FilmUP.com > Forum > Off Topic - Spin Off (a) Caso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Spin Off (a) Caso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Spin Off (a) Caso
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 28-03-2008 19:24  
quote:
In data 2008-03-28 19:21, liliangish scrive:
quote:
In data 2008-03-28 19:18, TomThom scrive:
Ma di che cazzo parlate...rompete le palle per una tettina al vento e poi tollerate un avatar emorroidario/tumorale come quello di Midknight...Almeno tacete, ipocriti.

ma ce l'hai con me? sempre 'sto vizio di non fare nomi... coniglio.

Sì, ce l'ho con te, perché non ho letto tutto il topic ma mi è bastato il tuo ultimo post sulla dignità femminile.

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-03-2008 19:25  
quote:
In data 2008-03-28 19:24, TomThom scrive:
quote:
quote:
Ma di che cazzo parlate...rompete le palle per una tettina al vento e poi tollerate un avatar emorroidario/tumorale come quello di Midknight...Almeno tacete, ipocriti.

Sì, ce l'ho con te, perché non ho letto tutto il topic ma mi è bastato il tuo ultimo post sulla dignità femminile.

perché le donne che sanno quello che vogliono te l'ammosciano, e tu hai il terrore che ti si ammosci.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-03-2008 19:26  
quote:

ma ce l'hai con me?

Lilian

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 28-03-2008 alle 19:26 ]

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 28-03-2008 19:28  
quote:
In data 2008-03-28 19:25, liliangish scrive:
quote:
In data 2008-03-28 19:24, TomThom scrive:
quote:
quote:

perché le donne che sanno quello che vogliono te l'ammosciano, e tu hai il terrore che ti si ammosci.

Ah sì, perché tu sai quel che vuoi? Cosa vuoi, carissima? Vuoi il rispetto della tua dignità offesa da un avatar "sconcio"?

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 28-03-2008 19:31  
Thom, con te è sempre la solita storia.

travisi a bella posta quello che scrivo, capisci quello che vuoi capire e parti all'attacco.

ho scritto che un capezzolo accartocciato mi fa più schifo di un'emorroide. cosa cazzo ci vedi di moralistico? ho anche detto che la scena in sè mi piaceva perché quello che due persone fanno a letto non ha niente a che vedere con il loro modo di porsi nei confronti della società... mi pare di essere stata estremamente chiara.

il riferimento al sessismo riguardava l'insulto di Fakuser a Follettina.

mo' vienimi a dire che dare a una donna della pompinara non è un insulto maschilista... ma levati, và.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 28-03-2008 19:34  
quote:
In data 2008-03-28 19:31, liliangish scrive:
...mo' vienimi a dire che dare a una donna della pompinara non è un insulto maschilista... ma levati, và.

Questo me l'ero perso...Ci sarebbe tutto un discorso da aprire a tal proposito...

liliangish

Inviato: 28-03-2008 19:35  
quote:
In data 2008-03-28 19:34, TomThom scrive:
quote:
...mo' vienimi a dire che dare a una donna della pompinara non è un insulto maschilista... ma levati, và.

Questo me l'ero perso...Ci sarebbe tutto un discorso da aprire a tal proposito...

allora deduco che ti eri perso tutto il post.

c.v.d.

TomThom

Inviato: 28-03-2008 19:38  
quote:
In data 2008-03-28 19:35, liliangish scrive:
quote:
In data 2008-03-28 19:34, TomThom scrive:
quote:

allora deduco che ti eri perso tutto il post.

c.v.d.

Chiedo venia, avrei dovuto leggere tutto.
Comunque un capezzolino non è così schifoso, dai su...

liliangish

Inviato: 28-03-2008 19:52  
quote:
In data 2008-03-28 19:38, TomThom scrive:

Comunque un capezzolino non è così schifoso, dai su...

Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-03-2008 20:09  
Lilian,ok, tu la pensi così, ma a me ha dato fastidio il fatto che si prendesse questa mia rivendicazione di rispetto per attaccarmi personalmente solo perchè ho dei problemi con le donne (e non è che siete gli unici a farmela notare, sta cosa.... ) e ho reagito male a follettina, peraltro ben sapendo che stavo scrivendo una grossa volgarità.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 28-03-2008 20:16  
quote:
In data 2008-03-28 20:09, Fakuser scrive:
Lilian,ok, tu la pensi così, ma a me ha dato fastidio il fatto che si prendesse questa mia rivendicazione di rispetto per attaccarmi personalmente solo perchè ho dei problemi con le donne (e non è che siete gli unici a farmela notare, sta cosa.... ) e ho reagito male a follettina, peraltro ben sapendo che stavo scrivendo una grossa volgarità.

problemi con le donne? non pensavo mica questo. tra l'altro l'equazione misogino=maschilista secondo me non funziona affatto.

la tua frase verso Follettina può scappare a tutti nella vita, così come a tutti scappa di bestemmiare. sullo schermo dovrebbe scappare meno, ma lungi da me scagliare la prima pietra visto come ho risposto a Thom quattro messaggi più sopra.

dei tuoi fatti privati sinceramente so poco... a parte quello che tu stesso hai reso pubblico anni fa, per il quale, com'è ovvio, non smetterò mai di romperti le palle.

Fakuser

Inviato: 28-03-2008 20:27  
devo dire che mi hai fatto sorridere...

no, semplicemente è molto frustrante venire frustato per un insulto quando si era disposti a mettersi in ginocchio per "rimediare " e non lo si è fatto solo per non venire ulteriormente dileggiati...

Cioè è chiaro che se uno(historyx ) cita quella cosa 20 ore dopo che è successa , in un altro topic per giunta, e la rinfocola, a me il tutto puzza.. mi sembra cioè di venire attaccato non dico ingiustamente, ma indiscriminatamente si.

E questo non perchè (come fai trapelare tu ) ci sia una differenza tra mod e utenti normali, ma proprio perchè si tratta di me, di uno che si è sempre comportato , fino a un anno fa, in maniera inqualificabile su internet per sfogarsi della propria "chiusura " al mondo fisico .

Ora che non mi fotte più niente di nessuno, che dico quello che penso sempre e comunque ma che in ogni caso ho imparato un minimo di civiltà, mi si viene a rompere il cazzo perchè "una volta scleravo " e quindi nei miei confronti tutto è permesso ?

E no, cari miei, questo non lo accetto..

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-03-2008 20:34  
quote:
In data 2008-03-28 18:42, Kubrick5 scrive:
Ok, ma ammetterai che il Cristianesimo è

ottuso e arrogante x sua natura...

Gesu' Cristo non mi sembrava ne ottuso ne arrogante a meno che tu intendi la natura del Cristianesimo qualcosa di diverso di Gesu' Cristo.

Dentro di te ci sta una grossa crisi... adesso capisco pure la bandiera col fascio.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 28-03-2008 20:37  
Si ha fatto molta confusione tra Cristianesimo e Chiesa, come tutti peraltro.

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-03-2008 20:37  
Cioè...no, aspetta...com'è che si è arrivati a dar la colpa a me?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.132332 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd