FilmUP.com > Forum > Off Topic - Rabbia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Rabbia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Rabbia
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-03-2008 20:23  
quote:
In data 2008-03-06 19:59, HistoryX scrive:
quote:
In data 2008-03-06 18:42, TesPatton scrive:
Proprio due giorni fa al lavoro uno ha scoperto che io non sono completamente italiana (anche se figlia di entrambi i genitori cittadini italiani) e ha cominciato il suo sproloquio dicendo che lui non vuole lavorare con una talebana e che se continuo a stare lì lui si mette in ferie.

Lasciaci il numero di telefono di questo burlone, possibilmente anche la mail personale, intanto gli possiamo mandare in vacanza il pc.

Se se, facciamo tanto i paladini dell'integrazione... e poi ci serviamo dell'intolleranza subdolamente, come arma di dileggio.... fakery rules.....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-03-2008 21:22  
quote:
In data 2008-03-06 19:55, HistoryX scrive:
quote:
In data 2008-03-06 17:54, pkdick scrive:
eh ma se ti sei incazzato per qualcosa di serio, ha anche un suo senso imparare dall'esperienza.
"sfuriata" di per sè non significa nulla perchè è un effetto e non una causa, può derivare da cose serie e da cazzate.

Ma c'è differenza fra un torto subito e una litigata.
Si può subire il primo anche senza litigare, io parlo di un incazzatura con una persona a cui vuoi bene dove possono volare parole, ovviamente non si parlava nemmeno di litigate per un parcheggio.
A meno che te non stia considerando come torto proprio il modo in cui si litiga.

La litigata dove uno dei due o tutti e due sbroccano e gli pigliano i 5 minuti...ti è mai capitato pk?
Ecco qui per me sino ad un certo limite è inutile portare rancore, è ovvio che un vaffa urlato per quanto possa ferire detto in un momento di rabbia è differente da un vaffa detto come buongiorno.

si, certo, ma non era del tutto chiaro il contesto. diciamo che la frase di mario ha suggerito qualcosa di diverso e ho risposto su quella linea, come chenoa ed altri.
è ovvio che chi si offende per qualche insulto volato in un litigio con cause "comuni", insulti che magari in parte si è pure andato a cercare, è un puzzone.
certo, sempre che da quel litigio non emerga qualcosa che non si può proprio dimenticare...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-03-2008 22:06  
quote:
In data 2008-03-06 19:59, HistoryX scrive:
Lasciaci il numero di telefono di questo burlone, possibilmente anche la mail personale, intanto gli possiamo mandare in vacanza il pc.

Non ha nemmeno avuto il coraggio di dirmelo in faccia, ha preferito parlare con il collega che è in stanza con me, peccato però che mi sia subito stato riferito. Già quel posto mi sta abbastanza sulle palle.. Rimandano la firma del contratto e ogni giorno mi dicono una cosa diversa. Scommettiamo che magicamente a fine settimana decideranno di non tenermi? E non per il fatto del coglione razzista, ma proprio perchè chi è a capo di tutto è ancora più coglione.

Ho la sua mail personale e la tengo buona buona, chissà che magari un giorno quando si saranno calmate le acque, gli mandi qualcosina di simpatico

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-03-2008 08:46  
quote:
In data 2008-03-06 18:42, TesPatton scrive:
Proprio due giorni fa al lavoro uno ha scoperto che io non sono completamente italiana (anche se figlia di entrambi i genitori cittadini italiani) e ha cominciato il suo sproloquio dicendo che lui non vuole lavorare con una talebana e che se continuo a stare lì lui si mette in ferie.

Ma c'è ancora gente così in giro? Eppure siamo nel 2008... Che pena.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 07-03-2008 12:23  
quote:
In data 2008-03-07 08:46, utopia scrive:
Ma c'è ancora gente così in giro? Eppure siamo nel 2008... Che pena.

Purtroppo sì e infatti oggi da lì me ne sono andata e nel pomeriggio filo dritta dritta all'ufficio del lavoro. Hanno usato mille escamotages per dirmi che, sai com'è, magari potrei anche trovarmi un altro posto. Sentivo che non mi avrebbero tenuta, soprattutto dopo l'exploit di qualche coglione che:

A. Preferirebbero che fosse assunto un uomo, magari con esperienza.

B. Se fosse completamente italiano sarebbe meglio.

Quando ho fatto il colloquio, mi hanno detto che preferivano un ragazzo, ma che se dimostravo di saperci fare mi avrebbero comunque tenuta. Io ho lavorato bene anche a detta della persona che mi affiancava, quindi non possono nemmeno tirar fuori la scusa che ho fatto errori, che non sono veloce al pc o che non so parlare l'inglese.

Scusate lo sfogo ma ho un rabbia dentro che mi viene da vomitare.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-03-2008 12:28  
Cose dell'altro mondo...

Se ci fossero testimoni presenti fossi in te lo denuncierei ad uno stronzo così.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 07-03-2008 12:33  
C'è un paraculismo lì dentro da fare schifo. "Non andare all'ufficio del lavoro" mi hanno detto, perchè potrei "danneggiare" l'azienda e giocarmi la possibilità futura di essere confermata, dopo la baraonda che si è creata.

L'unica persona che potrebbe testimoniare ha paura di perdere il posto ed è un ipocrita di prima categoria. Siccome non hanno i coglioni di venire da me e spiattellarmi in faccia cosa pensano, vanno attraverso altre persone, tutto un blablabla. Io all'inizio ho pensato di non dare peso alle cose che sentivo dire ma quando mi è stato gentilmente detto di non presentarmi il giorno dopo perchè "dovevano pensarci sù se prendermi o no" mi è sembrato tutto chiaro.

Infatti ieri si è presentato un tizio di 35 anni, sposato e con figli, dicendo che doveva anche lui fare la prova al posto mio. Io non ne sapevo niente e sono stata messa davanti al fatto compiuto.

Io oggi pomeriggio vado a dire tutto quello che ho visto e il trattamento che mi è stato riservato (splendido nei primi giorni e poi pian piano quando è venuto fuori da dove vengo, ecc.. è cambiato). Se poi non ci sarà nessuno che avrà il coraggio di testimoniare, la segnalazione all'ufficio del lavoro la farò lo stesso, e nel frattempo cerco un altro posto.

Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 07-03-2008 12:40  
E' agghiacciante questa storia... Ma avevi un contratto a tempo determinato?

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 07-03-2008 12:43  
Praticamente no, c'era la prospettiva del contratto a tempo determinato per tre mesi, ma io ero lì in prova per vedere se il lavoro mi piaceva. Ho lavorato in nero, e non ho preso un Euro. Scema la Tessa direte, probabilmente sì ma siccome ho bisogno di lavorare e seriamente speravo di essere presa (mi avevano abbondantemente illusa), ho accettato di provare . A livello strettamente di legge, loro possono dirmi che la prova che hanno fatto non è andata bene e che io lavoravo male, di solito si salvano il deretano così.

AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-03-2008 12:47  
ma che merda....
tessa ma non lavoravi in una videoteca o simile?

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 07-03-2008 12:48  
Dovevano farti comunque un contratto di prova...
Secondo me dovresti andare a denunciarli di corsa. Raccogli quante più prove possibili che eri lì...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Sì ma la videoteca rimarrà chiusa per un pò di tempo, i titolari se ne sono tornati all'estero e vogliono vendere l'attività. Fin che qualcuno non la rileverà, io rimango a piedi

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
POrca troia Tess. E' gravissimo e schifoso. Come ha reagito quel figlio di puttana alle tue parole? I capi hanno saputo tutto ciò che è successo?

Fino a 4 giorni fa avrei fatto una faccia sorpresa, adesso son semplicemente ulteriormente nauseata e amareggiata.

In questo periodo mi trovano bene, un figlio di puttana cagaiola mi ha fatto la fiancata e adesso si nega al telefono.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 07-03-2008 12:54  
Vi ringrazio per l'appoggio che mi state dando, per me vale più di qualsiasi altra cosa. Mi sono sentita sola, schifata, e colpita nel profondo.

Magari molti di voi mi conosceranno poco, ma vi assicuro che sul lavoro non mi sono mai risparmiata, anche a costo di considerarmi una cretina stakanovista. E sono parecchio insicura ma questa volta il mio lavoro l'ho svolto correttamente e velocemente, tra l'altro un lavoro di cui non avevo la minima conoscenza. All'inizio ho illustrato tutto ciò che sapevo fare e che non sapevo fare, ma mi hanno presa lo stesso. Non possono dirmi ora che vogliono uno con esperienza perchè sarebbe solo una presa per i fondelli.

Mi spiace Janet, che anche tu abbia una spina sul fianco nel lavoro, spero che quello stronzo/a non si neghi più al telefono.

Valparaiso: Sto cercando di trovare qualcuno, anche in amministrazione o nel back office, che mi possa dare una mano, ma fin ora ho solo ricevuto risposte del tipo: "eh sai ci devo pensare, non mi manca tanto alla pensione e vorrei tenermi il posto".

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-03-2008 12:55  
La cosa più triste, mi riferisco alla vicenda di Tessa, è che hanno comunque il culo parato e quasi sicuramente la faranno tranquillamente franca. Tu comunque parlane con chi di dovere, anche se non dovesse portare a nulla.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008857 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd