FilmUP.com > Forum > Off Topic - E' molto meglio essere donna che uomo perchè...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > E' molto meglio essere donna che uomo perchè...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore E' molto meglio essere donna che uomo perchè...
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-02-2008 17:56  
quote:
In data 2008-02-01 17:36, MRSSTEELE scrive:
la battuta più spiritosa che mi viene è che le donne non riescono mai a tenere la bocca chiusa.

----------

Lo sapevate che in Inghilterra degli scienziati hanno trovato il modo di togliere sperma dal dna della donna.

ok ... non dico cose volgari .. ma per togliere lo sperma .. prima bisogna metterlo.

oh cazzo, è volgare.
oh merda, ho detto cazzo!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-02-2008 20:21  
Non hai capito un tubo. Leggi i giornali. E non essere volgare, cazzo.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-02-2008 20:41  
vabbè vado, va'.

son proprio ignorante.

go to cod' yourself

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 01-02-2008 22:50  
A giorni alterni vorrei essere nata uomo, per le piccole cose come quelle di sistemarsi le palle e il ciccio da una parte se si portano i jeans, provare ad avere un'erezione, sentire cosa si prova durante un rapporto con una donna, e vivere la vita di ogni giorno da uomo.

Non amo invece dell'essere donna:

1. il ciclo mestruale (per fortuna negli anni si sono normalizzate, ma il fastidio resta tale e quale. Il brutto è che ogni mese faccio fatica ad accettarle)

2. Certe stupide discriminazioni soprattutto in campo informatico-lavorativo (sei una ragazza e quindi certe cose non le sai, per partito preso).

3. La depilazione delle gambe. Dopo anni che continuo a farla, mi annoio, e così come quella delle sopracciglia, dei vari peli superflui in giro per il corpo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 01-02-2008 alle 22:52 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-02-2008 23:13  
...e lo smalto sulle unghia.
...e la piega ai capelli.
...e le scarpe col tacco.
...e se dici parolacce ti guardano male.
...e sei più bassa.
...e cambi peso durante il mese.
...e i tuoi muscoli sono merdine.
...e devi portare una scomoda imbracatura sul petto.
...e sanguini cinque giorni al mese.
...e non puoi permetterti di puzzare.
...e non ti lasciano guidare la macchina.
...e non puoi andare in giro da sola di notte.
...e anche se fa un caldo boia non puoi andare in giro senza maglietta.
...e non ti lasciano toccare cose elettroniche.

...però puoi avere fino a cinquanta orgasmi, e allora chi cazzo se ne frega.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-02-2008 23:15  
L'unico motivo per cui preferirei essere uomo sarebbe per non avere la scocciatura/preoccupazione/paura di tornare a casa da sola di notte, o di trovarmi comunque in situazioni dove mi posso sentire sottomessa dal punto di vista sessuale da un uomo. Da questo punto di vista, in genere, noi corriamo un rischio in più. Tutto il resto lo posso "sopportare".

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-02-2008 23:54  
quote:
In data 2008-02-01 22:50, TesPatton scrive:
Il brutto è che ogni mese faccio fatica ad accettarle

ah ecco, è da quasi 12 anni che mia madre mi dice "ti abituerai", ma a me non pare che con gli anni la cosa migliori

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2008 12:14  
quote:
In data 2008-01-31 17:20, MRSSTEELE scrive:
Tante ragioni mi portano a pensare che è sempre meglio nascere donna che uomo.
1) Sappiamo sempre di essere le madri di nostro figlio.
2) Sentiamo il bambino muovere dentro di noi.

3) Se commettiamo un omicido e dimostriamo di averlo fatto in periodo premestruale ci danno l'attenuante.

4) Il feto all'inizio è sempre femmina.

5) Se sposiamo l'erede al trono ci chiamano principesse eabbiamo potere, se lui sposa una regnante vale come lo zero messo a sinistra (anche se è di destra. Bruttissima lo so)

6)Campiamo almeno 5 anni in più di loro

7) Chi mai ha sentito parlare di lingua padre?

Non siamo soggette al'infarto

9) Abbiamo un'aspettativa retribuita per la maternità.

10) Siamo considerate il sesso "bello" e tutto il mondo gira attorno al nostro SOLE

Ma, in effetti, riconosco che essere donna è molto meglio che essere uomo, se non altro perché una donna sa far benzina.... con arguzia femminile.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 16-05-2008 12:36  
Credo che sul fatto che sia più conveniente essere donna o uomini, ciò sia relativo. poichè: ci sono vantaggi e sventaggi da entrambe le parti

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-05-2008 13:25  
quote:
In data 2008-02-01 17:36, MRSSTEELE scrive:
Lo sapevate che in Inghilterra degli scienziati hanno trovato il modo di togliere sperma dal dna della donna Se riesce neanche più la cosa più facile del mondo riuscirete a fare. A scapito nostro, lo so non dite cose volgari.

più che dal dna dalle cellule staminali del midollo osseo femminile

se consideriamo il temine "donna" in senso esteso credo che ne saranno ben felici le topoline sottoposte all'esperimento

purtroppo gli esiti di tale esperimento non saprei quanto potranno essere positivi una volta passati sulla donna dato che la "figlia" priva del cromosoma Y sarà ad alto rischio di anomalie genetiche

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-05-2008 13:25  
quote:
In data 2008-05-16 12:14, Richmondo scrive:
Ma, in effetti, riconosco che essere donna è molto meglio che essere uomo, se non altro perché una donna sa far benzina.... con arguzia femminile.

http://it.youtube.com/watch?v=BCzjZ0c0bco

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 16-05-2008 13:34  
quote:
In data 2008-05-16 13:25, Tenenbaum scrive:
quote:

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 16-05-2008 14:13  
quote:
In data 2008-05-16 13:25, Tenenbaum scrive:
quote:

Ahahahahah!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-05-2008 14:16  
C'è poco da ridere. Questa è il benzinaio travestito.E poi mica tutte siamo così. Io per esempio, il pistolotto della benzina me lo faccio mettere dagli altri e non lo tiro mai.
;-P

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 16-05-2008 14:25  
quote:
In data 2008-05-16 14:16, MRSSTEELE scrive:
C'è poco da ridere. Questa è il benzinaio travestito.E poi mica tutte siamo così. Io per esempio, il pistolotto della benzina me lo faccio mettere dagli altri e non lo tiro mai.
;-P

Chi apre le danze delle battute a doppio senso??

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007926 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd