FilmUP.com > Forum > Off Topic - Chi si accoda ai moderatori?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Chi si accoda ai moderatori?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Chi si accoda ai moderatori?
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 17-09-2007 12:20  
a priscindere di moderatori o meno da parte mia c'è il rispetto e la tolleranza per tutti.
se non altro capisco anche che moderare significa oltre la briga di prendersi le propie reposnabilita in merito alle decisioni prese; significa anche il fatto di essere più volte bersaglio e critica da parte di alcuni utenti che sostengono in buona fede o meno il loro giudizio verso di questi

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-09-2007 16:03  
Volevo comunicare alla gentile utenza che non esiste nessuna congrega, banda e o associazione legata alle isolane origini.
I pensieri da me espressi in questo forum non sono in nessun modo da collegare ai rapporti intercorsi tra me e gli utenti citati.
É molto semplice, ritrovarsi nel buon senso non significa fare comunella, ergo stracciarsi i coglioni leggendo idiozie tipo questa teoria non ha indirizzo e forse nazione.

Detto questo ribadisco che non esiste cosca sarda, approfitto del post per ricordare a nboi di portare il gregge a monte e di dar da mangiare al piccolo farouk prima di tagliargli l'orecchio.
Grazie dell'attenzione-

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 17-09-2007 16:08  
ma che minchia sta succedendo?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2007 16:11  
quote:
In data 2007-09-17 16:08, oronzocana scrive:
ma che minchia sta succedendo?

sei un portaborse

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-09-2007 16:17  
quote:
In data 2007-09-17 16:03, HistoryX scrive:

approfitto del post per ricordare a nboi di portare il gregge a monte e di dar da mangiare al piccolo farouk prima di tagliargli l'orecchio.

ecco che cazzo dovevo fare?
me l'ero segnato in un foglietto .. dar da mangiare a Farouk.
Che dici sarà ancora viva dopo una settimana?

ah era l'orecchio che gli dovevo tagliare..
..ehm mi sa che ho sbagliato...

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 17-09-2007 16:22  

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 17-09-2007 16:53  
quote:
In data 2007-09-17 16:22, Nietzsche scrive:

Nietzsche non per essere troppo puntiglioso ma nel tuo avatar femminile si intravede solo un capezzolo. potresti dirmi di chi sono le tette? E importante!

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 17-09-2007 17:03  
Wow, intanto ho ricevuto una reprimenda in pvt dall'amministratore del forum in persona...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 17-09-2007 17:07  
in quanto sardo

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-09-2007 17:10  
quote:
In data 2007-09-17 17:03, Valparaiso scrive:
Wow, intanto ho ricevuto una reprimenda in pvt dall'amministratore del forum in persona...

e ora ne riceverai un altro; l'utilizzo in meno di 24 ore di due termini come "reprimenda" e "sicumera" non può passare inosservato

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 17-09-2007 17:17  
quote:
In data 2007-09-17 16:03, HistoryX scrive:

Detto questo ribadisco che non esiste cosca sarda, approfitto del post per ricordare a nboi di portare il gregge a monte e di dar da mangiare al piccolo farouk prima di tagliargli l'orecchio.
Grazie dell'attenzione-

Ed io ricordo che, in quanto pecoraio e nomade, sarebbe l'ora che proseguissi la tua esistenza itinerante....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 17-09-2007 17:21  
Anche te pecoraio nomade? bueno fratello.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 17-09-2007 17:27  
quote:
In data 2007-09-17 17:21, HistoryX scrive:

No,amigo, io ladro di bestiame.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 17-09-2007 17:55  
quote:
In data 2007-09-17 17:27, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-09-17 17:21, HistoryX scrive:

No,amigo, io ladro di bestiame.

in Sardegna l'Abigeato è uno dei reati più gravi

HistoryX

Inviato: 17-09-2007 18:21  
Diciamo pure che è il Male.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.123137 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd