FilmUP.com > Forum > Off Topic - Pura curiosità femminile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Pura curiosità femminile   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Pura curiosità femminile
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-09-2007 14:01  
quote:
In data 2007-09-09 13:00, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-09-09 02:32, Valparaiso scrive:
Mi sfugge cosa Cristo avesse fatto di male questa bRECCIA, a parte qualche domanda scassapalle...

ma credo che infatti non abbia fatto niente di male, e che sia stata accolta più o meno normalmente, qualche parolaccia e due insulti.
E' solo selezione naturale, non è colpa sua, ma tra tutti i modi per rispondere (forse per mancanza di voglia, forse perchè si aspettava qualcosa di diverso da sto forum) ha preferito fare il proclama lanciando anatatemi contro il forum, probabilmente se avesse risposto con: "succhiatemi il cazzo brutte merde fan di nino d'angelo"; a quest'ora staremmo tutti sorseggiando dell'ottimo porto assieme a bRECCIA discutendo sull'effetto serra applicato alle unghie incarnite.
Purtroppo è andata così, però rimarrà sempre nel mio cuore.

Come vado cianciando anche altrove, il vizio di fondo di questo forum è proprio questa pretesa di stabilire a priori come deve comportarsi un utente, vecchio e nuovo, per poter entrare nelle grazie della gente che conta, spesso a suon di slinguazzate e "tremacua".., non per giusti ed effettivi meriti acquisiti sul campo. La corregionalità gioco un ruolo fondamentale.., ma qualcuno se ne sbatte le palle della geografia.

Se poi bRECCIA è un fake... detesto la gente che è sicura che un novo utente sia un fake, che dice pure di sapere chi si sarebbe e però non fa nomi.
Una cosa meschina, un seminar zizzania, un clima del sospetto, proseguio delle pruriginose dicerie da PVT, in uso presso i notabili della parrocchia (sempre loro, con tante percore e un paio di enfant prodige che elevano di molto il livello medio intellettivco della castarella.., braccia sottratte a ben più stimolanti lidi e fini, che però pure a farla troppo lunga e uguale a se stessa si ripetono, quasi quanto mi ripeto io).

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 09-09-2007 alle 14:05 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2007 14:01  
quote:
In data 2007-09-09 13:52, ZoraGhost scrive:
Siete due sniffacroste.
Io e mescal siamo napoletani, siamo più così

Rido dopo, adesso c'è Polymar contro la banda dei Perfidi Rettili!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 09-09-2007 14:05  
quote:
In data 2007-09-09 14:01, AlZayd scrive:
detesto la gente che è sicura che un novo utente sia un fake, che dice pure di sapere chi si sarebbe e però non fa nomi.

I nomi sono stati fatti, evidentemente non leggi.
Ma non hai un'ora di pranzo tu?

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 09-09-2007 14:27  
quote:
In data 2007-09-09 14:05, ZoraGhost scrive:
quote:
detesto la gente che è sicura che un novo utente sia un fake, che dice pure di sapere chi si sarebbe e però non fa nomi.

E gli indizi, per non parlare delle prove? Sarebbe anche più divertente se certe teorie si dimostrassero qualche volta. E poi che cazzo di accusa è essere "Gaiamente"?

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 09-09-2007 14:29  
Su mescal, girati, ho già la vasellina.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 09-09-2007 14:32  
quote:
In data 2007-09-09 14:29, ZoraGhost scrive:
Su mescal, girati, ho già la vasellina.

Guarda, cerca di capire, io ti voglio bene come amico, mai vorrei rovinare questo rapporto...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-09-2007 14:54  
quote:
quote:
quote:
Mi sfugge cosa Cristo avesse fatto di male questa bRECCIA, a parte qualche domanda scassapalle...

ma credo che infatti non abbia fatto niente di male, e che sia stata accolta più o meno normalmente, qualche parolaccia e due insulti.
E' solo selezione naturale, non è colpa sua, ma tra tutti i modi per rispondere (forse per mancanza di voglia, forse perchè si aspettava qualcosa di diverso da sto forum) ha preferito fare il proclama lanciando anatatemi contro il forum, probabilmente se avesse risposto con: "succhiatemi il cazzo brutte merde fan di nino d'angelo"; a quest'ora staremmo tutti sorseggiando dell'ottimo porto assieme a bRECCIA discutendo sull'effetto serra applicato alle unghie incarnite.

Come vado cianciando anche altrove, il vizio di fondo di questo forum è proprio questa pretesa di stabilire a priori come deve comportarsi un utente, vecchio e nuovo, per poter entrare nelle grazie della gente che conta, spesso a suon di slinguazzate e "tremacua".., non per giusti ed effettivi meriti acquisiti sul campo. La corregionalità gioco un ruolo fondamentale.., ma qualcuno se ne sbatte le palle della geografia.

Se poi bRECCIA è un fake... detesto la gente che è sicura che un novo utente sia un fake, che dice pure di sapere chi si sarebbe e però non fa nomi.
Una cosa meschina, un seminar zizzania, un clima del sospetto, proseguio delle pruriginose dicerie da PVT, in uso presso i notabili della parrocchia (sempre loro, con tante percore e un paio di enfant prodige che elevano di molto il livello medio intellettivco della castarella.., braccia sottratte a ben più stimolanti lidi e fini, che però pure a farla troppo lunga e uguale a se stessa si ripetono, quasi quanto mi ripeto io).

ma vedi non è questione di decidere, è semplicemente azione reazione (tralasciando il discorso del fake).
Dal canto mio preferisco interagire con qualcuno che ad un insulto ed un offesa risponda in maniera spensierata , forte, provocatoria, ma non vittimistica.
Non impongo il mio modo di vedere, non mi interessa sapere che altri la pensin come me o diversamente da me. Io reagisco in questo modo, giusto o sbagliato che sia, è il mio modo di reagire. L'ho chiamata selezione naturale perchè mi è sembrato di constatare che alla fine qua "sopravvivono" solo quelli che tirano fuori le palle.
Ammetto che un po mi ci diverto, sennò non starei a sguazzare in off topic, ma questo però non vuol dire che la mia ragione di vita sia star li a giudicare affossare o eliminare un utente piuttosto che un altro.
Tra l'altro anche io penso che se si sa che quell'utente è un fake non c'è nessun problema a dire di chi lo sia.

Ho risposto in prima persona ad un discorso che tu facevi in generale, per un semplice motivo, non posso permettermi di parlare per altri, credo comunque di non essere andato "off topic" con questa risposta.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 09-09-2007 14:59  
quote:
In data 2007-09-09 14:05, ZoraGhost scrive:

dove?

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 09-09-2007 15:05  
quote:
In data 2007-09-09 14:54, nboidesign scrive:
...

Ho ricominciato a leggere il forum solo da qualche giorno quindi non sò chi sia e/o cosa sia successo a bRECCIA, ma in generale sono d'accordo con questo tuo ultimo post!

Un bel "sticazzi" ora non me lo leva nessuno!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 09-09-2007 15:07  
vedi io dico a tutti che ti amo ma a te ti amo davvero a parte quando ti odio.

ah sticazzi!

Topper

Inviato: 09-09-2007 15:41  
quote:
In data 2007-09-09 15:07, nboidesign scrive:
vedi io dico a tutti che ti amo ma a te ti amo davvero a parte quando ti odio.

Hai scelto il giorno sbagliato per smettere di prendere tranquillanti!
(cit.)

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-09-2007 15:57  
quote:

[...] Se poi bRECCIA è un fake... detesto la gente che è sicura che un novo utente sia un fake, che dice pure di sapere chi si sarebbe e però non fa nomi.
Una cosa meschina, un seminar zizzania, un clima del sospetto [...]

Perchè non c'erano nomi da fare. Breccia era il fake di se stessa e la risposta lo ha confermato.
Adios

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-09-2007 20:50  
quote:
In data 2007-09-09 15:41, Topper scrive:
Hai scelto il giorno sbagliato per smettere di prendere tranquillanti!
(cit.)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 10-09-2007 01:44  
quote:
In data 2007-09-09 15:57, Marienbad scrive:
quote:

[...] Se poi bRECCIA è un fake... detesto la gente che è sicura che un novo utente sia un fake, che dice pure di sapere chi si sarebbe e però non fa nomi.
Una cosa meschina, un seminar zizzania, un clima del sospetto [...]

Perchè non c'erano nomi da fare. Breccia era il fake di se stessa e la risposta lo ha confermato.
Adios

Ma se parlate di persone che conoscete solo voi, e come non dire nulla. Personalismi, gran parte del forum non capisce. In ogni caso non è la prima volta che si fa la caccia a prensunti fake che si insultano senza essere sicuri che di fake effettivamente si tratti.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 10-09-2007 02:00  
quote:
In data 2007-09-09 14:54, nboidesign scrive:
quote:
quote:
quote:

ma vedi non è questione di decidere, è semplicemente azione reazione (tralasciando il discorso del fake).
Dal canto mio preferisco interagire con qualcuno che ad un insulto ed un offesa risponda in maniera spensierata , forte, provocatoria, ma non vittimistica.
Non impongo il mio modo di vedere, non mi interessa sapere che altri la pensin come me o diversamente da me. Io reagisco in questo modo, giusto o sbagliato che sia, è il mio modo di reagire. L'ho chiamata selezione naturale perchè mi è sembrato di constatare che alla fine qua "sopravvivono" solo quelli che tirano fuori le palle.
Ammetto che un po mi ci diverto, sennò non starei a sguazzare in off topic, ma questo però non vuol dire che la mia ragione di vita sia star li a giudicare affossare o eliminare un utente piuttosto che un altro.
Tra l'altro anche io penso che se si sa che quell'utente è un fake non c'è nessun problema a dire di chi lo sia.

Ho risposto in prima persona ad un discorso che tu facevi in generale, per un semplice motivo, non posso permettermi di parlare per altri, credo comunque di non essere andato "off topic" con questa risposta.

Capisco il tuo punto di vista, e condivido il fatto che il vittimismo possa aizzare..; ma non siamo tutti uguali, diverse sono le reazioni da persona a persona, e non sono propenso a perpetuare il criterio della selezione naturale, o legge delle jungla, o di chi sappia tirare fuori i coglioni nelle relazioni virtuali. Non sapevo e seguito a non sapere chi sia bRECCIA, il problema non credo risieda nel fatto che sia un ipotetico fake, ma in come si sia comporta. A me tutto sommato sembra, non conoscendo retroscena e scenari che non si sono visti qui, a parte forse l'ingenuità nell'approccio, non meritasse la scarica di insulti ricevuti. A meno che non siano spiegati anche agli ignari le presunte nefandezze del personaggio tali da attirarsi siffatti strali. Ma questo non è riferito a te.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.127840 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd