Autore |
addio |
JohnMilton
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 334 Da: Ancona (AN)
| Inviato: 12-10-2002 12:38 |
|
[/quote]lo postai il giorno stesso in cui entrò:"il nuovo arrivato:johnmilton...un uomo un mito"...e avevo ragione.la tua aurea mediocritas(tanto per fare i colti ),caro john,mi commuove.
[/quote]
Commosso ringrazio.
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
666666

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 18 Da: Inferno (es)
| Inviato: 13-01-2003 18:50 |
|
L'angelo scacciato dall'elite è tornato dopo mesi a controllare la situazione.
La pace tra Greedo e l'elite è stata sancita, ma una nuova minaccia sta crescendo nel forum: il dissenso di Seanma.
Riuscirà ancora una volta l'angelo a riportare la pace e la tranquillità? Riuscirà a placare le ire del suo primo alleato Seanma?
[ Questo messaggio è stato modificato da: 666666 il 13-01-2003 alle 19:32 ] |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 13-01-2003 19:28 |
|
quote: In data 2003-01-13 18:50, 666666 scrive:
L'angelo scacciato dall'elite è tornato dopo mesi a controllare la situazione.
La pace tra Greedo e l'elite è stata sancita, ma una nuova minaccia sta crescendo nel forum: il dissenso di Seanma.
Riuscirà ancora una volta l'angelo ha riportare la pace e la tranquillità? Riuscirà a placare le ire del suo primo alleato Seanma?
|
Si, potrebbe riuscirci...se prima imparasse a scrivere in italiano...
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-01-2003 19:37 |
|
gli archeologi lavorano a tutto spiano!!!!! |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 02-12-2003 01:38 |
|
quote: In data 2003-01-13 19:37, GREEDO scrive:
gli archeologi lavorano a tutto spiano!!!!!
|
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-12-2003 01:57 |
|
quote: In data 2002-10-10 15:50, 666666 scrive:
è un pò di tempo che frequento questo sito e leggevo ogni tanto le str..zate che avete scritto in questo forum, a cominiciare proprio da te Mattia e dai tuoi amici dell'elite, come li chiama Greedo. Teletrasbordo, nebulosa, il buio, avete 30 anni l'uno e scrivete certe caz..te, ma crescete un po' e scrivete qualcosa di serio, forse Gredo ha ragione ad andare via, ma non perchè voi gli avete rotto le palle, ma perchè sto forum è di una tristezza infinita, a parte qualcuno si salvano pochi.
Quel Drcalamaro scrive cose senza senso e magari si sente pure più intelligente degli altri, il teletrasbordo? Ma che c..zata è mai questa, vorresti fare divertire qualcuno con le tue invenzioni? Mi fai pena, se questo è il massimo del divertimento per te, crescete un pò scrivete qualcosa di sensato e forse Greedo ritornerà. Comunque sia sbaglia anche tu, mio caro Greedo, se proprio non li sopporti ignorali, vedrai che non ti romperanno più, in fondo sono liberi di scrivere stronzate su stronzate, se il loro cervello non riesce a produrre altro, che cosa ci vuoi far?
| Io non c'entro un bemerito cazzo in questa discussione, ma al dì là dei torti o delle ragioni, puoi levarti, perchè stai insultando tutti gli utenti di questo forum di Narcisi. Quindi c'è trovacinema.it, dove al massimo hanno 4 post su Kill Bill e imparare di cinema sarà dura. Ciao. Continuate. |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-12-2003 02:37 |
|
Anzi pensavo fosse un post nuovo di zecca. Mi scuso perchè non conosco le tue nuove scoperte. Sorry. (anche se fosse stato attuale non mi piaceva comunque...che dico...lo pensavo è ovvio. Oddio strac) |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 03-12-2003 10:53 |
|
Azz, questo topic è stupefacente, l'ho riletto con gioia e nostalgia...ottimo.
Se non ricordo male dovrebbe essercene un'altro di risposta in cui il falso diavolo (in effetti un agnellino) si smascherava (era un doppio) ed io gli piantavo un pugnale in petto...uuuuu....che ricordi...mi piacerebbe ritrovare lo stimolo per pugnalare qualcuno, ma non mi sembra ci siano le premesse... |
|
Perluscone
 Reg.: 27 Ago 2002 Messaggi: 189 Da: Arcore (MI)
| Inviato: 03-12-2003 16:43 |
|
Oh Demone tu hai ragione.
Non si puo' gioiere nello schiacciare formiche.
Meritiamo di piu'. Meritiamo carne viva, fresca. Uomini e donne, cavalli. Grossi animali da squarciare e bere.
666 era il tenero quanto fasullo e diabetico Sebastian
_________________ Perluscone effettua il teletrsabordoP |
|