FilmUP.com > Forum > Off Topic - pensiero profondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > pensiero profondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore pensiero profondo
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 07-07-2007 03:10  
quote:
In data 2007-07-07 03:01, sandrix81 scrive:
tralaltro proprio ieri ascoltando woody guthrie pensavo "ma che cazzo dice maresca?".

che poi potrebbe essere un'ottima frase per fare buona impressione.

Ti ripeto che Woody Guthrie e il country stanno di casa in palazzi diversi.

Comunque ho notato una profonda influenza country in un gruppo di cui mi sono accorto che è davvero molto ma molto sottovalutato: i Bee Gees. So che non è una posizione molto popolare difenderli, ma hanno una discografia incredibile, hanno fatto veramente di tutto, spaziando tantissimo dal punto di vista musicale, e sempre a livelli molto alti.
E' veramente un gruppo da riscoprire, magari linkerò qualcosa, ci sono molti brani su YouTube.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-07-2007 03:16  
ottimi i bee gees, anche se li conosco solo a livello di best of

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-07-2007 03:22  
In effetti non dispiacciono nemmeno a me. Ma anche io comunque conosco solo i brani più famosi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-07-2007 05:17  
fidatevi che oltre i best of c'è un gruppo grandioso

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-07-2007 05:21  
e cmq ayrtonit ha finalmente un avatar figo

o almeno... a me piace

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 07-07-2007 10:01  
quote:
In data 2007-07-07 03:04, Maresca scrive:
quote:
In data 2007-07-07 02:59, Midknight scrive:

E pure DottorDio

Beh, al confronto il country è roba da sballoni sfegatati...

Per fortuna che ti lamentavi tanto dei miei toni incivili e offensivi.
Fanculo a entrambi.

Addio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: DottorDio il 07-07-2007 alle 10:02 ]

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-07-2007 10:14  
quote:
In data 2007-07-07 05:21, sloberi scrive:

ayrtonit è una discola birbantella...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-07-2007 14:39  
quote:
In data 2007-07-07 00:46, DottorDio scrive:
quote:
In data 2007-07-06 17:02, HistoryX scrive:
Vuoi rispondere solo a me? soprattutto a me?...gaio e tripudio! Gongolo dalla ggioia!
E mica l'ho trovata banale solo io, come mai tanta importanza?

Il fatto che tu abbia compagnia (1,2, massimo 3 utenti) non giustifica di certo la tua tesi (né il tuo atteggiamento).

quote:
In data 2007-07-06 18:10, HistoryX scrive:
Su certe cose non si scherza però...

Ma pensi anche di essere simpatico?

A dire il vero si...comunque mi limitavo a constatare la tua esternazione con una battuta, se avessi detto che eri originalissimo e che ti ammiravo ergendoti da ora a mio idolo sarei stato più simpatico vero?

Non ti ricordavo così rigido, sai di scopa su per il culo. Ma va bene eh...continua pure così, serve tutto nella vita.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-07-2007 15:12  
quote:

oooh thanks.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-07-2007 15:13  
quote:
In data 2007-07-07 10:14, joeblack scrive:
quote:

ayrtonit è una discola birbantella...

puoi dirlo forte.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 07-07-2007 17:00  
quote:
In data 2007-07-07 14:39, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-07-07 00:46, DottorDio scrive:
quote:
In data 2007-07-06 17:02, HistoryX scrive:
Vuoi rispondere solo a me? soprattutto a me?...gaio e tripudio! Gongolo dalla ggioia!
E mica l'ho trovata banale solo io, come mai tanta importanza?

Il fatto che tu abbia compagnia (1,2, massimo 3 utenti) non giustifica di certo la tua tesi (né il tuo atteggiamento).

quote:
In data 2007-07-06 18:10, HistoryX scrive:
Su certe cose non si scherza però...

Ma pensi anche di essere simpatico?

A dire il vero si...comunque mi limitavo a constatare la tua esternazione con una battuta, se avessi detto che eri originalissimo e che ti ammiravo ergendoti da ora a mio idolo sarei stato più simpatico vero?

Non ti ricordavo così rigido, sai di scopa su per il culo. Ma va bene eh...continua pure così, serve tutto nella vita.

Boh, non sono io a essere rigido, è che faccio una battuta e la gente si offende, parlo seriamente e vengo schernito. Sinceramente non so più come comportarmi se ogni cosa che dico devo avere sempre qualcuno addosso ad innervosirmi.
Poi a te non so assolutamente cosa t'abbia fatto per provocare tutti i tuoi post di scherno (idem a mid).
Va beh, contenti voi...date le circostanze torno a ramazzare la stanza.

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-07-2007 17:23  
mi raccomando la scopa in culo (cit).

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-07-2007 17:26  
quote:
In data 2007-07-07 17:00, DottorDio scrive:
Boh, non sono io a essere rigido, è che faccio una battuta e la gente si offende, parlo seriamente e vengo schernito. Sinceramente non so più come comportarmi se ogni cosa che dico devo avere sempre qualcuno addosso ad innervosirmi.
Poi a te non so assolutamente cosa t'abbia fatto per provocare tutti i tuoi post di scherno (idem a mid).

Suvvia che una battuta di presa per il culo non è una cosa così tragica. Magari rispondi con un altra battuta ma non mi sembra assolutamente il caso di innervosirsi. Poi ognuno vive il forum come meglio crede, percarità

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 07-07-2007 18:19  
quote:
In data 2007-07-07 17:26, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-07-07 17:00, DottorDio scrive:

Suvvia che una battuta di presa per il culo non è una cosa così tragica. Magari rispondi con un altra battuta ma non mi sembra assolutamente il caso di innervosirsi. Poi ognuno vive il forum come meglio crede, percarità

Ma infatti io ho risposto con una battuta: Deep l'ha colta in pieno.
Va beh, sto fermo qui per non dire b'analità...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.135218 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd