FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sbottare di brutta maniera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sbottare di brutta maniera   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Sbottare di brutta maniera
musa85

Reg.: 03 Mag 2007
Da: Italia (TO)
Inviato: 11-05-2007 10:44  
quote:
In data 2007-05-11 10:41, EricDraven scrive:
è bruttissimo lavorare dove non si ha un bel rapporto con i colleghi o superiori. Ne so qualcosa. Ed è un lavoro che non puoi tenerti per tanto.. Prima o poi si presenta la situazione in cui non ce la fai più e, in un modo o nell'altro, sbotti. Stai zitto una volta, stai zitto due e anche tre... ma dopo è impossibile trattenersi.

il segreto per non sbottare sarebbe sempre rispondere con calma, ma dire sempre la propria idea.... solo che è difficilissimo e ad un certo punto esplodi!!!!

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-05-2007 10:45  
Musa per favore..potresti evitare questi quote chilometrici?

Sto facendo una fatica immane a seguire i topic dove sei intervenuto. Abbi un pò di rispetto per gli altri!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Inviato: 11-05-2007 10:46  
quote:
In data 2007-05-11 10:45, pensolo scrive:
Musa per favore..potresti evitare questi quote chilometrici?

scusa, chiedo perdono... tengo solo le parti interessate da adesso in poi, va bene? scusate tutti!!!

Visualizza il profilo di musa85  Invia un messaggio privato a musa85    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 11-05-2007 10:46  
qua però si sta confondendo la buona volontà e il rispetto delle persone...
ovvio che in un ambiente nuovo bisogna dare tutto per lasciare una buona impressione a chi ti sta intorno, dare disponiblità a fare qualche ora in più ove richiesto e imopegnarsi in genere..
ma il fatto di essere fancazzisti o meno esula dal rispetto che ogni persona merita di partenza (fino a prova contraria ovviamente..e lui la prova contraria con me non l'ha mai avuta...io con lui sì e parecchie)

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-05-2007 10:47  
quote:
In data 2007-05-11 10:41, Krizia scrive:
quote:
In data 2007-05-11 10:41, mario54 scrive:
quote:
In data 2007-05-11 10:38, Krizia scrive:
quote:
In data 2007-05-11 10:36, anthares scrive:
quote:
In data 2007-05-11 10:33, mulaky scrive:
il rispetto non cade dall'albero tipo mela. bisogna guadagnarselo in un mondo come questo. bisogna vedere che tipo di cazziate fa e soprattutto cosa fa (ha fatto) il dipendente.
la colpa raramente sta solo da un lato

beh.. il rispetto è un diritto.
questo non vuol dire che se il dipendente fa una cazzata un capo o un titolare non debba farglielo notare o riprenderlo.. anche duramente.
ma si può farlo senza mancare di rispetto.

certo...il rispetto non manca mai...il mio titolare però è tutto strano entra nel bar e non ci saluta mai ci tratta cm degli estranei ,poi avvolte ci risponde male senza che noi facciamo niente..boh

forse è perchè cerca di mantenere le distanze dai suoi dipendenti

si ma io meno ci parlo meglio sto ..ci sn i miei colleghi che s elo lecchiano ma io non ci tengo..poi è maleducato,entra e non saluta..daiii

a me quando il capo non mi saluta gli lo faccio notare salutandolo io, e cosi lui e costretto a salutarmi per non apparire scortese

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 11-05-2007 10:52  
Non hai mai incontrato quelli che non salutano anche se te li saluti.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
musa85

Inviato: 11-05-2007 10:52  
quote:
In data 2007-05-11 10:52, cabal22 scrive:

Il tuo capo?

mario54

Inviato: 11-05-2007 10:55  
quote:
In data 2007-05-11 10:52, cabal22 scrive:

In questo caso a parte la scazzatura gli dico cortesemente al capo che l'ho salutato e gli chiedo se per caso non aveva sentito o se oppure c'è qualcosa che non va o che gli ho fatto

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-05-2007 10:55  
quote:
In data 2007-05-11 10:46, DonVito scrive:
qua però si sta confondendo la buona volontà e il rispetto delle persone...
ovvio che in un ambiente nuovo bisogna dare tutto per lasciare una buona impressione a chi ti sta intorno, dare disponiblità a fare qualche ora in più ove richiesto e imopegnarsi in genere..
ma il fatto di essere fancazzisti o meno esula dal rispetto che ogni persona merita di partenza (fino a prova contraria ovviamente..e lui la prova contraria con me non l'ha mai avuta...io con lui sì e parecchie)

Sono d'accordo.

C'è chi invece ostenta un'aria di superiorità fin dai primi istanti. A prescindere dalla tua voglia di lavorare.

Troppa flessibilità è impossibile pretenderla..ma nemmeno bisogna mettere in soggezione il tuo dipendente..altrimenti ottieni l'effetto opposto. Non solo la mancanza di rispetto..ma anche che al tuo impiegati passi la voglia di sbattersi e impegnarsi per te.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 11-05-2007 10:57  
ma infatti.. il rispetto ottenuto con le urla e il terrore psicologico non è rispetto

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 11-05-2007 alle 10:58 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-05-2007 10:58  
quote:
In data 2007-05-10 21:12, mulaky scrive:
ma che ti ha detto? qual è stata la causa scatenante di questo putiferio?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-05-2007 11:07  

[/quote]a me quando il capo non mi saluta gli lo faccio notare salutandolo io, e cosi lui e costretto a salutarmi per non apparire scortese

[/quote]questo lo faccio con i clienti o con la gente che entra e se ne va dal bar,gli grido un bel arrivederci e grazie per fargli capire che si usa salutare,dovrei iniziare a farlo pure con lui

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 11-05-2007 11:36  
quote:
In data 2007-05-11 11:07, Krizia scrive:

a me quando il capo non mi saluta gli lo faccio notare salutandolo io, e cosi lui e costretto a salutarmi per non apparire scortese

[/quote]questo lo faccio con i clienti o con la gente che entra e se ne va dal bar,gli grido un bel arrivederci e grazie per fargli capire che si usa salutare,dovrei iniziare a farlo pure con lui

[/quote]si credo che sia un buon metodo per richiamare alla cortesia reciproca

Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-05-2007 11:37  
quote:
In data 2007-05-11 11:36, mario54 scrive:
quote:
In data 2007-05-11 11:07, Krizia scrive:

questo lo faccio con i clienti o con la gente che entra e se ne va dal bar,gli grido un bel arrivederci e grazie per fargli capire che si usa salutare,dovrei iniziare a farlo pure con lui

[/quote]si credo che sia un buon metodo per richiamare alla cortesia reciproca

[/quote]non si usa più la cortesia ormai..

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-05-2007 11:47  
Il quote più brutto della storia...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008085 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd