FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-04-2007 12:58  
quote:
In data 2007-04-24 10:36, anthares scrive:

e l'ho scritto altre volte.. non è di joeblack che sono amica.. lo sono di enzo.

brutta cosa farsi amico uno che soffre di doppia personalità.. non sai mai con chi hai a che fare veramente..
in ogni caso mi ritengo fortunato per essere diventato oggetto delle tue attenzioni: i tuoi post in questo topic sono una chiara dimostrazione di quale splendida persona sei... immagina se mi fossi rivolto allo psicolgo del forum cosa ne sarebbe stato di me, e poi ora che è diventato single ..

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 24-04-2007 13:24  
parlando per me, non sono culo e camicia con nessuno.Le persone che più stimo sono quelle con cui non vado d'accordo, e se proprio dovessi fare un nome per amicizie direi Petrus, ma non per il virtuale, quanto per il reale.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 24-04-2007 13:39  
Comunque, io penso che tutto dipenda da come uno lo vive questo benedetto virtuale. Se lo vivi come un passatempo, tutto ti scivola e nulla di ferisce o ti colpisce a tal punto da farti incazzare, magari può farti incazzare sul momento, fino a che non clicchi sul tasto esci. Io mi ricordo l'unica volta che mi incazzai qui sul forum, è stata quella volta che lunatika disse qualcosa che poco mi era piaciuta su una foto di mio figlio. Sarà che vivo il virtuale molto allegramente, e quindi non mi vengono ne pregiudizi, ne giudizi (questi forse si). In finale, cosa siamo tutti noi qui...? Quattro o cinque righe scritte su un monitor, e un avatar, magari anche pixellati. ( )
Per quale motivo dovrei prendermela.
Poi, è ovvio, se si instaurano rapporti di amicizia extraforumeschi, tipo msn o, messanger, quello è un altro discorso. Ho un'amicizia meravigliosa con un ex utente di filmup, ci sentiamo spessissimo anche per telefono, e lui si, che quando vuole riesce a farmi incazzare.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 24-04-2007 13:45  
quote:
In data 2007-04-24 13:39, samara scrive:
... e un avatar, magari anche pixellati. ( )

cazzo! allora le tue tette son rifatte?
non posso crederci.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-04-2007 13:45  
quote:
In data 2007-04-24 00:18, nboidesign scrive:
io non mi faccio molto influenzare.. pure perchè non è che interagisca con molti.. direi quasi con nessuno... dico la mia .. leggo quella degli altri e sparo cazzate.. forse troppo spesso..
..forse con janet interagisco..ma è perchè siamo amici e quindi le coglionate che non ci diciamo di persona quando non ci vediamo ce le diciamo qui.

Tu sei uno dei pochi che ha capito veramente tutto

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 24-04-2007 13:54  
quote:
magari anche pixellati. ( )

Ahahahah non la smetti di mettere il dito sulla piaga e?
Comunque sono d'accordo in tutto quello che hai detto

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-04-2007 13:59  
quote:
Comunque, io penso che tutto dipenda da come uno lo vive questo benedetto virtuale. Se lo vivi come un passatempo, tutto ti scivola e nulla di ferisce o ti colpisce a tal punto da farti incazzare, magari può farti incazzare sul momento, fino a che non clicchi sul tasto esci.

beh ma penso che nessuno si trascini dietro frustrazioni o rabbie una volta che ha spento il pc.. altrimenti diventa un problema serio.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-04-2007 14:00  
quote:
In data 2007-04-24 13:24, gatsby scrive:
parlando per me, non sono culo e camicia con nessuno.Le persone che più stimo sono quelle con cui non vado d'accordo, e se proprio dovessi fare un nome per amicizie direi Petrus, ma non per il virtuale, quanto per il reale.

beh, se il parametro della stima è calibrato sul disaccordo credo che siamo a vicenda le persone che si stimano di più sulla terra (fatti salvi forse Pecoraro Scanio e Calderoli)

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 24-04-2007 14:02  
Ma il fatto di scindere il reale dal virtuale non lo capisco.Perchè?Per la paura di non rimaner fregati?Questo rischio c'è sempre,sia quando incontri qualcuno nel web sia quando lo incontri nel bar sotto casa

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-04-2007 14:05  
Se qualcuno utilizza questo forum solo per la speranza di incontrare qualche nuovo amico o magari l'anima gemella, vuol dire che è messo proprio male...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 24-04-2007 14:05  
quote:
In data 2007-04-24 13:59, anthares scrive:
quote:
Comunque, io penso che tutto dipenda da come uno lo vive questo benedetto virtuale. Se lo vivi come un passatempo, tutto ti scivola e nulla di ferisce o ti colpisce a tal punto da farti incazzare, magari può farti incazzare sul momento, fino a che non clicchi sul tasto esci.

beh ma penso che nessuno si trascini dietro frustrazioni o rabbie una volta che ha spento il pc.. altrimenti diventa un problema serio.

e se si trascina dietro amori o passioni è meno grave? si può curare?

Midknight

Inviato: 24-04-2007 14:06  
quote:
In data 2007-04-24 14:05, eltonjohn scrive:
Se qualcuno utilizza questo forum solo per la speranza di incontrare qualche nuovo amico o magari l'anima gemella, vuol dire che è messo proprio male...

Non so se rispondevi a me ma non ho detto che lo devi utilizzare "solo" per...Ho detto che può capitare e non ci vedo nulla di male per doverlo escludere a priori

[ Questo messaggio è stato modificato da: Midknight il 24-04-2007 alle 14:08 ]

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 24-04-2007 14:14  
quote:
In data 2007-04-24 14:05, joeblack scrive:

e se si trascina dietro amori o passioni è meno grave? si può curare?

certo che si può curare..
ma la cura te la spiego in privato.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 24-04-2007 14:16  
quote:
In data 2007-04-24 14:00, Petrus scrive:
quote:
In data 2007-04-24 13:24, gatsby scrive:

beh, se il parametro della stima è calibrato sul disaccordo credo che siamo a vicenda le persone che si stimano di più sulla terra (fatti salvi forse Pecoraro Scanio e Calderoli)

di che ieri eravamo sulla stessa cortina per superare le barriere Sony. Ti avrei anche appoggiato in caso avessi voluto far scoppiare una rivolta non pacifica...Oi, ma non è che te la sei presa che sono venuto accompagnato?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 24-04-2007 14:19  
quote:
In data 2007-04-24 14:16, gatsby scrive:

..Oi...

Non sapevo che fossi uno skin.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.007813 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.