FilmUP.com > Forum > Off Topic - Indignazione matematica!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Indignazione matematica!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Indignazione matematica!
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-04-2007 02:33  
quote:
In data 2007-04-07 14:41, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-04-07 14:31, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-04-07 14:27, sandrix81 scrive:
sapere a memoria la formula dell'area del cerchio fornirebbe "un po' di logica, un minimo di razionalità, oltre a dare utilissime nozioni per la vita pratica di tutti i giorni"?
a me in 26 anni non ha mai aiutato in alcun modo.
e anche se fosse...

te invece dimostri di non avere neanche afferato il discorso che si faceva(come al solito).
sia io che dottordio si parlava proprio di come si debba smettere di insegnare le cose a pappagallo e far capire il perché funzionano in un determinato modo.
comunque che la matematica non ti ha aiutato si vede, non c'era bisogno tu lo dicessi!!

figurati se mi metto a leggere i vostri tanto lunghi quanto inutili e stracciapalle post scritti con l'aria di chi crede di aver già capito tutto da tempo e invece non ha neanche l'età per pulirsi bene il culo. se anche la matematica non mi avesse insegnato nulla (e non è così) per fortuna almeno l'esperienza mi ha insegnato a non perdere tempo in maniera noiosa.

ma poi che è sta confidenza? chi ti conosce? ma tornatene ai tuoi proclami in nome di una scienza che non sai manco cosa sia.

yeah!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-04-2007 04:20  
quote:
In data 2007-04-07 21:10, Hyperion19 scrive:
quote:
In data 2007-04-07 14:47, sloberi scrive:
comunque secondo me il sentiero dei nidi di ragno fa schifo

forse perchè buzzati non mi piace

Il sentiero dei nidi di ragno è di Italo Calvino.
Però capisco che Buzzati possa non piacere.

sì ma che palle... si scherzava cazzo, mi stavo rifacendo alla battuta di non ricordo chi su Pirandello

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 08-04-2007 alle 04:24 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 08-04-2007 04:26  
ok Hyperion, ho letto il tuo post successivo

quindi non meriti nessun insulto

anche perchè post in cui prendi per il culo Marquez è letteralmente geniale

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 08-04-2007 04:31  
quote:
In data 2007-04-07 09:47, MARQUEZ scrive:

da grandi si predilige andare a fare corsi di lettere, filosofia, giornalismo, psicologia perché ritenuti più facili

Pensa che c'è anche chi li ritiene più interessanti o che comunque li preferisce alle discipline scientifiche.

Hai una mappa cognitiva quanto meno particolare e deviata che secondo me ti porta a scrivere un po' troppe cazzate.

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 08-04-2007 06:13  
marchez i soci mensa mi hanno detto di mandarti a fare in culo alla secondapertreequattordici.
dopodiché, visto che ormai l'insulto verso la tua persona si è ormai trasformato in un simpatico passatempo, potrei anche augurarti qualcosa di peggiore esposto nel peggiore dei modi in modo che qualche utente, mosso a compassione, attui una controtendenza nel deriderti cosicché tu non ti senta in dovere di ammorbarci con le tue elucubrazioni dei pezzenti in fatto di intelligenza (e altre stronzate matematica compresa) ed essere quindi in grado di sentirti apposto con te stesso e toglierti finalmente dal cazzo senza che qualcuno, più verbalmente violento del sottoscritto, ti faccia notare le dabbenaggini partorite da quell'inutile testone di minchia a cui ti aggrappi con forza per non cadere definitivamente nella fossa comune dei rincoglioniti.

ti sono amico.
ciao e muori.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 08-04-2007 09:03  
quote:
In data 2007-04-07 12:13, 13Abyss scrive:
per la cronaca: il primo anno (e si parla ancora di Vecchio Ordinamento) provai a dare Analisi Matematica con il Furi (se bazzichi la facoltà da un pò, dovresti sapere chi è...).
27 allo scritto.
un'ora di orale perfetto.
poi lui mi dice "un'ultima domanda poi abbiamo concluso...". su quella domanda vado nel pallone. ero stanco, non avevo dormito, ero arrivato al mio limite. rispondo male, in modo inadeguato. lui mi infama con fare bastardo, mi dice che certe nozioni sono fondamentali, se ne sbatte di tutta la preparazione che gli avevo dimostrato prima e mi butta fuori.
...la domanda era sulla dimostrazione della formula dell'area del cerchio tramite integrali doppi...

oh...e questa è soluzione...perché...oohh...ma basta sostituire...se non sapete ste cose...mi raccomando...all'esame...preparati...ba bene?

Certo che ho il Furi
...anche se dice sia pignolone agli esami (al primo appello di analisi 2 sono bocciati i peggio secchioni) e spero con me sia clemente

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 08-04-2007 10:57  
quote:
In data 2007-04-08 09:03, DottorDio scrive:
...ba bene?

ahahahah!!
quanto cazzo l'abbiamo preso per il culo per quella voce nasale...
si, è un vero e proprio stronzo, anche se dicono che negli ultimi anni si sia un pò calmato.
l'anno di "transizione" si davano Analisi 1 e 2 insieme, per un totale di 127 teoremi e 84 dimostrazioni. ovviamente da sapere alla perfezione, con lui, noto per essere la più grande testa di matematicocazzo della facoltà...

del resto, i fautori delle materie scientifiche si possono dividere in 2 sottotitipi: i matematici inside e gli scazzati talentuosi.
i primi, ovvero i matematici inside, sono i figli deviati del Furi. Marquez potrebbe benissimo rappresentarne uno dei peggiori esempi. tendono a ricondurre tutto al mero calcolo, alle teorie topologiche, sporchi minchioni dall'equazione differenziale facile.
a letto ammorbano le ragazze esponendo a memoria il calcolo integrale dell'area della cappella di Rocco Siffredi, il loro umorismo raggiunge livelli bassissimi con battute del genere "- come va oggi? - al Lagrange! e tu? - Cauchy Cauchy...". merde della peggiore specie, puntualmente cercano di dimostrarsi i più acuti fra la fauna che li circonda, salvo poi dimostrare che la loro cultura è un sostrato partisan, estremizzato sul lato scientifico, quanto carente sul lato sociale. topi da biblioteca, inutili spore destinate non a cambiare il mondo, bensì a rappresentarne l'arrogante e sfigata merda che ci galleggia sopra.
spero francamente, Doctor God, che tu non faccia questa fine. non so se hai mai visto gli atipici elementi che popolano Santa Marta... gobbi, con occhiali stile fondo di bottiglia, sempre ricurvi causa peso delle loro sbambolate teorie... non è esattamente un buon auspicio per il futuro...
gli scazzati talentuosi, di cui fieramente faccio parte, sono invece la controparte figosa degli scientifici. hanno uno spiccato senso del cazzeggio. evitano accuratamente di studiare più del dovuto, perchè è vero che le materie scientifiche sono la loro passione, ma non pensano assolutamente che la gioventù vada sprecata perennemente ricurvi sui libri. sono quelli che bocciano anche 4 volte agli esami, ma solo a quelli scritti: non si sono ancora decisi a preparare come si deve la bastarda materia, ma all'orale sono capaci di intortare anche il più preparato dei matusa. ...e così campano a culo, sempre sull'orlo del baratro, notoriamente fuori-corso "d'annata". spiccano per insana mente calcolatrice, ma cercano di farlo pesare il meno possibile. sono quelli che "ne sanno", ma percepiscono questo fatto quasi come una colpa e non come un vanto, in quanto la "beata ignoranza" è sempre stata per loro fonte d'invidia.
ecco, sii uno scazzato talentuoso.
perchè in realtà i figosi stanno tutti in quella sponda.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-04-2007 10:58  
quote:
In data 2007-04-08 01:38, Jerry88 scrive:
quote:
In data 2007-04-07 20:26, quentin84 scrive:
...se uno non ha talento per la matematica non è detto sia un idiota.
L'intelligenza è una cosa così complessa..non dipende dalle materie che studi a scuola.

Già, e MARQUEZ la riduce ad una questione di ereditarietà genetica. Sta di fatto che nessuno nasce genio o stupido. Dipende poi dall'ambiente in cui uno cresce.

Intelligenza vuol dire flessibilità, cioè la capacità di adattarsi e "cambiare direzione", all'occorrenza, cioè di non smarrirsi appena ci si sente un attimo confusi.

Se uno viene continuamente rincoglionito da concetti su concetti inutili, studi fatti da altri ed impacchettati nelle classiche "10 lezioni rapide", fatte da chi in realtà non ha voglia di stare ad insegnare, o peggio, non vuole fare lo sforzo di esprimersi in un linguaggio comprensibile da chi non sa niente della disciplina in questione...

...hai voglia a dire: "quello è nato con poca intelligenza, non capirà mai." allora mettiamo dei semaforini in testa agli studenti: verde - capisce tutto, è bravo. Rosso - inutile perdere tempo a spiegargli la lezione, è stupido.

ma forse a scuola non ti hanno insegnato a leggere. io ho detto una cosa diversa. CHE UN FATTORE è L'EREDITARIETà. NON CHE SI RIDUCE A QUELLO. QUANDO HAI IMPARATO A LEGGERE SE NE RIPARLA OK?

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 08-04-2007 11:13  
quote:
figurati se mi metto a leggere i vostri tanto lunghi quanto inutili e stracciapalle post scritti con l'aria di chi crede di aver già capito tutto da tempo e invece non ha neanche l'età per pulirsi bene il culo.

Secondo te io sarei uno che pensa di aver già imparato tutto dalla vita? Se ti do questa impressione ti sbagli di grosso. Inoltre, ti devo far notare che almeno alcuni dei nostri post stracciapalle li hai letti altrimenti non potevi neanche pensare di rispondere. Inoltre, suggerisci di comprendere male l'italiano, in quanto ho preso solo spunto dall'aneddoto dell'area del cerchio, che, come faceva notare intelligentemente abyss, è molto grave per un ingegnerando non sapere queste cose.
Per quanto riguarda il pulirsi il culo sono stato indottrinato direttamente da Rabelais (capitolo XIII)

quote:
In data 2007-04-07 20:26, eraclito scrive:
mah, è innegabile che ci sia una differenza d'intelligenza a seconda delle persone, ma penso che sia più determinante la volontà di una persona, mi spiego
Una persona con poca intelligenza e molta volontà può arrivare più lontano di un intelligentissimo fancazzista...certo comunque per poter arrivare a livelli veramente eccelsi non si può prescindere da queste due caratteristiche

Giustissima riflessione

quote:

...hai voglia a dire: "quello è nato con poca intelligenza, non capirà mai." allora mettiamo dei semaforini in testa agli studenti: verde - capisce tutto, è bravo. Rosso - inutile perdere tempo a spiegargli la lezione, è stupido.

Fa come ti pare, ma all'università, in genere, per fortuna o purtroppo, è così.
I prof spiegano le cose, qualcuno bene, qualcuno lasciamo stare, magari possono essere disponibili al ricevimento e rispiegare, ma se poi vai all'orale e non sai le cose sono capaci a trattarti male (vedi esempio riportato da abyss...e il furi ce lo vedo proprio a incazzarsi ).
Della serie loro vanno avanti, poi ci sono gli appelli d'esame e chi s'è visto s'è visto. (cosa che a me piace molto, al contrario del liceo dove ero demotivatissimo, anche e soprattutto a matematica).
Concordo che la conoscenza di una determinata maniera non è sintomo di intelligenza, e neanche la cultura fine a se stessa, ma lo è più che altro un modo di ragionare (mai asserito che conoscere l'area del cerchio è sinonimo di capacità logica, anche se leggendo "tre e quattordici" anziché pi greco mi fa incazzare sul pessimo metodo di insegnamento che la scuola lascia (notare non incolpo gli utenti), che sarebbe come dire "logaritmo in base due virgola settantadue" ) che nelle scuole viene insegnato marginalmente, affrontando le materie in maniera sbagliata.
In tutte le materie c'è bisogno di ragionare, ma in particolar modo in materie matematiche (non cito fisica perché spesso si riduce a un'applicazione della matematica a dati empirici e la si può incorporare con matematica, sotto il punto di vista del tipo di ragionamento) e filosofiche (impararsi cosa dicono i filosofi senza capire come sono arrivati a quei risultati è solo un esercizio di memoria alla fin fine poco utile).
Ci si potrebbe aggiungere anche la costruzione logica delle frasi, dei componimenti poetici e delle opere artistiche (più vado avanti a studiare musica e più mi rendo conto che Bach era un matematico della malora e la musica si riduce allo studio qualitativo dei numeri e dei rapporti numerici di armoniche e intervalli...matematica per le orcelle! ), ma queste sono logiche incostanti, cangianti nel corso degli anni e piene di casi particolari e poco atte a uno studio preciso del ragionamento puro (pur essendo cose essenziali da conoscere, fosse altro per la necessità di comunicare tra di noi!).

Per concludere: hyperion19, se mai ti capiterà di incontrare marquez per strada e cominciate a cambiarvi battute sarcastiche e pungenti, chiamami, che voglio assistere allo spettacolo!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 08-04-2007 11:23  
quote:
In data 2007-04-08 10:57, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2007-04-08 09:03, DottorDio scrive:
...ba bene?

ahahahah!!
quanto cazzo l'abbiamo preso per il culo per quella voce nasale...
si, è un vero e proprio stronzo, anche se dicono che negli ultimi anni si sia un pò calmato.
l'anno di "transizione" si davano Analisi 1 e 2 insieme, per un totale di 127 teoremi e 84 dimostrazioni. ovviamente da sapere alla perfezione, con lui, noto per essere la più grande testa di matematicocazzo della facoltà...

del resto, i fautori delle materie scientifiche si possono dividere in 2 sottotitipi: i matematici inside e gli scazzati talentuosi.
i primi, ovvero i matematici inside, sono i figli deviati del Furi. Marquez potrebbe benissimo rappresentarne uno dei peggiori esempi. tendono a ricondurre tutto al mero calcolo, alle teorie topologiche, sporchi minchioni dall'equazione differenziale facile.
a letto ammorbano le ragazze esponendo a memoria il calcolo integrale dell'area della cappella di Rocco Siffredi, il loro umorismo raggiunge livelli bassissimi con battute del genere "- come va oggi? - al Lagrange! e tu? - Cauchy Cauchy...". merde della peggiore specie, puntualmente cercano di dimostrarsi i più acuti fra la fauna che li circonda, salvo poi dimostrare che la loro cultura è un sostrato partisan, estremizzato sul lato scientifico, quanto carente sul lato sociale. topi da biblioteca, inutili spore destinate non a cambiare il mondo, bensì a rappresentarne l'arrogante e sfigata merda che ci galleggia sopra.
spero francamente, Doctor God, che tu non faccia questa fine. non so se hai mai visto gli atipici elementi che popolano Santa Marta... gobbi, con occhiali stile fondo di bottiglia, sempre ricurvi causa peso delle loro sbambolate teorie... non è esattamente un buon auspicio per il futuro...
gli scazzati talentuosi, di cui fieramente faccio parte, sono invece la controparte figosa degli scientifici. hanno uno spiccato senso del cazzeggio. evitano accuratamente di studiare più del dovuto, perchè è vero che le materie scientifiche sono la loro passione, ma non pensano assolutamente che la gioventù vada sprecata perennemente ricurvi sui libri. sono quelli che bocciano anche 4 volte agli esami, ma solo a quelli scritti: non si sono ancora decisi a preparare come si deve la bastarda materia, ma all'orale sono capaci di intortare anche il più preparato dei matusa. ...e così campano a culo, sempre sull'orlo del baratro, notoriamente fuori-corso "d'annata". spiccano per insana mente calcolatrice, ma cercano di farlo pesare il meno possibile. sono quelli che "ne sanno", ma percepiscono questo fatto quasi come una colpa e non come un vanto, in quanto la "beata ignoranza" è sempre stata per loro fonte d'invidia.
ecco, sii uno scazzato talentuoso.
perchè in realtà i figosi stanno tutti in quella sponda.

ahahahahahah, la scena dei gobbi ricurvi m'è piaciuta!
Ma infatti faccio parte degli scazzosi, anche se preferisco la compagnia della gentaia che si trova al conservatorio, che ce n'è di gente veramente fusa (come il mio insegnante di armonia, che pare karl marx con un barbone e si schianta a ridere ogni secondo e poi "ma io alla vostra età fregava un cazzo, uscivo, mi divertivo, e chi s'è visto s'è visto...poi state attenti...qui al conservatorio si rischia di diventare coglioni!" ).
Sinceramente, parlando, non faccio assolutamente pesare la mia cultura (o presunta tale), né il fatto di fare ingegneria e conservatorio insieme che la maggior parte della gente, quando e se viene a saperlo, mi prende per pazzo

Per concludere, tra poco si dovrebbero celebrare i 65 anni del Furi con una mega festa aperta a tutti...devo andarci assolutamente e scroccare tutto lo scroccabile!

edit: ahahahahah, la foto sua che si trova su google mi scompiscio

[ Questo messaggio è stato modificato da: DottorDio il 08-04-2007 alle 11:29 ]

MARQUEZ

Inviato: 08-04-2007 11:33  
quote:
In data 2007-04-08 11:13, DottorDio scrive:
quote:
figurati se mi metto a leggere i vostri tanto lunghi quanto inutili e stracciapalle post scritti con l'aria di chi crede di aver già capito tutto da tempo e invece non ha neanche l'età per pulirsi bene il culo.

Secondo te io sarei uno che pensa di aver già imparato tutto dalla vita? Se ti do questa impressione ti sbagli di grosso. Inoltre, ti devo far notare che almeno alcuni dei nostri post stracciapalle li hai letti altrimenti non potevi neanche pensare di rispondere. Inoltre, suggerisci di comprendere male l'italiano, in quanto ho preso solo spunto dall'aneddoto dell'area del cerchio, che, come faceva notare intelligentemente abyss, è molto grave per un ingegnerando non sapere queste cose.
Per quanto riguarda il pulirsi il culo sono stato indottrinato direttamente da Rabelais (capitolo XIII)

quote:
In data 2007-04-07 20:26, eraclito scrive:
mah, è innegabile che ci sia una differenza d'intelligenza a seconda delle persone, ma penso che sia più determinante la volontà di una persona, mi spiego
Una persona con poca intelligenza e molta volontà può arrivare più lontano di un intelligentissimo fancazzista...certo comunque per poter arrivare a livelli veramente eccelsi non si può prescindere da queste due caratteristiche

Giustissima riflessione

quote:

Fa come ti pare, ma all'università, in genere, per fortuna o purtroppo, è così.
I prof spiegano le cose, qualcuno bene, qualcuno lasciamo stare, magari possono essere disponibili al ricevimento e rispiegare, ma se poi vai all'orale e non sai le cose sono capaci a trattarti male (vedi esempio riportato da abyss...e il furi ce lo vedo proprio a incazzarsi ).
Della serie loro vanno avanti, poi ci sono gli appelli d'esame e chi s'è visto s'è visto. (cosa che a me piace molto, al contrario del liceo dove ero demotivatissimo, anche e soprattutto a matematica).
Concordo che la conoscenza di una determinata maniera non è sintomo di intelligenza, e neanche la cultura fine a se stessa, ma lo è più che altro un modo di ragionare (mai asserito che conoscere l'area del cerchio è sinonimo di capacità logica, anche se leggendo "tre e quattordici" anziché pi greco mi fa incazzare sul pessimo metodo di insegnamento che la scuola lascia (notare non incolpo gli utenti), che sarebbe come dire "logaritmo in base due virgola settantadue" ) che nelle scuole viene insegnato marginalmente, affrontando le materie in maniera sbagliata.
In tutte le materie c'è bisogno di ragionare, ma in particolar modo in materie matematiche (non cito fisica perché spesso si riduce a un'applicazione della matematica a dati empirici e la si può incorporare con matematica, sotto il punto di vista del tipo di ragionamento) e filosofiche (impararsi cosa dicono i filosofi senza capire come sono arrivati a quei risultati è solo un esercizio di memoria alla fin fine poco utile).
Ci si potrebbe aggiungere anche la costruzione logica delle frasi, dei componimenti poetici e delle opere artistiche (più vado avanti a studiare musica e più mi rendo conto che Bach era un matematico della malora e la musica si riduce allo studio qualitativo dei numeri e dei rapporti numerici di armoniche e intervalli...matematica per le orcelle! ), ma queste sono logiche incostanti, cangianti nel corso degli anni e piene di casi particolari e poco atte a uno studio preciso del ragionamento puro (pur essendo cose essenziali da conoscere, fosse altro per la necessità di comunicare tra di noi!).

Per concludere: hyperion19, se mai ti capiterà di incontrare marquez per strada e cominciate a cambiarvi battute sarcastiche e pungenti, chiamami, che voglio assistere allo spettacolo!

concordo in pieno. sia sul discorso del 3,14 che è cosa ben diversa da pi grego(in quanto si ottiene dalle serie) che non è certo una approssimazione.

a me da sempre un po' fatidio comunque che le persone non ammettano l eloro colpe. ossia, se si va male a scuola si parla solo dei docenti o del fatto che si è poco motivati. io vorrei ricordare in merito che chi ha creato pagine nuove della matematica lo ha fatto di suo pugno, cercando la motivazione in se stesso, tanto per rendere l'idea.
inoltre credere che certa matematica si possa capire solo studiandola è pazzesco, significa non averci capito niente.
e purtroppo anche questo modo di pensare è figlio di una educazione da terzo mondo della cultura come è quella italiana degli ultimi anni.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 08-04-2007 12:12  
quote:
In data 2007-04-08 06:13, malebolgia scrive:
marchez i soci mensa mi hanno detto di mandarti a fare in culo alla secondapertreequattordici.
dopodiché, visto che ormai l'insulto verso la tua persona si è ormai trasformato in un simpatico passatempo, potrei anche augurarti qualcosa di peggiore esposto nel peggiore dei modi in modo che qualche utente, mosso a compassione, attui una controtendenza nel deriderti cosicché tu non ti senta in dovere di ammorbarci con le tue elucubrazioni dei pezzenti in fatto di intelligenza (e altre stronzate matematica compresa) ed essere quindi in grado di sentirti apposto con te stesso e toglierti finalmente dal cazzo senza che qualcuno, più verbalmente violento del sottoscritto, ti faccia notare le dabbenaggini partorite da quell'inutile testone di minchia a cui ti aggrappi con forza per non cadere definitivamente nella fossa comune dei rincoglioniti.

ti sono amico.
ciao e muori.

ma che cazzo vuoi incapace? vai e continua la tua vita da inetto e invidioso senza essere troppo un peso per la società.

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 08-04-2007 12:40  
quote:
In data 2007-04-08 12:12, MARQUEZ scrive:
quote:

ti sono amico.
ciao e muori.

ma che cazzo vuoi incapace? vai e continua la tua vita da inetto e invidioso senza essere troppo un peso per la società.

ihih

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-04-2007 13:35  
quote:
Inoltre, suggerisci di comprendere male l'italiano, in quanto ho preso solo spunto dall'aneddoto dell'area del cerchio, che, come faceva notare intelligentemente abyss, è molto grave per un ingegnerando non sapere queste cose.

sei tu che comprendi male l'italiano, ho detto che non vi ho letto, mi sono fermato all'esempio iniziale e ho cliccato su rispondi.

ottimo il frate francese comunque, che poi l'ultima volta l'ho scambiato con jarry attribuendogli la paternità dell'Ubu re, all'interno di un articolato discorso sulla storia del prog rock. fortuna che anche abyss era brillo e non ha capito le cazzate che stavo dicendo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 08-04-2007 14:06  
quote:
In data 2007-04-08 12:12, MARQUEZ scrive:
quote:

ti sono amico.
ciao e muori.

Ragazzi, vediamo di far rimanere la discussione come una semplice riflessione, possibilmente costruttiva (o anche distruttiva, se qualcuno pensa che stiamo dicendo tutti cazzate, basta che motivi il perché...) senza lanciarsi troppe offese gratuite

quote:
In data 2007-04-08 13:35, sandrix81 scrive:
quote:
Inoltre, suggerisci di comprendere male l'italiano, in quanto ho preso solo spunto dall'aneddoto dell'area del cerchio, che, come faceva notare intelligentemente abyss, è molto grave per un ingegnerando non sapere queste cose.

sei tu che comprendi male l'italiano, ho detto che non vi ho letto, mi sono fermato all'esempio iniziale e ho cliccato su rispondi.

Allora chiedo umilmente scusa e riconosco di averti mal interpretato (m'ero scordato della cazzosa arte di sparar cazzate leggendo solo qua e là nel topic tanto per rompe i coglioni ).

quote:
In data 2007-04-08 13:35, sandrix81 scrive:
ottimo il frate francese comunque, che poi l'ultima volta l'ho scambiato con jarry attribuendogli la paternità dell'Ubu re, all'interno di un articolato discorso sulla storia del prog rock. fortuna che anche abyss era brillo e non ha capito le cazzate che stavo dicendo.

Ottimi i pere ubu, per zeus!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.014439 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd