Autore |
Cara ti amo... |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 24-01-2007 09:58 |
|
quote: In data 2007-01-24 09:48, mulaky scrive:
invoco lilian...
e comunque questa storiella dimostra che abbiamo più buonsenso dei maschietti!
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 24-01-2007 alle 09:49 ]
|
non ce n era bisogno!
e san valentino? e gli anniversari?
quanti dei vostri fidanzati sono entusiasti all idea di festeggiarli romanticamente?
che poi dico, anche se non foste entusiasti, sono uno straccio di due sere su 365, potreste pure sforzarvi un pò.
ma son sempre più convinta che il verbo sforzarsi non esista nella mente maschile, nno esista per nulla...pure le coccole ora, come insegna midknight, non si possono fare se sforzate.
ma oh, non c'è niente di male nello sforzarsi per andare incontro all altra persona in queste piccole cose, casomai è da imbecilli non farlo.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 24-01-2007 10:03 |
|
Nada, rispondendo a lilian, anche a me le coccole non vanno bene in qualsiasi momento, solo che imparare a capire l'attimo giusto non si può vero?
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 24-01-2007 10:03 |
|
qualsiasi cosa venga scritta da joe, per partito preso, non può essere presa in considerazione.
il buonsenso ce l'abbiamo (noi donne) per rimediare alle stronzate che fate voi uomini (dicesi guerre). c'è un uomo che come unico desiderio avrebbe scelto "la pace nel mondo"? no. come puoi dire che non sappiamo guardare al di là di noi con una storiella come questa? siete voi che avete il paraocchi, non noi
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 24-01-2007 alle 10:04 ] |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-01-2007 10:16 |
|
quote: In data 2007-01-24 09:58, Ayrtonit scrive:
e san valentino? e gli anniversari?
quanti dei vostri fidanzati sono entusiasti all idea di festeggiarli romanticamente?
che poi dico, anche se non foste entusiasti, sono uno straccio di due sere su 365, potreste pure sforzarvi un pò.
ma son sempre più convinta che il verbo sforzarsi non esista nella mente maschile, nno esista per nulla...pure le coccole ora, come insegna midknight, non si possono fare se sforzate.
ma oh, non c'è niente di male nello sforzarsi per andare incontro all altra persona in queste piccole cose, casomai è da imbecilli non farlo.
|
ayrtonit, adesso non esageriamo.. che l'uomo sia spesso superficiale e non riesca sempre a cogliere le esigenze di affetto di una donna e va bene, che sia poco propenso ai miagolii e pucci pucci vari e va bene, ma che non sappia mai mostrarsi 'diverso' dal solito beh.. questo no, o perlomeno, non è cosi generalizzabile come dici te.. certo sono occasioni rare ma forse anche per questo più preziose...
resta il fatto che anche l'uomo aspira ad un altro ideale di donna, ma sa bene che non esiste, è solo finzione, e si accontenta di quello che di buono una donna cmq riesce a donare, perchè qualcosa di buono c'è di sicuro, chiudendo un occhio sul resto... le donne invece no, hanno poco spirito di adattamento. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 24-01-2007 10:19 |
|
ahahahaha, ma joe, quel video è pessimo
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
HistoryX
| Inviato: 24-01-2007 10:26 |
|
Dici fessate Mul.
Per quanto riguarda poi le romanticherie, le poesie, le rose, i 300mila ti amo al giorno credo sia pure ovvio che non potranno mai essere ai livelli della fase di innamoramento...quello che secca un pò è la mancata presa di coscienza di questo da parte delle donne, l'innamoramento subisce una trasformazione che non vale solo per noi, anche voi siete diverse dall'inizio.
Personalmente il Ti Amo non lo considero come un qualcosa che si deve dire per far piacere, non deve provenire dalla testa, non lo decido nemmeno io quando dirlo, e quando lo faccio dentro di me è potente la sensazione che ne scaturisce.
Dirlo ad ogni momento significa svuotarne il contenuto e farlo unicamente per compiacere il partner, un "ti amo" vero si dice anche con gli occhi e ne vale mille sforzati e ipocriti.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 24-01-2007 10:27 |
|
quote: In data 2007-01-24 10:26, HistoryX scrive:
Dici fessate Mul.
Per quanto riguarda poi le romanticherie, le poesie, le rose, i 300mila ti amo al giorno credo sia pure ovvio che non potranno mai essere ai livelli della fase di innamoramento...quello che secca un pò è la mancata presa di coscienza di questo da parte delle donne, l'innamoramento subisce una trasformazione che non vale solo per noi, anche voi siete diverse dall'inizio.
Personalmente il Ti Amo non lo considero come un qualcosa che si deve dire per far piacere, non deve provenire dalla testa, non lo decido nemmeno io quando dirlo, e quando lo faccio dentro di me è potente la sensazione che ne scaturisce.
Dirlo ad ogni momento significa svuotarne il contenuto e farlo unicamente per compiacere il partner, un "ti amo" vero si dice anche con gli occhi e ne vale mille sforzati e ipocriti.
|
parola per parola
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 24-01-2007 10:27 |
|
ci vorrebbe il mitico Dario Cassini
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 24-01-2007 10:29 |
|
quando lo faccio dentro di me è potente la sensazione che ne scaturisce.
|
diventi supersayan di terzo livello? |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 24-01-2007 10:30 |
|
ahhhahah pk
sei proprio insensibile...hanno ragione loro vedi?
|
mulaky
| Inviato: 24-01-2007 10:31 |
|
Dici fessate Mul.
|
beh se qualcuno ha detto "fessate" credo sia stato l'autore del thread che ha, per l'appunto, aperto un thread fesso.
non mi pare di aver detto che il "ti amo" si deve dire per compiacere il partner e tutte ste cose che hai scritto tu.
facciamo che hai sbagliato "chi" quotare e la finiamo qui...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 24-01-2007 10:40 |
|
sempre scendo invocata (cit.)
Mc...la barzelletta che hai postato in fondo è conciliativa... è un ammissione del fatto che tra uomini e donne le incomprensioni ci saranno sempre, perchè rientrano nella differenza di natura che neppure un genio della lampada può colmare...
la barzelletta è una parabola che non vuol dire, come sembrerebbe alla prima occhiata, che gli uomini sono tutti dei mascalzoni, ma che uomini e donne hanno esigenze diverse.
ciò premesso, sono contraria alle forzature di cui parla Midknight. se il mio uomo deve fare uno sforzo per essere carino con me, dev'essere comunque uno sforzo spontaneo, un desiderio di venirmi incontro, non dettato dal non volersi sentire piangere addosso.
spontaneità non vuol dire solo che quando hai voglia mi baci, vuol dire anche che ti accorgi che voglio un bacio e anche se a te in quel momento non sarebbe venuto in mente mi baci lo stesso. perchè alla fine penso che se stai con me baciarmi non debba essere un sacrificio così grande.
e penso questo perchè mi sono trovata dall'altra parte, a sentirmi oppressa dalle troppe attenzioni, e mi sono resa conto che se succedeva era perchè in realtà non amavo.
forse per voi non è così, ma nella testa delle donne scatta comunque un campanello di allarme.
io trovo che in una storia d'amore bella e durevole entrambe le parti debbano venire incontro ai desideri dell'altro, anche a costo, a volte, di fare qualcosa contro voglia.
_________________ ...You could be the next. |
|
HistoryX
| Inviato: 24-01-2007 10:48 |
|
quote: In data 2007-01-24 10:31, mulaky scrive:
beh se qualcuno ha detto "fessate" credo sia stato l'autore del thread che ha, per l'appunto, aperto un thread fesso.
non mi pare di aver detto che il "ti amo" si deve dire per compiacere il partner e tutte ste cose che hai scritto tu.
facciamo che hai sbagliato "chi" quotare e la finiamo qui...
|
Hai ragione tu cara...vuoi anche un bacio?
|
mulaky
| Inviato: 24-01-2007 10:51 |
|
fammi pensare...
mmm..
no.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
HistoryX
| Inviato: 24-01-2007 10:54 |
|
Ma tanto non te lo davo lumakina.
In ogni caso l'ultimo scritto di Lilian mi è piaciuto.
|