FilmUP.com > Forum > Off Topic - urge il giudice santi licheri!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > urge il giudice santi licheri!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore urge il giudice santi licheri!
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-10-2006 13:08  
Dio mio,davvero ha avuto il coraggio di scrivere quelle cose?!
Alla fine la morale è:

1)Trovati un amico che capisca l'abc dell' informatica e manda a cagare il tecnico

2)Distruggi il Pc di tuo fratello per vendetta.

3)Vattene di casa perdio!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-10-2006 13:14  
quote:
In data 2006-10-24 10:12, Ayrtonit scrive:

- partizione e formattazione disco fisso;
- ripristino installazione sistema operativo win XP SP2;

[...]

--- web: dati e cronologia;
--- dati recenti;
- esecuzione file/CD-Rom di ripristino;

alla cifra di 100 euro (ho avuto lo sconto perchè conosce il mio fidanzato)

che ne dite?

Sai che dico? Che ti ha voluto prendere in giro. Ha usato tanti paroloni perchè sa che tu non ne capisci molto, e ha puntato sull'impressionabilità suscitata dalla lunghezza della lista e dai termini tecnici.
La parte che più mi ha fatto scompisciare è:

quote:

- regolazione delle proprietà del menu di avvio: menu classico;
- regolazione delle proprietà del cestino: senza conferma eliminazione;
- regolazione delle opzioni di ricerca interna dei file: avanzate;
- regolazione suoni: tolti i suoni di sistema;
- regolazione risparmio energia: tutto sempre acceso;
- regolazione screensaver: nessuno;
- regolazione risoluzione video: 1024x768;
- attivazione barra degli strumenti avvio veloce;

Che, a parte l'inutilità di scrivere certe cose, mi sembrano davvero una presa in giro.
Cazzo, lo screensaver lo riesce ad impostare anche un babbeo e l'attivazione barra degli strumenti avvio veloce, poi...!!!! Vabbè, meglio finire qui.

Pensa che io, qualche domenica fa, mentre stavo formattando il portatile mi dimenticai di connettere la batteria e, quando me ne accorsi, non mi faceva più rifare l'operazione. Impaurita dal fatto che potesse essere saltata la scheda madre e spinta dalla necessità di utilizzare il computer il giorno dopo, lo portai il dì seguente a ripararlo, in modo da guadagnare tempo mentre ero all'uni.
In più a quello che gli avevo richiesto mi mise il pacchetto di office + l'antivirus. 20 euro.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 24-10-2006 13:16  
Noi di Terronia siamo più onesti.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2006 13:30  
Posso capire che tu voglia pagarlo, visto che conosce il tuo ragazzo magari è meglio evitare frizioni, però in futuro non chiamarlo mai più.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-10-2006 13:32  
silvia, sinceramente dopo l'elenco delle cose che ti ha fatto non dargli neanche 1 euro.
... e digli che se parla fai una scannerizzazione con i suoi dati della fattura e la posti in ogni forum di informatica della rete.

cribbio e' una cosa indecente... almeno ti avesse disattivato qualche servizio di quelli che partono in background per ottimizzare l'avvio... insomma darsi un minimo di parvenza di professionalita'

dagli 20 euro proprio se vuoi essere magnanima...

cribbio... "sincronizzazione orologio PC con quello atomico Galileo Ferraris di Torino"... digli "ma non ti senti ridicolo?"

...ahhh... sputagli in faccia

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-10-2006 13:59  
quote:
In data 2006-10-24 13:32, McMurphy scrive:
silvia, sinceramente dopo l'elenco delle cose che ti ha fatto non dargli neanche 1 euro.
... e digli che se parla fai una scannerizzazione con i suoi dati della fattura e la posti in ogni forum di informatica della rete.

cribbio e' una cosa indecente... almeno ti avesse disattivato qualche servizio di quelli che partono in background per ottimizzare l'avvio... insomma darsi un minimo di parvenza di professionalita'

cribbio... "sincronizzazione orologio PC con quello atomico Galileo Ferraris di Torino"... digli "ma non ti senti ridicolo?"

Mec, hai perfettamente ragione, ma il problema, se non ho capito male, è che il ladro in questione ha rapporti con il ragazzo di Silvia, quindi sarebbe preferibile evitare di arrivare al punto di rottura.
Comunque hai ragione: sticazzi! Lo mandasse affanculo!

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 24-10-2006 14:27  
quote:
In data 2006-10-24 13:59, EtaBeta scrive:
quote:

Mec, hai perfettamente ragione, ma il problema, se non ho capito male, è che il ladro in questione ha rapporti con il ragazzo di Silvia, quindi sarebbe preferibile evitare di arrivare al punto di rottura.

Infatti è lui che cerca di fregare la ragazza del suo amico,non viceversa.Silvia,fai la signora:pagalo e mandalo a cagare.

utopia

Inviato: 24-10-2006 14:36  
quote:

Ecco, esattamente quello che ho scritto io.
L'ha palesemente presa per il culo con quella lista.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-10-2006 14:39  
quote:

... e allora e' in combutta pure il suo ragazzo... chissa' come se li vanno a spendere

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 24-10-2006 14:40  
quote:

il ladro in questione ha rapporti con il ragazzo di Silvia, quindi sarebbe preferibile evitare di arrivare al punto di rottura.

Alla faccia del rapporto!!! E frega in questo modo la ragazza di un amico?

Happiness only real when shared.

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-10-2006 14:42  

serve a ben poco, poichè l'orologio del bios pc dopo qualche giorno riprende a funzionare a modo suo. si sa che è cosa nota che gli orologi interni dei pc non hanno la fama di essere precisi.
inoltre quando il ritardo di questi è notevole è segno che bisogna cambiare la batteria interna del bios

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 24-10-2006 14:44  
Le "operazioni lavorative" più belle:

quote:

- verifica drivers audio e video;

- attribuzione di nomi specifici alle due partizioni del disco;

- regolazione delle proprietà standard di visualizzazione delle finestre windows: barra stato + indirizzi;

- regolazione delle proprietà del menu di avvio: menu classico;

- regolazione delle proprietà del cestino: senza conferma eliminazione;

- regolazione delle opzioni di ricerca interna dei file: avanzate;

- regolazione suoni: tolti i suoni di sistema;

- regolazione risparmio energia: tutto sempre acceso;

- regolazione screensaver: nessuno;

- regolazione risoluzione video: 1024x768;

- attivazione barra degli strumenti avvio veloce;

- sincronizzazione orologio PC con quello atomico Galileo Ferraris di Torino;

- configurazione password utente sil: ;

- eliminazione files temporanei:
--- d'installazione;
--- web: dati e cronologia;
--- dati recenti;
- esecuzione file/CD-Rom di ripristino;

ovvero quasi tutto quello che ha scritto!
Ti prego Silvia, mi scannerizzi una copia della fattura con tutto quest'elenco scritto di suo pugno?
Lo voglio mettere nel portafoglio, così, in quei momenti in cui mi sento triste, lo apro, do una rapida letta e ricomincio a ridere.
A ridere per due motivi:
1. per le puttanate che ha scritto;
2. perchè mi rendo conto che c'è gente peggio di me!

PICCOLO SFOGO:
Ma daiiii!!
Almeno, e dico almeno, il 75% delle cose che ti ha scritto le sa fare un bambino delle medie!
Ma siamo folli?
Sembra troppo una clip delle IENE.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-10-2006 14:57  
eeeeeeeeeeh ragazzi che volete che vi dica?

ieri mentre mi leggeva la sincronizzazione con l orologio di torino mi veniva da ridere..

il punto è questo: non volendo mettere in imbarazzo il mio ragazzo, che si è sempre tovato bene con lui, gli ho semplicemente fatto notare che a me cmq 100 euri sembrava un pò eccessivo, visto la semplicità del lavoro.
lui ha detto: eh beh ma ho installato ben 63 aggiornamenti, richiedono tempo, bla bla...
gli ho fatto notare che era tempo morto, ma niente da fare..
alla fine ho evitato di litigare, ho pagato e l ho liquidato.

ma è chiaro che parlerò malissimo di lui a tutti, amici e conoscenti..è già bello che non sparga in giro volantini sputtanatori.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 24-10-2006 14:59  
a me quest'estate il 25 agosto per essere precisi, poichè il mio pc non mi permetteva di caricare più alcuni programmi per mancanza delle famigerate dll file di sistema.
decisi di ricaricare il sistema operativo di wundows xp. diedi la pasword all'apposito cd dato all'aquisto del mio computer e al completamento ricaricamento sistema operativo un messaggio mi disse che dovevo rivolgermi alla maicrosoft per riattivarlo. telefonai al numero verde della microsoft e mi diedero il nuovo codice.
poi a riattivazione terminata del sistema operativo il sistema non mi ha più riconosciuto sia la scheda audio integrata nella scheda madre del pc e sia il modem e la scheda di rete. e oltre tutto non conclusi nieinte del precedente problema, ossia quello che il pc non mi carica più i programmi.

ora convivo ancora con questi problemi e mi consolo con il fatto che il resto delle altre funzioni del pc funzionano ancora correttamente

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 24-10-2006 15:02  
a dimenticavo di dire che ho anche provato più volte a ricaricare con l'apposito cd i draive della sche audio e modem e scheda rete fornitomi all'acquisto del pc e putroppo mi compare un messaggio con scritto per ogni elemento: arduer non istallato correttamente

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.007774 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd