FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che fate a capodanno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che fate a capodanno?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Che fate a capodanno?
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-01-2006 10:08  
quote:
In data 2006-01-02 15:26, cosTruman scrive:
quote:
In data 2006-01-02 10:30, Lollina scrive:
quote:
In data 2005-12-31 21:38, cosTruman scrive:
Andremo a una festa della quale non so niente. Abbiamo deciso poco fa, sempre all'ultimo minuto eccheccazzo.

Poi giro in centro, urlando, suppongo.
E poi in dodici a dormire a casa mia.
E che succederà non lo so e non lo voglio sapere.

Cos, dopo mezzanotte eravate, come noi, da Santa Maria del Fiore?

No, siamo passati da Piazza Santa Croce e c'era gente con la testa insanguinata, allora siamo andati verso Piazza Pitti e Piazza Duomo l'abbiamo vista solo da lontano.
E poi bo', io non ero molto in me.
C'era qualcosa dove sei stata te?

In realtà c'era pochissima gente... ma niente di che. Per quello che mi ricordo (anche io ero un po' fusa) si lanciavano tranquillamente bottiglie di vetro in terra.
Ma ho scoperto che è un'usanza lì da voi.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-01-2006 11:42  
quote:
In data 2006-01-03 10:08, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-01-02 15:26, cosTruman scrive:
quote:
In data 2006-01-02 10:30, Lollina scrive:
quote:
In data 2005-12-31 21:38, cosTruman scrive:
Andremo a una festa della quale non so niente. Abbiamo deciso poco fa, sempre all'ultimo minuto eccheccazzo.

Poi giro in centro, urlando, suppongo.
E poi in dodici a dormire a casa mia.
E che succederà non lo so e non lo voglio sapere.

Cos, dopo mezzanotte eravate, come noi, da Santa Maria del Fiore?

No, siamo passati da Piazza Santa Croce e c'era gente con la testa insanguinata, allora siamo andati verso Piazza Pitti e Piazza Duomo l'abbiamo vista solo da lontano.
E poi bo', io non ero molto in me.
C'era qualcosa dove sei stata te?

In realtà c'era pochissima gente... ma niente di che. Per quello che mi ricordo (anche io ero un po' fusa) si lanciavano tranquillamente bottiglie di vetro in terra.
Ma ho scoperto che è un'usanza lì da voi.

Ma guarda io l'ho scoperto quest'anno.
Solo perchè ieri mentre andavo in bicicletta dovevo fare lo zig-zag tra i vetri per terra.
Ma in Piazza Santa Croce quella scena è stata drammatica, c'erano donne vestite come puttane in terra, schiammazzi di qua e di là, rumore di bottiglie rotte, e un ragazzo incazzatissimo che correva con due bottiglie da tirare, e aveva mezza testa insanguinata.

- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 03-01-2006 14:07  
E poi ti sei svegliata colla mano nel piscio.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2006 14:31  
Sono stato 5 giorni a Recco con gli amici. Una sera (il 30), dopo la solita crepe a Camogli, decidiamo di cercare un po' di vita (leggi: f..a), quella che in Estate non manca mai e che in Inverno chissà dove si rinchiude. Prendiamo la macchina in 4 (gli altri optano per la PlayStation). Rapallo deserta. S.Margherita deserta. Portofino? Deserta, ma per godere il silenzio del tigullio è l'ideale. Ci fermiamo per una breve ricognizione, ma quando torniamo alla macchina notiamo un foglietto sospetto incastrato fra il tergicristalli ed il vetro. Un multone da 35 Euro. Guardo l'orologio: l'1.40. Ma chi è quello stronzo che nel cuore della notte ci appioppa una multa? Presi dal nervosismo iniziamo a ridere... decidiamo di non raccontare la faccenda agli altri e torniamo a casa mentre il vigilante ci fissa dai vetri di una guardiola che all'arrivo non avevamo minimamente notato. Nella saletta nautica, sorseggiando alcool e succhi di frutta, ci mettiamo a discorrere di filosofia. Ecco che, in una sola serata, si è penetrati nel trascendente dall'immanente.

Colgo l'occasione per augurarvi buon anno, domani andrò dalla mia ragazza a Barcellona e non tornerò prima del 15.
Un caro saluto a tutti!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Da: Corleone (PA)
Inviato: 03-01-2006 15:26  
quote:
In data 2005-12-30 13:20, utopia scrive:
Magari lo sapessi gia'...

Peccato, se lo avessi letto prima ti avrei invitato io.
Ti avrei portato dapertutto

Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
Egisto

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Micene (es)
Inviato: 03-01-2006 15:31  
quote:
In data 2006-01-03 15:26, Agamennone scrive:
quote:
In data 2005-12-30 13:20, utopia scrive:
Magari lo sapessi gia'...

Peccato, se lo avessi letto prima ti avrei invitato io.
Ti avrei portato dapertutto

e lei ti avrebbe portato al cesso e scaricato

Visualizza il profilo di Egisto  Invia un messaggio privato a Egisto    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-01-2006 15:52  
quote:
In data 2006-01-03 11:42, cosTruman scrive:
donne vestite come puttane in terra

davvero?

Io non ho visto nulla di tutto cio', festa in casa lontana dal centro.. menomale!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-01-2006 17:07  
..che cazzo ne so mancano 360 giorni...

Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-01-2006 19:45  
quote:
In data 2006-01-03 15:52, AnnieHall scrive:
quote:
In data 2006-01-03 11:42, cosTruman scrive:
donne vestite come puttane in terra

davvero?

ma...ma...
Annie, non c'è da ridere
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-01-2006 02:11  
io sono stata x 5 giorni a casa del mio ragazzo, anche se abitiamo vicino siamo stati nella sua casa da univesitario. x 5 giorni tutto ok, la sera del 31 verso le 19.00 sclero, urlo, prendo la valigia, la mia macchinuccia e me ne torno a casa.
io con le mie amiche e lui con i suoi amici. era la prima volta che facevo tutti quei km da sola, in macchina, in autostrada e col diluvio infernale...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-01-2006 02:11  
meglio così xkè mi sono divertita come una matta

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.128868 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd