FilmUP.com > Forum > Off Topic - La vostra tattica di CONQUISTA....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La vostra tattica di CONQUISTA....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore La vostra tattica di CONQUISTA....
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-09-2003 17:52  
Bhò.Credo che non c'è una vera è proprio tecnica universale.Devi studiare il soggetto di volta in volta.
Dal modo in cui veste e si muove puoi capire molto,tipo il suo livello di vanità,in questo caso un complimento sulla sua bellezza non sarà dimenticato.Poi si svolge come una vera battaglia,con te che vai colpire in modo deciso i suoi punti scoperti,e lei che all'occorrenza si para i colpi o abbassa la guardia.
Se si tratta di una tipo molto semplice ho provato che potranno essere determinanti piccoli accorgimenti tipo,metterla al centro dell'attenzione,versarle da bere e farla sentire la cosa più importante che c'è nel giro di 1000 Km(almeno per quella sera ).Se invece è un tipo snob di alto bordo prenderà per buono anche un vaffanculo.Si tratta comunque di trattamenti inusuali che nel suo ambiente non ci sono.....

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-09-2003 18:07  
...nessuna..cadono ai miei piedi e basta.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-09-2003 18:15  
quote:
In data 2003-09-03 18:07, ginestra scrive:

Fai lo sgambetto?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-09-2003 18:28  
quote:
In data 2003-09-03 18:15, Deeproad scrive:
quote:

Fai lo sgambetto?

è tutta invidia!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 03-09-2003 19:05  
quote:
In data 2003-09-03 18:28, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-03 18:15, Deeproad scrive:
quote:

Fai lo sgambetto?

è tutta invidia!!!!

No la verità e che abita in una strada piena di buche.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-09-2003 19:09  
nero lo sai che la tua email per la mia foto è arrivata in ufficio da mio marito? troppo diverrtente...ha detto lo ammazzerei ma nn è scemo

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 03-09-2003 19:11  
quote:
In data 2003-09-03 19:09, MRSSTEELE scrive:
nero lo sai che la tua email per la mia foto è arrivata in ufficio da mio marito? troppo diverrtente...ha detto lo ammazzerei ma nn è scemo

E' il più bel complimento che abbia mai ricevuto in vita mia.

MRSSTEELE

Inviato: 03-09-2003 19:18  
hai visto anche i complimenti faccio..come facci i complimenti io agli uomini nn li fa nesssuno cmq te l'ho dato apposta il suo indirizzo per vedere che faccia faceva con i tuoi di complimenti... sei un amore...grazie.
PS Standoti vicno comincio o a riflettere su quello che ti ho detto quest0estate

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 03-09-2003 19:21  
quote:
In data 2003-09-03 19:18, MRSSTEELE scrive:
PS Standoti vicno comincio o a riflettere su quello che ti ho detto quest0estate

Si ma nonostante tutto la pelliccia non te la compro e nemmeno la villa sul mare.

ilNero

Inviato: 03-09-2003 19:22  
quote:
hai visto anche i complimenti faccio..come facci i complimenti io agli uomini nn li fa nesssuno cmq te l'ho dato apposta il suo indirizzo per vedere che faccia faceva con i tuoi di complimenti... sei un amore...grazie.

Come mi sento usato..marò usato e strapazzato.

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2003 19:56  
quote:
In data 2003-09-03 17:29, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-09-03 14:16, TINTOBRASS scrive:
Gioco dapprima con sguardi e sorrisi. Se lei contraccambia, mi avvicino e incomincio a farla ridere. E se lei continua a ridere, è fatta. Ridi, ridi, che poi rido io...

Mulakyna...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 03-09-2003 20:52  
quote:
In data 2003-09-03 19:22, ilNero scrive:
quote:

ma no nn dire così dai. Te lo dico sul serio qui in pbl dopo mesi credo di apprezzarti molto per quello che hai fatto epr me quest'estate nn è da tutti ammettere che una donna lo attrae e di essere così schietto e sincero con lei. Mi piace, nn ti ho usato nerino lo giuro volevo il tuo parere e mi è sembrato i lpiù onesto di tutti. Il gioco che faccio con mio marito beh è un gioco e basta lui lo sa ride delle picole strategie che uso per ingelosirlo. Il servizio che mi hai reso tu nn sai neanche quanto grande è, tu mi facesti una domanda alla quale io nn ho faticato a rispondere ( sento rumoreggiare il forum oohh che domanda gli ha fatto? porci! ) oggi come oggi qualcosa è cambiato nei miei pensieri e grazie a te che mi hai riportato il pezzetto di puzzle che mi mancava. Se dici qualcosa TI SQUARTO si ma per amicizia... Adesso arrossisci pure.
TVB

ilNero

Inviato: 03-09-2003 22:57  
quote:
In data 2003-09-03 20:52, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-09-03 19:22, ilNero scrive:
quote:

ma no nn dire così dai. Te lo dico sul serio qui in pbl dopo mesi credo di apprezzarti molto per quello che hai fatto epr me quest'estate nn è da tutti ammettere che una donna lo attrae e di essere così schietto e sincero con lei. Mi piace, nn ti ho usato nerino lo giuro volevo il tuo parere e mi è sembrato i lpiù onesto di tutti. Il gioco che faccio con mio marito beh è un gioco e basta lui lo sa ride delle picole strategie che uso per ingelosirlo. Il servizio che mi hai reso tu nn sai neanche quanto grande è, tu mi facesti una domanda alla quale io nn ho faticato a rispondere ( sento rumoreggiare il forum oohh che domanda gli ha fatto? porci! ) oggi come oggi qualcosa è cambiato nei miei pensieri e grazie a te che mi hai riportato il pezzetto di puzzle che mi mancava. Se dici qualcosa TI SQUARTO si ma per amicizia... Adesso arrossisci pure.
TVB

Nietzche diceva:
"E' meglio combattere contro un esercito in battaglia che finire nelle mani di una donna."

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2003 02:05  
quote:
In data 2003-09-03 22:57, ilNero scrive:
Nietzche diceva:
"E' meglio combattere contro un esercito in battaglia che finire nelle mani di una donna."

Nietzche aveva ragione...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-09-2003 02:13  
quote:
In data 2003-09-04 02:05, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-09-03 22:57, ilNero scrive:
Nietzche diceva:

Nietzche aveva ragione...

Friederich Nietzche era vegetariano, scrisse molte lettere a Wagner ed io mi sento un po' cannibale, non scrivo mai a nessuno non ho voglia nè di leggere o studiare...solo passeggiare sempre avanti e indietro lungo il Corso o in Galleria,
e il piacere di una sigaretta per il gusto del tabacco, non mi fa male.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.009924 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd