FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non Ho Mica Scritto In Faccia Santana!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non Ho Mica Scritto In Faccia Santana!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Non Ho Mica Scritto In Faccia Santana!
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-06-2005 02:45  
quote:
In data 2005-06-01 16:02, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-06-01 16:00, Buttercup scrive:
non entro nel merito delle vostre cazzate, però questo post mi ha fatto ridere tantissimo!

dopo questo post controlletrei i vostri ID
lo stile è lo stesso.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-06-2005 11:22  
quote:
In data 2005-06-02 02:45, Buttercup scrive:
quote:
In data 2005-06-01 16:02, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-06-01 16:00, Buttercup scrive:
non entro nel merito delle vostre cazzate, però questo post mi ha fatto ridere tantissimo!

dopo questo post controlletrei i vostri ID
lo stile è lo stesso.

ma che ci applaudi, dopo il caso di Beavis&Buttercup sei sotto stretta sorveglianza.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-06-2005 11:40  
Senza entrare nei meriti della questione tra Michi/Barenco e Abyss,"entrambi i tre" sanno cosa dirsi,voglio aggiungere un postilla personale per Michi.
Da come ti sei sempre posto,spesso polemico,a volte senza arrivare a nulla,ma sempre lineare,questa cosa me la sarei aspettata da Michi.
Avresti dato a tutti un appiglio in meno per criticarti,e ne avresti goduto personalmente davanti a tutti nel caso avessi confermato le tue tesi.Era questo che piaceva a Michi,mi pare.
Ti sei sempre posto con l'atteggiamento di quello che in ogno argomento "aveva capito una cosa più degli altri",ma se l'avessi capita sul serio,avresti fatto tutto da solo e con la tua faccia.
Per il resto ti conoscevo poco,non mi dispiacevi e non lascerai tanto,oltre a due o tre doppi che hai covato per settimane con attacchi immotivati all'utente di turno (sempre gli stessi tra l'altro,proprio quelli che ti rispettavano un pò),nell'attesa che si facesse prendere dall'ira e commettesse qualche errore,e tu pronto a dimostrare che Michi può rivoltare le cose quando vuole.
Ci hai provato anche con me un paio di volte,ma non mi sembra ti sia andata come avresti voluto.
Sei stasto superbo nella tua inutilità,Michi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 02-06-2005 alle 11:42 ]

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 02-06-2005 12:04  
Questa vicenda è di uno squallore unico...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 02-06-2005 12:15  
ma io dico: non vi vergognate?
e non parlo con marien che sono convinta non abbia nessun doppio perchè, come dice saggiamente lei stessa, vuol prendersi il merito di tutte le sue cagate. almeno questo ci accomuna.
parlo a chi non solo ha tremila doppi, ma soprattutto, come dice deep (ma pensa te??) li usa per offendere.
adesso salta fuori sta bagarre sui DOPPI OFFENSIVI e perchè?
perchè michi ha osato creare un doppio che ha offeso voi, la vostra cricca, ha insultato abyss, ha risposto male al nero, e ad altri, in post che ora non sto a citare..
allora abbasso i doppi offensivi. perchè no! non si insulta nell anonimato, vergogna!! non si mandano pvt anonimi eh no, non è elegante, non è intelligente, non è politicamente corretto.
tutte cose sulle quali concordo.
nno fosse che questa bella predica del cazzo la sta facendo anche qualcuno tra voi che in effetti HA dei DOPPI OFFENSIVI.
l altro giorno ricordavo la mia sfilza di cloni, io ne conto 4 per ora, magari tutti della stessa persona, non lo so e non mi interessa. ma di una cosa son certa, questa persona o persone fanno parte di M, dell elite culturale (autoproclamatasi elite, un pò come i nazisti si proclamavano perfetti)di M e filmup.
insomma gli stessi che dicono "vergogna" a michi sono i primi ad aver fatto la stessa cosa a me (magari anche ad altri ma io non son portavoce di nessuno). di questo però non si vergognano, eh no! se ne vanteranno di sicuro.
allora, io non vorrei far di ogni erba un fascio.. sicuramente marien o chi per lei dica di non aver doppi, SA BENISSIMO chi sono coloro che creano doppi contro di me. ma non mi sembra di aver mai letto nessuna accusa a loro carico.
ah già perchè insultare ayrtonit è divertente, ma se venite insultati voi non lo è più.
a me fate schifo. e chiaramente non è un insulto.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 02-06-2005 12:19  
vorrei che tu dicessi i nomi di quelli che hanno creato i tuoi doppi dato che sembri tanto sicura di saperlo.
sono sicuro che sbaglieresti.
perchè in genere ste cazzate le fanno i più insospettabili.

e sono sicuro che includeresti anche me.
e sbaglieresti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 02-06-2005 alle 12:20 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 02-06-2005 12:23  
quote:
In data 2005-06-02 12:19, 83Alo83 scrive:
vorrei che tu dicessi i nomi di quelli che hanno creato i tuoi doppi dato che sembri tanto sicura di saperlo.
sono sicuro che sbaglieresti.
perchè in genere ste cazzate le fanno i più insospettabili.

e sono sicuro che includeresti anche me.
e sbaglieresti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 02-06-2005 alle 12:20 ]

sinceramente ho scritto che non so e non mi interessa chi di preciso sia a creare miei cloni, ma di sicuro, afferra la logica, è qualcuno a cui non piaccio per niente, qualcuno che gode nell offendermi e insultarmi pesantemente.
la lista di queste persone non occorre la scriva io, la conosci meglio tu. giusto?
ovviamente nella lista sei incluso anche tu, ma ciò non vuol dire che io abbia deciso di accusare te. cmq anche tu saprai bene (meno di marien o di deep forse) chi sono i miei doppiatori.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
LaCimice

Reg.: 23 Dic 2004
Da: xxx (CA)
Inviato: 02-06-2005 12:26  
tzé

Visualizza il profilo di LaCimice  Invia un messaggio privato a LaCimice    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 02-06-2005 12:29  
quote:
In data 2005-06-02 12:23, Ayrtonit scrive:
sinceramente ho scritto che non so e non mi interessa chi di preciso sia a creare miei cloni, ma di sicuro, afferra la logica, è qualcuno a cui non piaccio per niente, qualcuno che gode nell offendermi e insultarmi pesantemente.
la lista di queste persone non occorre la scriva io, la conosci meglio tu. giusto?
ovviamente nella lista sei incluso anche tu, ma ciò non vuol dire che io abbia deciso di accusare te. cmq anche tu saprai bene (meno di marien o di deep forse) chi sono i miei doppiatori.

premetto che non sono tra quelli che ritengono michi una merda per quello che ha fatto...anzi, questi inghippi mi divertono sempre (incluso estenava che ha creato jeorga eludendo tutti, a differenza di quei suoi ridicoli doppi la cui vera identità è nota a tutti).

quello che tu non capisci, è che le persone tipo me, marien, abyss,mulaky, non hanno bisogno di alcun doppio per dirti le cose che dicono con le proprie identità reali.
questo devi capirlo (ma non mi stupirei del contario).

detto ciò, ti stupiresti di quanto sia estraneo alla vicenda dei tuoi doppi.
e di quanto ne sappia poco.
ma non sei certo considerata "un genio" nell'inquadrare bene gli utenti, e come te molti altri.

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 02-06-2005 12:31  
quote:
In data 2005-06-02 12:26, LaCimice scrive:
tzé

brrr

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 02-06-2005 12:32  
quote:
In data 2005-06-02 12:25, Ayrtonit scrive:
PER CHI LO VUOL CAPIRE.

il mio sogno sarebbe avere una lista dei nomi che includi tra "CHI LO VUOL CAPIRE", e poi un setaccio degli IP per scoprire le vere identità dei tuoi doppi, per verificarne la congruenza.

sono certo che avresti delle grosse sorprese.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 02-06-2005 alle 12:32 ]

83Alo83

Inviato: 02-06-2005 12:32  
quote:
In data 2005-06-02 12:32, 83Alo83 scrive:

e probabilmente anche io...

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 02-06-2005 12:36  
guarda alo, i nomi cha hai fatto
te abyss marien e mulaky, non sno proprio fra quelli di cui avrei sospettato.
infatti ho precisato che ci sono persone nella vostra cerchia che non sono le responsabili di nulla, e però sanno cmq chi ha rubato la marmellata.
poi tu personalmente dici di non saperne nulla, e ok, diciamo che ci credo, tanto non guadagno nulla nemmeno a non crederti.
cmq quanto meno hai dimostrato, ma non ve ne era bisogno, di possedere quel lume chiamato intelligenza, nel non condannare este o michi per il loro operato.
perchè anche tra voi ci son persone che, se non posso dire di stimare, almeno in parte rispetto, perchè mostrano in certi frangenti un briciolo di intelligenza.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 02-06-2005 12:41  
quote:
quote:

e probabilmente anche io...

si alo.
probabilmente verrebbe fuori che i miei doppi son tristam e gaiamente, tanto per far due nomi non a caso.
che con M non c entrano nulla, anzi!

ma il punto non è tanto quello.
dei miei doppi ormai non mi interessa più nulla, non mi cambierebbe nulla sapere chi si celi dietro loro!

il punto è che mi infastidisce vedere gente che condanna pesantemente michi (in questo topic) senza aver mai detto una sola parola contro i miei doppi.

mi sembra leggermente ipocrita.

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-06-2005 12:46  
quote:
In data 2005-06-02 12:15, Ayrtonit scrive:

perchè michi ha osato creare un doppio che ha offeso voi, la vostra cricca, ha insultato abyss, ha risposto male al nero, e ad altri, in post che ora non sto a citare..

No no,cita cita,così vedi dove se l'è presa.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.009425 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd