Autore |
come si fa a diventare moderatori??? |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 02-01-2005 20:49 |
|
quote: In data 2005-01-02 20:36, McMurphy scrive:
mm ...
Sembra che il nuovo anno porti pesanti scombussolamenti ormonali alle donne del Forum
|
giààààààààààààà...........
mulaky, a cuccia!
no no denise, lo so che non ti fai raccontare i cazzi altrui.
li leggi e basta.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 02-01-2005 21:05 |
|
non hai capito
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 02-01-2005 21:07 |
|
Oh Siur, fortuna che Ayrtonit non giudica senza sapere... ma lei schèèèèèèrza, si sà che è ironica.
No, non mi faccio raccontare i cazzi di nessuno e non li leggo. Chi vuole me li racconta e lo fa perchè sà che non li sputtano nè su un forum nè altrove.
Poi, proprio perchè non mi conosci, ti prego di chiamarmi Denisuccia, come tutte gli altri conoscenti del forum, in quanto, tra l'altro, Denise non è nemmeno il mio nome.
Detto questo torno a farmi i cazzi miei in quanto, comunque, non volevo entrare in polemica con nessuno.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-01-2005 21:10 |
|
quote: In data 2005-01-02 20:30, Ayrtonit scrive:
ma sveglia! se ho scritto quel post è proprio perchè
QUALCUNO mi ha già spiegato,(ed è stata dura perchè si tratta di una cosa davvero inspiegabile) mesi fa, che mallory fu moderatrice.
|
Ispiegabile probabilmente perchè non sai un cazzo...
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 02-01-2005 21:11 |
|
quote: In data 2005-01-02 21:07, denisuccia scrive:
Oh Siur, fortuna che Ayrtonit non giudica senza sapere... ma lei schèèèèèèrza, si sà che è ironica.
No, non mi faccio raccontare i cazzi di nessuno e non li leggo. Chi vuole me li racconta e lo fa perchè sà che non li sputtano nè su un forum nè altrove.
Poi, proprio perchè non mi conosci, ti prego di chiamarmi Denisuccia, come tutte gli altri conoscenti del forum, in quanto, tra l'altro, Denise non è nemmeno il mio nome.
Detto questo torno a farmi i cazzi miei in quanto, comunque, non volevo entrare in polemica con nessuno.
|
ehm.... denisuccia , io non giudico senza sapere.
infatti, e mi dispiace se non si era capito (mulaky invece l avrà capito di certo), mi riferivo ai cazzi miei, che altri (altri, termine vago per non fare nomi) ti raccontano e che tu, tuo malgrado magari, leggi.
nessuna polemica. non ne ho interesse .
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 02-01-2005 21:15 |
|
Ultima mia risposta, spero di non essere tirata in mezzo nuovamente, associata tra l'altro a faccine roteanti.
Ripeto: non leggo nulla dell'utente Ayrtonit per due motivi molto semplici: primo perchè non mi interesso molto di gossip e secondo perchè nessuno me ne parla mai.
Mi scuso con l'utente Ayrtonit nel caso non avesse capito il mio unico intervento al quale sembra essersi molto attaccata.
Buon proseguimento.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 02-01-2005 21:18 |
|
quote: In data 2005-01-02 21:15, denisuccia scrive:
Ultima mia risposta, spero di non essere tirata in mezzo nuovamente, associata tra l'altro a faccine roteanti.
Ripeto: non leggo nulla dell'utente Ayrtonit per due motivi molto semplici: primo perchè non mi interesso molto di gossip e secondo perchè nessuno me ne parla mai.
Mi scuso con l'utente Ayrtonit nel caso non avesse capito il mio unico intervento al quale sembra essersi molto attaccata.
Buon proseguimento.
|
mi scuso io con te, per non aver riportato il post al quale mi riferivo. l hai scritto tu in "stasera va in onda"
"Non potendo domandare ad Ayrtonit di non postare più chiedo formalmente alle merdacce che ho su msn di non mandarmi link contenenti sue risposte in quanto, in questo modo, sono costretta a leggerne ogni inizio e, spinta dalla curiosità, a terminare lo strazio."
chiudo.
DEMONSETH |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 02-01-2005 21:22 |
|
Macccccheddduepaaaalleeeee.
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 02-01-2005 21:34 |
|
quote: In data 2005-01-02 21:22, stevie scrive:
|
non dovevamo uscire noi?
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 02-01-2005 21:38 |
|
quote: In data 2005-01-02 21:34, Hawke84 scrive:
quote: In data 2005-01-02 21:22, stevie scrive:
|
non dovevamo uscire noi?
|
hai ragione, ho cenato e poi....volevo vedere se avevano postato in quiz e giochi.
poi sai com'è... vieni anche tu dalla mia non più ex ragazza?
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 02-01-2005 22:18 |
|
quote: In data 2005-01-02 20:36, McMurphy scrive:
mm ...
Sembra che il nuovo anno porti pesanti scombussolamenti ormonali alle donne del Forum
|
...e questo è niente...
_________________ ...You could be the next. |
|