FilmUP.com > Forum > Off Topic - Come mai avete iniziato a frequentare il forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Come mai avete iniziato a frequentare il forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Come mai avete iniziato a frequentare il forum?
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-10-2003 16:44  
adesso sei qui che rompi le anime a noi....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-10-2003 16:49  
quote:
In data 2003-10-28 14:44, VViNks scrive:
un giorno d'agosto m'han detto "va' a rompere l'anima a qualcun altro !". il resto è storia....

se se... l'anima...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-07-2004 12:59  
adesso resuscito tutti i vecchi topic per disperazione..
io una sera non sapevo che fare, mi sa che ero mezza depressa, e ho detto, ecco voglio trovare un forum o una chat..
siccome avevo già aperto il sito di filmup per leggere le opinioni su alcuni film, penso di bruce willis, mi sonoaccorta casualmente che esisteva un forum,e quindi sono entrata per caso in questo!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 28-07-2004 15:06  
perchè quel giorno nn mi andava di studiare.....

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.014307 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd