FilmUP.com > Forum > Off Topic - tristam non è più moderatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > tristam non è più moderatore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore tristam non è più moderatore
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 20-09-2004 16:26  
ma infatti...
sfizi?
magari si, non si sa. poi si vede, non ricordo.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-09-2004 16:28  
quote:
In data 2004-09-20 15:53, Superzebe scrive:

Non ci credo!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-09-2004 16:34  
quote:
In data 2004-09-20 16:26, Tristam scrive:
sfizi?
magari si,

tenete buono mattia!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2004 16:34  
Finalmnete si scopre la verità:

Tristam è superzebe.

Il tutto era stato programmato da anni, siamo solo all'ultimo atto di un piano degno di Rommel...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ayrtonit2

Reg.: 29 Lug 2004
Da: Moon (es)
Inviato: 20-09-2004 16:47  
SONO IOOOO L UNICA VEDOVA DI TRISTRAM!!!!!!
CACCIATE QUELLE ABUSIVE!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: FilmUP il 20-09-2004 alle 18:56 ]

Visualizza il profilo di ayrtonit2  Invia un messaggio privato a ayrtonit2    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 20-09-2004 16:49  
ti prego, chiunque tu sia, di passarmi la password in privato. ti prometto che userò ayrtonit2 nel migliore dei modi.
Giuro!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 20-09-2004 16:55  

ayrtonit2

Inviato: 20-09-2004 17:03  
Narciso mi fa una segaaaaaa!

Visualizza il profilo di ayrtonit2  Invia un messaggio privato a ayrtonit2    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2004 17:03  
........

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-09-2004 17:04  
quote:
In data 2004-09-20 16:47, ayrtonit2 scrive:

L'Ho convinto io ad andarsene, cazzo, perchè cazzo, io sono la piu figaaaa, la piuu cooltaa, cazzo, eccheccazzo,
giu le zampe ZOCCOLE, cazzo, io sono l unica che l ha fatto godere, me l ha detto cazzoooo...
ah ah ah come sono sciolta, moderna, a la pasg, cazzo!!!!!
Cazzo, se non lo capite non lo volete capire, cazzo, non capite una minchia che è una minchia.
( a proposito, che cos è una minchia? )

bella, bella questa!

stavolta mi hai fatto ridere..stai migliorando...beh parlando di mattia c'è sempre da ridere

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-09-2004 17:05  
quote:
In data 2004-09-20 16:49, Tristam scrive:
ti prego, chiunque tu sia, di passarmi la password in privato. ti prometto che userò ayrtonit2 nel migliore dei modi.
Giuro!

si dai matti prendilo tu syrtonit2 sei molto più divertente...ti appoggio!vai!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Swahili

Reg.: 05 Set 2004
Da: prato (FI)
Inviato: 20-09-2004 17:19  
Complimenti a tristam! E'proprio un bel ragazzo!

Visualizza il profilo di Swahili  Invia un messaggio privato a Swahili    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-09-2004 17:30  
Lasciando da parte la tristissima piega che ha preso il topic, mi viene da dire solo una cosa:
Tristam è morto
Evviva Tristam
Spero in un Mattia più libero, più sereno nell'argomentare e nel relazionarsi agli altri. Dire che mi dispiace sarebbe da ipocriti, visto che in fondo non me ne frega nulla, posto il fatto che rimanga sul forum. D'altra parte un pò di malinconia c'è, foss'altro per il friccicore che nel forum generava il Tristam moderatore.
In bocca al lupo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ayrtonit2

Inviato: 20-09-2004 17:39  
quote:
In data 2004-09-20 17:04, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-09-20 16:47, ayrtonit2 scrive:

bella, bella questa!

stavolta mi hai fatto ridere..stai migliorando...beh parlando di mattia c'è sempre da ridere

ridi, ridi, meglio che piangere.

ma...scopare, no eh?
tipo togliere le ragnatele, hai presente?

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 20-09-2004 17:43  
........

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.126133 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: