FilmUP.com > Forum > Off Topic - avventure estive..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > avventure estive..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore avventure estive..
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-07-2004 16:22  
quote:
In data 2004-07-20 13:05, gatsby scrive:
no, a tenenbaum bastano che siano di sesso femminile ed aver scritto almeno un post.
Pensa che l'ho visto riordinare per sesso ed età, l'Archivio di Ci sono anch'io...

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-07-2004 16:23  
quote:
In data 2004-07-20 13:12, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-07-20 13:10, aralis scrive:

Non saprei...... a me non mi marpiona, dice di avere i suoi buoni motivi per non farlo....non mi ha neppure chiesto la foto, l'avevo già preparata per spedirgliela, ma non la vuole Perchè ho scritto che sono bruttissima, si è spaventato.

oddio allora anche con me farà così io sono cessissima

che bel cesso

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 20-07-2004 17:50  
quote:
In data 2004-07-20 10:45, Tenenbaum scrive:
secondo me sono un deficente

come si fa a pensare sempre che mi debba innamorare di una ragazza che mi piace .... quando poi le cose sono ben diverse

di un pò.....siamo la stessa persona io e te??

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 20-07-2004 19:23  
Io non progetto mai nulla, senno alla fine mi faccio un sacco di castelli di sabbia e poi rimango delusissimo. In fondo la passione arriva improvvisa...quando meno te l'aspetti e con chi meno te l'aspetti. Le mie migliori storie le ho sempre avute quasi per caso (siano durate un mese sia un anno!). Lasciamo che il destino tessa la sua tela!

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-07-2004 19:37  
tutto ciò, soprattutto tenembaum mi ha fatto riflettere sul fatto che non avrò mai avventure!!!
ecco ero partita gasata e sono già smontata...perchè io con l'attrazione fisica non ci faccio un bel niente, nel senso che non è sufficiente neppure per una misera avventurella da trenta minuti...

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 20-07-2004 19:44  
dov'è l'emitocon con pinocchio??

dov'èèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-07-2004 19:54  
guarda che tu mi creda o no a me non cambia una virgola, però , e parlo con chi mi legge e mi crede e magari la pensa come me , per me è molto ma molto difficile se non impossibile lasciarmi andare con uno sconosciuto però bellissimo, ho bisogno di rompere il ghiaccio mentalmente per potermi lasciar andare fisicamente... magari quest'estate compirò uno sforzo supremo e cercherò di essere più disinibita ma per ora non è stato così..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 20-07-2004 20:54  
quote:
In data 2004-07-20 19:54, ayrtonit scrive:

è molto ma molto difficile se non impossibile lasciarmi andare con uno sconosciuto però bellissimo

anch'io non riesco a lasciarmi andare con le donne bellissime
quindi se sei un cesso si scopa e basta

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 20-07-2004 21:11  
non e' vero ...
dato che sono Figo scopo solo con donne bellissime
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-07-2004 21:22  
Quando ero una scapola d'oro li preferivo belli e automuniti. Di modo che, espletata la missione, se ne tornassero zittini a casa loro, anche a notte fonda. Spazzolini verboten.
Poi si cresce...e addio libertà.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 20-07-2004 21:27  
quote:
In data 2004-07-20 21:22, philipcat scrive:

... espletata la missione ...

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-07-2004 22:03  
quote:
In data 2004-07-20 16:06, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-07-20 15:36, aralis scrive:
Hanno bisogno di un'intesa anche mentale, e non solo di attrazione sessuale, per iniziare un rapporto valido, o per sperare di iniziarlo.

E ci mancherebbe altro!

L'attrazione sessuale va bene per un'avventura, assolutamente no per iniziare un rapporto.

Minchiate....e scusate il termine.
Sta tutto nel convergere di una luce obliqua.
Che poi, diciamocelo, l'amore è prepotentemente sesso, anche se non solo quello...
Dirò di più.
Ogni rapporto sociale, con qualsiasi sesso sia intrattenuto, rimanda immancabilmente al sesso.
Tutto ciò farà content"a" Deep.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-07-2004 22:06  
Sei sicuro che si possa dire "termine"?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-07-2004 22:09  
In effetti...
Sostituisci con "l inizio" (senza apostrofo).

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-07-2004 22:16  
quote:
In data 2004-07-20 22:03, 13Abyss scrive:
Ogni rapporto sociale, con qualsiasi sesso sia intrattenuto, rimanda immancabilmente al sesso.
Tutto ciò farà content"a" Deep.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.013921 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd