FilmUP.com > Forum > Off Topic - !! Indovinelli !!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > !! Indovinelli !!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
Autore !! Indovinelli !!
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 02-06-2004 19:16  
capodanno,31 dicembre nn lavori?!?!!?beato te..qui lavorano tutti!!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 02-06-2004 19:17  
cmq io mi arrendo!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 03-06-2004 10:27  
quote:
In data 2004-06-02 19:17, Tinetta scrive:
cmq io mi arrendo!

noooooooooooooooooo
eri sulla buona strada.....
dai ti dò un aiuto, non puoi non indovinare....

Centra col calendario....e più precisamente con un giorno alla settimana........

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 03-06-2004 14:18  
sabato

Ehja25

Inviato: 03-06-2004 16:49  

Siiiiiiiiiiiii

si giusto!!!
in inghilterra il week-end inizia venerdi sera e quindi di sabato no si lavore mentre qui si lavora anche al sabato ...di solito... e quando se ne va c'è una festa perchè è domenica

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 03-06-2004 18:14  
non ti offendi vero se dico che questo indovinello..

FACEVA VERAMENTE PENA!!!

Tinetta

Inviato: 03-06-2004 18:53  
adesso quindi starebbe a me?!?!

vediamo cosa ti posso inventare..
allora....

VOGLIO ESSERE BUONA OK?!

PREMETTO SOLTANTO UNA COSA..
CHI LO SA GIA'PUO' EVITARE DI RISPONDERE SUL FORUM MA DIRMELO IN PRIVATO..IN MODO DA PERMETTERE ANCHE AGLI ALTRI DI PROVARE!!

La sentinella

Una spia deve entrare in un deposito di armi del nemico, ma l'ingresso è protetto da una sentinella attenta e bene armata. Per riuscire nel suo intento è quindi costretta ad individuare la parola d'ordine. Si nasconde vicino alla postazione della sentinella e ascolta attentamente gli scambi di battute con i militari che entrano nel deposito. Dopo una breve attesa si avvicina una persona e la sentinella urla <Dieci> ottenendo come risposta <Cinque>. Poco dopo si avvicina un altro militare e la sentinella grida <Sei> sentendosi rispondere <Tre>. La sentinella lascia passare entrambi così come una terza persona che risponde con <Sei> al <Dodici> urlato da questa. La spia crede ormai di aver individuato il modo per entrare ma decide di aspettare ancora una persona per avere conferma. Qualche istante dopo arriva un altro militare e la sentinella, dopo avergli intimato l'alt, gli dice <Otto> ottenendo come risposta <Quattro> e lasciandolo così passare. La spia è ormai sicura di dover solamente dividere per due il numero pronunciato dalla sentinella e così esce dal nascondiglio, dirigendosi verso l'ingresso. La sentinella la vede arrivare, la ferma e gli urla <Quattordici>. La spia risponde tranquillamente <Sette> ma la sentinella alza l'arma con uno scatto e gli spara, uccidendola.

Perché? Cosa ha sbagliato la spia?

Ehja25

Inviato: 03-06-2004 21:51  
Beh intanto ti chiedo susa per l'indovinello...visto che non ti è piaciuto l'ho trovato sulla settimana enigmistica e l'avevo trovato non troppo difficile e non troppo brutto......
ma si vede che non è così....
adesso penserò al tuo perchè in realtà non l'ho capito!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ehja25 il 03-06-2004 alle 21:54 ]

sheehan982

Reg.: 12 Gen 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-06-2004 22:16  
Dai è vecchissimo questo!!!

Visualizza il profilo di sheehan982  Invia un messaggio privato a sheehan982    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 03-06-2004 22:48  
la risposta è il numero di lettere che compongono il numero pronunciato dalla sentinella ... quindi al <<sette>> avrebbe dovuto rispondere <<cinque>> ... olè!!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 03-06-2004 22:54  
il numero che viene chiesto non è sette!!!
ma quattordici!!

cmq lo so che è vecchissimo..ma ero a corto di idee!!!

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 03-06-2004 22:59  
quote:
In data 2004-06-03 22:48, Daniel scrive:
la risposta è il numero di lettere che compongono il numero pronunciato dalla sentinella ... quindi al <<quattordici>> avrebbe dovuto rispondere <<undici>> ... olè!!

corretto! Il succo non cambia ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 03-06-2004 23:24  
lo so..

ma ho le manie di perfezione

Tinetta

Inviato: 04-06-2004 23:20  
Se la nonna di Marta è figlia della bisnonna di Elisa, Elisa è nipote dello zio di Laura, Laura ed Elisa sono figlie della nipote della bisnonna di Marta, che rapporto di parentela c'è fra Marta, Laura ed Elisa?

ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 04-06-2004 23:31  
Beh, sono sorelle!!!

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )

0.009649 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd