FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il forum sta morendo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il forum sta morendo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Il forum sta morendo
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-03-2004 12:10  
quote:
In data 2004-03-29 12:06, GionUein scrive:
quote:
In data 2004-03-29 11:53, mallory scrive:
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Ok.
Ma ti conviene spostarti.
Non si sa mai.

Si, ma mi hanno detto che dietro chiunque, non è un posto sicuro, io salgo, vi guardo dall'alto.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-03-2004 12:13  
quote:
In data 2004-03-29 12:10, mallory scrive:
quote:
In data 2004-03-29 12:06, GionUein scrive:
quote:

Ok.
Ma ti conviene spostarti.
Non si sa mai.

Si, ma mi hanno detto che dietro chiunque, non è un posto sicuro, io salgo, vi guardo dall'alto.

Sali?
Perchè, sei mai scesa?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 29-03-2004 12:20  
Ecco, aspettavo che me lo chiedessi.
La risposta è no.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-03-2004 12:24  
E' cosa buona e giusta.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 29-03-2004 12:46  
la baronessa rampante?

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 29-03-2004 12:48  
no, Cégeste

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-03-2004 14:05  
O Morte?
naaa, Morte si abnega troppo

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-03-2004 21:01  
quote:
In data 2004-03-28 15:28, mallory scrive:
quote:
In data 2004-03-28 08:01, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-03-27 20:56, mallory scrive:
Siete tutti dei pazzi.

ma piantala Sanpietrina.

La prima gallina a cantare ha fatto l'uovo...

più che ovvio; comunque a me frega ben che meno della diatriba( tra chi come e perchè?). Volevo solo metterci del mio, oddio...giusto per dare aria alla tastiera...credo.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 29-03-2004 21:04  
quote:

mo si passa alle ingiustizie però!! Budinetti!!!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 29-03-2004 21:07  
azzz ma mo' tutti budini?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 29-03-2004 21:12  
non so perchè questo thread polemico e periodico ha un che di diverso dagli altri.
Non so...teologico, neanchè troppo amplificato. nn so che dire!
a propoisito Richmond, il tuo post sembra il bugiardino di un medicinale del KKK.
Comunque se qualcuno riesumasse dalla naftalina la lettera aperta Gm vs Tristano o viceversa, sarebbe sarebbe un ottimo ricordo riflessivo.

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

gmgregori

Inviato: 29-03-2004 21:19  
quindi, riassumendo, Pierino non esiste proprio in sto Thread. ho capito che Pierino non c'è.

gmgregori

Inviato: 29-03-2004 21:21  
cazzo, cazzo, cazzo. Ma perchè torno a casa sempre in riserva anche quando faccio il pieno? Secondo me mi fregano, come i benzivendoli di Striscia.

gmgregori

Inviato: 29-03-2004 21:23  
quote:
In data 2004-03-26 16:11, pierino scrive:
Ragazzi mi sono accorto che in questo forum ultimamente non si fa altro che litigare ed attaccarsi, scendendo nella volgarità più scdente, addirittura peggio dei miei film.

Ma che fanno i moderatori dormono? o fanno finta di non vedere quello che succede soltanto perché sono amici di alcuni utenti?

No così non si va da nessuna parte, il forum è in agonia. Moderatori svegliaaaaaaaaa.

e poi...per quanto ne avremo, quale sarà il prossimo!

gmgregori

Inviato: 29-03-2004 21:23  
quote:
In data 2004-03-26 16:11, pierino scrive:
Ragazzi mi sono accorto che in questo forum ultimamente non si fa altro che litigare ed attaccarsi, scendendo nella volgarità più scdente, addirittura peggio dei miei film.

Ma che fanno i moderatori dormono? o fanno finta di non vedere quello che succede soltanto perché sono amici di alcuni utenti?

No così non si va da nessuna parte, il forum è in agonia. Moderatori svegliaaaaaaaaa.

e poi...per quanto ne avremo, quale sarà il prossimo!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.145935 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd