| Autore |
l'angolo dello sfogo. |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 22-03-2004 21:10 |
|
capisco la tua perplessità ila, prendi i secchi che raccogliamo la bava che perdemmo per abyss
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 23-03-2004 17:34 |
|
Ore 15,35.
In macchina sulla Tangenziale,direzione Salerno.Sono finito sui residui di un pneumatico abbandonato qualche ora prima da un gran cornuto.
Accosto(imprecazione)su una piazzola piena di immondizia e lotto con i cani ivi residenti.Cambio la gomma(imprecazione).
Mi sporco.
Ore 16,50.Napoli.
"Questo pneumatico è da buttare,lo dobbiamo cambiare".
Ore 16,55.
160 Euro.
Ma non è uno sfogo.Certe cose vanno prese così,stoicamente,malgrado quel gran cornuto(sarà di Salerno,e avrà amici a Sorrento).
Ma non sono incazzato.
Porca puttana.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-03-2004 17:38 |
|
povero neruccio
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 23-03-2004 17:43 |
|
Rileggere questo thread, è sempre un vero piacere...
AH ah
| Inviato: 23-03-2004 17:47 |
|
E' passato uno,sarà stato il simpatico della sua città,che mi ha visto mentre armeggiavo con il pneumatico.
"Quanto?"
"CChiù assai e'mammeta..."
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 23-03-2004 18:45 |
|
Fantastico
un po' meno le spazzature dovunque
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-03-2004 19:52 |
|
quote: In data 2004-03-22 08:40, VViNks scrive:
è vero, non tocchiamoli!
anche se capita di scrivere "lo" al posto di "l'ho".
grande sfogo, direi. anzi, dico.
tornerò a sfogarmi tra una settimana...
|
puoi anche vederlo come un "IO"...
elle minuscola e i maiuscola sono uguali una volta inviato il messaggio (l, I) ...elidi il verbo e hai lo stesso un senso compiuto...Come faceva Gadda...
io ho letto cosi'.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 23-03-2004 21:38 |
|
quote: In data 2004-03-23 17:34, ilNero scrive:
e avrà amici a Sorrento).
|
mi sembra logico.
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-03-2004 07:17 |
|
Cazzo, cazzo, cazzo. Siamo proprio in Italia. Dieci minuti da mi sono accorto di una caciottata, mozzarello italianata tutta nostrana. Dopo i 1290 euri che devo pagare in 3 rate ogni anno per 4 anni, ho appreso via Internet che quella dolce collega, stregona, maga cialtrona che tanto insisteva per accogliermi nel rinomatissimo centro di specializzazione mi chiederà 150 euri per colloquio selettivo. Ma de che?
Tutto ciò è bellissimo. Solo noi italiani siamo grandi in sto senso. "colloquio selettivo? mo, devo pure essere selezionato per imparare? e per essere selezionato devo pagare?
Inverecondo!!!!!! |
|
gmgregori
| Inviato: 24-03-2004 07:18 |
|
Ho scoperto che la serenità è armonia col corpo. Smettere i propri vizi deprime.
GM. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 24-03-2004 09:16 |
|
vaffanculo voglio morire. meglio che andare dal dentista domani. mi sono svegliato in piena notte dopo aver sognato la visita futura, tutto sudato e quasi in lacrime. e con una paura talmente irrazionale da spavetarmi: <ma dai pensa quante cose possono succedre>,<in fondo che sarà mai> ho provato a ripetermi, ma sono tutte cazzate me la faccio addosso.
voglio che domani non arrivi mai.
e intanto impazzisco.
amici di merda che mi ricordano le loro sventure avendo problemi simili al mio.("e poi mi hanno dato quattro punti", ma vaff)
sorella e genitori di merda che non capiscono cosa sia una paura seria, dicendomi : "ma a 20 anni hai paura del dentista?"(ma vaff).
avrei preferito nascere senza denti e consumare la mia vita tra molli pappette e succhi di frutta.
se qualcuno mi prende in giro perchè è una cazzata vi giuro che gli strappo il collo a morsi(ammesso che i denti reggano) |
|
VALENTINAV
 Reg.: 11 Feb 2004 Messaggi: 603 Da: CUVEGLIO (VA)
| Inviato: 24-03-2004 10:05 |
|
quote: In data 2004-03-24 09:16, 83Alo83 scrive:
vaffanculo voglio morire. meglio che andare dal dentista domani. mi sono svegliato in piena notte dopo aver sognato la visita futura, tutto sudato e quasi in lacrime. e con una paura talmente irrazionale da spavetarmi: <ma dai pensa quante cose possono succedre>,<in fondo che sarà mai> ho provato a ripetermi, ma sono tutte cazzate me la faccio addosso.
voglio che domani non arrivi mai.
e intanto impazzisco.
amici di merda che mi ricordano le loro sventure avendo problemi simili al mio.("e poi mi hanno dato quattro punti", ma vaff)
sorella e genitori di merda che non capiscono cosa sia una paura seria, dicendomi : "ma a 20 anni hai paura del dentista?"(ma vaff).
avrei preferito nascere senza denti e consumare la mia vita tra molli pappette e succhi di frutta.
se qualcuno mi prende in giro perchè è una cazzata vi giuro che gli strappo il collo a morsi(ammesso che i denti reggano)
| Io non ti prenderò in giro, caro amico. Anch'io avevo sempre paura del dentista, anzi, del suo trapano.. ma non devi parlare così, i denti ti servono, non puoi star senza!
Non voglio affatto sminuire le tue paure, però nella vita c'è anche di peggio, no?
Forza e coraggio!
_________________ "Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo" |
|
gmgregori
| Inviato: 24-03-2004 16:33 |
|
E se domani l'altra scuola, mi chiese soldi, io solo di colloqui diventerò un orribile ometto banale costretto a dire a tutti che anima e corpo devono essere in armonia, che bla...bla...bla... è inscindibile...che bla...bla...bla...è creazione, il benessere. E poi ti parlano come se dovessi stare in fila come il futuro prescelto.
Psicosomatica...mmm... domani dico che manco prendo l'aspirina, bastera?
Cialtroni del cazzo. |
|
gmgregori
| Inviato: 24-03-2004 16:35 |
|
| ho preso pure la multa. Ergo, come ogni anno la primavera porta sfiga. Dio deciditi, o inverno o estate. |
|
ilNero
| Inviato: 28-03-2004 12:25 |
|
Io a quest'ora dovrei essere a letto,a dormire.Con il cuscino sopra la testa.
Ma viviamo in un mondo in cui si fanno i raduni di boy-scout.E cantano,le allegre canzoncine dell'amicizia.
Dalle 9,00 di domenica mattina.
Ero a letto e facevo finta che non esistessero,sorbendomi l'eco delle allegre canzoncine dell'amicizia con gli occhi chiusi.
Ma hanno esagerato.Hanno suonato al citofono e in casa ci sono solo io.
"Scusi signore,le potremmo chiedere una cortesia?Siamo scout!"
"Certo.....datemi un minuto."
Ok belli,ve la siete cercata.
Infilo un jeans e metto un camicia sbagliando asole e bottoni.
"Iris?Andiamo...".
Iris è una dobermann,agile e ferocissima.
Percorro l'adrone da semi sveglio con lo sguardo da drugo,con Iris sbavante che mostra i denti.
Apro e mi trovo davanti due uova di Pasqua in pantaloncini corti,piccoli e sorridenti come due hobbit.
Il cane ringhia,non sorridono più.
"Scusi..signore se la disturbiamo...può farci un favore?Avrebbe per caso ago e filo da prestarci?"
Li guardo per quasi un minuto,con un la faccia pesta,con un occhio solo aperto.Cercando un motivo per non ucciderli entrambi.Ho un attimo di lucidità e sorrido.
"Ragazzi,ma andate un pò a fare in culo...".
Mentre chiudo il portoncino ho il tempo di vedere nella loro espressione la consapevolezza di aver rotto le palle.
Per oggi la mia buona azione l'ho fatta.
|