FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'utente che vi sta più sulle.....ehm....scatole!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'utente che vi sta più sulle.....ehm....scatole!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore L'utente che vi sta più sulle.....ehm....scatole!
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 08-03-2004 21:53  
quote:
In data 2004-03-08 21:49, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-03-08 21:47, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-03-08 21:39, Aykroyd85 scrive:
Io vorrei solo capire una cosa: perchè usare la mano di ferro con molti utenti?
Tutti meritiamo rispetto, nemmeno uno di noi dev'essere fuori dal giro.

Ora, Mallory, io voglio fare una critica costruttiva: ammetto che ultimamente la situazione (almeno per me) si è incredibilmente calmata (forse perchè mi sono calmato anch'io), putroppo vedo che ci sono altri utenti che vengono bistrattati. Perché, mi chiedo?


a chi t riferisci?se inizi un discorso fallo chiaramente..




Seaman.
E' così gentile, ma viene "rovinato" da tutti.


seaman? seanma semmai...no non lo rovina nessuno..
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-03-2004 21:54  
Non ho voglia di spiegare il perchè ed il percome io sia così, perchè mi comporti così; se vi ritenete offesi, tristi, umiliati etc etc, apritevi un bel sondaggio e sperate che sia costretta a dimettermi, perchè (e mi spiace per voi reietti) io non cambierò, io sono e sarò sempre la stessa.
Non ho alcuna intenzione di moderarmi, proprio perchè sono convinta, che se spesso e volentieri il forum è stato una merda, è proprio a causa di questa falsa diplomazia impiegata per comunicare con certe persone.
La mia politica è forse violenta e il mio modo di scherzare talvolta empio; ma è così che io sono solita a comportarmi nella vita di tutti i giorni, e quindi anche qui.
Sono certa di aver fatto un buon lavoro in passato e oggi, alla luce di queste nuove e tristi rivelazioni, mi rendo conto che c'è ancora da fare, e sangue marcio da farsi, al fine di spostare l'interazione sociale, su un livello dove lo scherzo e la violenza siano intese nella loro reale accezione.

_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 08-03-2004 21:56  
quote:
In data 2004-03-08 21:53, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-03-08 21:49, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-03-08 21:47, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-03-08 21:39, Aykroyd85 scrive:
Io vorrei solo capire una cosa: perchè usare la mano di ferro con molti utenti?
Tutti meritiamo rispetto, nemmeno uno di noi dev'essere fuori dal giro.

Ora, Mallory, io voglio fare una critica costruttiva: ammetto che ultimamente la situazione (almeno per me) si è incredibilmente calmata (forse perchè mi sono calmato anch'io), putroppo vedo che ci sono altri utenti che vengono bistrattati. Perché, mi chiedo?


a chi t riferisci?se inizi un discorso fallo chiaramente..




Seaman.
E' così gentile, ma viene "rovinato" da tutti.


seaman? seanma semmai...no non lo rovina nessuno..




Vabbè, quel che è. Impressione mia, ma ogni tanto lo insultano. E a me sta simpatico. E non tollero che le persone che mi stanno simpatiche vengano insultate.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 08-03-2004 22:00  
quote:
In data 2004-03-08 21:54, mallory scrive:
Non ho voglia di spiegare il perchè ed il percome io sia così, perchè mi comporti così; se vi ritenete offesi, tristi, umiliati etc etc, apritevi un bel sondaggio e sperate che sia costretta a dimettermi, perchè (e mi spiace per voi reietti) io non cambierò, io sono e sarò sempre la stessa.
Non ho alcuna intenzione di moderarmi, proprio perchè sono convinta, che se spesso e volentieri il forum è stato una merda, è proprio a causa di questa falsa diplomazia impiegata per comunicare con certe persone.
La mia politica è forse violenta e il mio modo di scherzare talvolta empio; ma è così che io sono solita a comportarmi nella vita di tutti i giorni, e quindi anche qui.
Sono certa di aver fatto un buon lavoro in passato e oggi, alla luce di queste nuove e tristi rivelazioni, mi rendo conto che c'è ancora da fare, e sangue marcio da farsi, al fine di spostare l'interazione sociale, su un livello dove lo scherzo e la violenza siano intese nella loro reale accezione.





In pratica eliminare il marcio e lasciare ciò che tu ritieni giusto?
Quando dici che hai fatto un buon lavoro, ti riferisci per caso alla gente che se n'è andata?

La mia era solo una domanda, comunque.

P.S. C'è stato anche uno scambio di battuta, tra noi due. Quindi non serbo rancori. Anzi, sono contento di ciò che hai detto (quasi tutto).
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 08-03-2004 22:05  
secondo me parlate di una persona che non conoscete e date sentenze basandovi sul nulla.

so che delle volte l'ironia di mallory può sembrare pesante, quasi offensiva, ma è solamente perchè non tutti ne capiscono il significato, delle volte potrà anche esagerare o usare metodi che non condivido in pieno, ma ha sempre la mia stima.

mallory è sempre stata così, moderatore o meno....
dire che è cattiva mi sembra eccessivo....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 08-03-2004 22:08  
Ammetto di aver esagerato.
Forse è un fatto di gusti...
Forse è anche un accumularsi di esperienze passate, ma avete ragione.
Ognuno è quel che è sempre stato.

(e cioè? Un animale di merda! )
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-03-2004 22:19  
quote:
In data 2004-03-08 22:00, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-03-08 21:54, mallory scrive:
Non ho voglia di spiegare il perchè ed il percome io sia così, perchè mi comporti così; se vi ritenete offesi, tristi, umiliati etc etc, apritevi un bel sondaggio e sperate che sia costretta a dimettermi, perchè (e mi spiace per voi reietti) io non cambierò, io sono e sarò sempre la stessa.
Non ho alcuna intenzione di moderarmi, proprio perchè sono convinta, che se spesso e volentieri il forum è stato una merda, è proprio a causa di questa falsa diplomazia impiegata per comunicare con certe persone.
La mia politica è forse violenta e il mio modo di scherzare talvolta empio; ma è così che io sono solita a comportarmi nella vita di tutti i giorni, e quindi anche qui.
Sono certa di aver fatto un buon lavoro in passato e oggi, alla luce di queste nuove e tristi rivelazioni, mi rendo conto che c'è ancora da fare, e sangue marcio da farsi, al fine di spostare l'interazione sociale, su un livello dove lo scherzo e la violenza siano intese nella loro reale accezione.





In pratica eliminare il marcio e lasciare ciò che tu ritieni giusto?
Quando dici che hai fatto un buon lavoro, ti riferisci per caso alla gente che se n'è andata?

La mia era solo una domanda, comunque.

P.S. C'è stato anche uno scambio di battuta, tra noi due. Quindi non serbo rancori. Anzi, sono contento di ciò che hai detto (quasi tutto).




Eliminare il marcio e lasciare ciò che io ritengo giusto?
Eh, magari si potesse!
Purtroppo le cose non vanno in questo modo, e quindi, se mi è permesso, mi batto per ciò che mi sembra giusto: la libertà di espressione su tutte, ed al contempo, la guerra spietata di chi a quella libertà, ci tiene davvero e lotta per averla.
Chi si offende equivale per me a chi si arrende e si lascia schiacciare.
Non mi preoccupo per quelle persone.

Vi ricordo che ci sono ottimi topic nella sezione Tutto Cinema, questa è Off Topic, non ci si dovrebbe mai offendere su Off Topic, è ridicolo!
Personalmente mi offendo solo quando mi offendono Godard, Truffaut, Lang, Hitchcock; ed è sempre lì, che viene fuori la mia vera violenza.

Ora, se mi permettete, non ho più alcuna intenzione di perdere tempo con certe inezie, promosse tra l'altro da un moderatore un po' disattento...

Vi chiedo solo di svegliarvi.
E se questa non è la vita, di dedicarvi ad essa.

_________________
Una persona è piu autentica quanto più somiglia
all'idea che ha sognato di se stessa.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 08-03-2004 alle 22:23 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 08-03-2004 22:21  
Me la vivo la vita, tranquilla...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 08-03-2004 22:49  
quote:
In data 2004-03-08 21:56, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-03-08 21:53, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-03-08 21:49, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-03-08 21:47, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-03-08 21:39, Aykroyd85 scrive:
Io vorrei solo capire una cosa: perchè usare la mano di ferro con molti utenti?
Tutti meritiamo rispetto, nemmeno uno di noi dev'essere fuori dal giro.

Ora, Mallory, io voglio fare una critica costruttiva: ammetto che ultimamente la situazione (almeno per me) si è incredibilmente calmata (forse perchè mi sono calmato anch'io), putroppo vedo che ci sono altri utenti che vengono bistrattati. Perché, mi chiedo?


a chi t riferisci?se inizi un discorso fallo chiaramente..




Seaman.
E' così gentile, ma viene "rovinato" da tutti.


seaman? seanma semmai...no non lo rovina nessuno..




Vabbè, quel che è. Impressione mia, ma ogni tanto lo insultano. E a me sta simpatico. E non tollero che le persone che mi stanno simpatiche vengano insultate.


non lo insultano più di altre persone..e anche se fosse non lo rovinano andrea...poi chi si sente offeso nn penso che abbia bisogno di te per dirlo ai moderatori..dai!!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 08-03-2004 22:51  
quote:
In data 2004-03-08 22:49, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-03-08 21:56, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-03-08 21:53, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-03-08 21:49, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-03-08 21:47, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-03-08 21:39, Aykroyd85 scrive:
Io vorrei solo capire una cosa: perchè usare la mano di ferro con molti utenti?
Tutti meritiamo rispetto, nemmeno uno di noi dev'essere fuori dal giro.

Ora, Mallory, io voglio fare una critica costruttiva: ammetto che ultimamente la situazione (almeno per me) si è incredibilmente calmata (forse perchè mi sono calmato anch'io), putroppo vedo che ci sono altri utenti che vengono bistrattati. Perché, mi chiedo?


a chi t riferisci?se inizi un discorso fallo chiaramente..




Seaman.
E' così gentile, ma viene "rovinato" da tutti.


seaman? seanma semmai...no non lo rovina nessuno..




Vabbè, quel che è. Impressione mia, ma ogni tanto lo insultano. E a me sta simpatico. E non tollero che le persone che mi stanno simpatiche vengano insultate.


non lo insultano più di altre persone..e anche se fosse non lo rovinano andrea...poi chi si sente offeso nn penso che abbia bisogno di te per dirlo ai moderatori..dai!!




Tu mi hai chiesto un esempio, scusa. O no? Comunque è una discussione inutile, hai ragione. Io chiudo qui.
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-03-2004 22:58  
Non ho letto il messaggio postato da Mallory, ma non ha importanza. Quello che penso è che questa conversazione andrebbe chiusa immediatamente, ma credo anche che spetti ai moderatori direttamente coinvolti decidere se farlo o meno. Non voglio entrare nel merito della polemica che si è venuta a creare, ma voglio piuttosto precisare che ho trovato alquanto squallido il fatto che alcuni utenti, soprattutto di vecchia data, ne abbiano approfittato e si siano stupidamente accodati ad una polemica che non li riguardava di certo. D'altronde è anche vero che questo non sarebbe accaduto se il tutto si fosse svolto in pvt, come avrebbe dovuto essere fin dal principio.
Non ho altro da dire.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-03-2004 01:22  
A me sta sulle scatole Quilty..
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 09-03-2004 01:22  
Anche a me!
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-03-2004 01:23  
Ma a chi non sta sulle scatole Quilty?
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-03-2004 01:52  
quote:
In data 2004-03-08 22:05, ilaria78 scrive:

so che delle volte l'ironia di mallory può sembrare pesante, quasi offensiva,



ma de che?
io non capisco, come ci si può ritenere offesi da mallory. come ci si può offendere in un forum. ma che significa? "mallory è offensiva". verso chi? verso il comune pudore, verso il mondo del cinema verso la proprio persona? a volte vorrei entrare nelle vostre teste(non mi riferisco certo a ilaria nonostante abbia quotato lei), e capire come ci si possa ritenere insolentiti dalle parole di Nessuno. perchè mallory non è nessuno nella mia vita, non sono nessuno io nella vita di altri utenti, questo forum per me è un passatempo,se ci sto è perchè mi sta bene.
non so se dipende dall'autostima di ognuno di noi,ma se mallory dovesse darmi del pirla(non è ancora capitato ma non mi stupirei se accadesse) io me ne sbatterei,anzi cercherei di dimostrare che si sbaglia.non piangerei dicendo:"quella è una stronza".
poi si puo' essere piu' o meno d'accordo con lei per quanto riguarda certe idee (mi viene da pensare all'idea di segare per intero una sezione come aveva proposto lei senza successo-che boiata)ma non si puo' dire che mallory sia deleteria per questo forum. non penso nemmeno che sia una manna dal cielo per noi utenti. penso che sia un Nessuno come tutti gli altri(a parte qualcuno con cui ho maggiori rapporti) con cui mi capita di scambiare qualche parola,che leggo su questo forum con piacere come molti altri.
se poi tristam la considera destabilizzante e ha ripensamenti riguardo il suo ruolo di moderatrice questo è un altro discorso. per amor del quieto vivere probabilmente sarebbe meglio che lei non fosse moderatrice.ma non amo il quieto vivere.
capisco inoltre che c'è gente che vive il forum diversamente da come lo vivo io. c'è gente che crede di avere una vita su questo forum, di essere qualcuno. ma la vita è un'altra. qui sono solo un nick e un avatar
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.123373 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: