FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma che fine hanno fatto Tinetta e minamina?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma che fine hanno fatto Tinetta e minamina?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Ma che fine hanno fatto Tinetta e minamina?
minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 09-02-2004 20:23  
quote:
In data 2004-02-09 00:13, sloberi scrive:
Bè Minamina, naturalmente non mi scuserò per il "cazzo" che ho scritto, assolutamente non offensivo e nemmeno indice di maleducazione secondo me.

Quello che ti voglio dare è un consiglio. Non so quanti anni tu abbia ma guarda che offendersi per una cosa del genere credo potrebbe crearti dei problemi in futuro. Stare al mondo significa anche accettare certe cose.

ho 20 anni.
sarebbe stupido offendersi per qualche parolaccia... infatti io ho solo espresso il mio parere al riguardo.
Ribadisco ancora una volta che non mi piace molto il linguaggio che usate qui e che usano i giovani in generale.
Ognuno è libero di parlare come vuole, il mio era solo un pensiero.

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.003391 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd