Autore |
in questo forum |
13Abyss
Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 07-01-2004 22:55 |
|
Tutti sul forum del Minchia allora...
"potente fuga di cervelli, là dove non ce ne sono mai stati..."
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 07-01-2004 22:58 |
|
si ma la, visto che si parla sempre di minghia lo sapranno se le palle di hulk sono verdi o no?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Superzebe
Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 07-01-2004 22:58 |
|
fuckin' aye!
siamo gli hooligans dei forum!
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
McMurphy
Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 07-01-2004 23:00 |
|
bastardi,
lasciate stare la grande mina.
non farti piu' scrivere le canzoni da quel cazzone di tuo figlioooooo.
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 07-01-2004 23:01 |
|
ci puo' pensare bruce banner!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
13Abyss
Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 07-01-2004 23:10 |
|
quote: In data 2004-01-07 22:58, Tristam scrive:
si ma la, visto che si parla sempre di minghia lo sapranno se le palle di hulk sono verdi o no?
|
mmmmm...non resisto....devo subito chiederglielo....
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
GionUein
Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 07-01-2004 23:58 |
|
Porca Uallera !
Dieci minuti fa mi sono iscritto al forum di AMedeo Minchia.
Adesso sono diventato narcolettico.
Ed è per questo che finalmente dirò a tutti che mi sono iscritto a filmap per trombarmi ......
.... ronf ......... ronf .......... ronf |
|
malebolgia
Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 08-01-2004 01:41 |
|
ora state esagerando....
ma che cazzo!
fatevi un esame di coscienza prima di scrivere le solite quattro puttanate messe in fila solo perchè non sapete che fare durante il giorno.
una povera crista esprime pacatamente il suo parere, muove delle critiche (devo dire anche giuste), verso questo forum, e voi che fate?
prima per educazione le date anche un po' ragione, poi come se niente fosse glissate e candidamente vi mettete a parlare d'altro lasciando la povera in balia delle vostre più subdule stronzate. immagino l'espressione attonita, basita e anche un po' incazzata della ragazza.
come il mio INFALLIBILE sesto senso prevede, la signoriana già sta navigando verso altri lidi distanti anni luce da questa cloaca sporca, puzzosa e fecciosa popolata da.... non so neanch'io come definire l'utente medio di questo spazio virtuale.
cioè, se non s'è capito, la misura è davvero colma, sia per il sottoscritto, sia per tutti quelli che come lui non amano certe sciocche provocazioni che mettono alla prova chi viene qui solo per rilassarsi un'oretta.
cioè davvero.
cioè....
come sono andato?
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 08-01-2004 08:29 |
|
alla grande direi...
|
|
Marxetto
Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-01-2004 09:20 |
|
maluccio sei un fottuto genio.
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 08-01-2004 10:27 |
|
Cazzo, il forum di amedo minghi è geniale...vi lascio fottuti bastardi...quello si che è un forum con i controcazzi. Civiltà innanzitutto, rispetto per tutti, anche per i babbi e non come qui che i babbi hanno vita dura...ahhh come rimpiango quei bei forum in cui ci sono moderatori che bannano chi gli sta sulle palle...viva Minghi!! Viva il rispetto!! Viva la foca!! Abasso la volgarità, la prevaricazione, il divago, l'ironia. Abbasso il Calamaro, abbasso Mattia, abbasso Malebolgico, abbasso quell'acida di Mallory, quell'ipocrita di Quilty...pfff Filmup è proprio un orrore di forum...sapete che vi dico?
Ma andata a cagare...
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
DemonSeth ex "Phibes"
| Inviato: 08-01-2004 10:29 |
|
quote: In data 2004-01-06 19:28, minamina scrive:
perchè deve essere sempre tutto preso sottogamba?
|
Io adoro il sottogamba, ma soprattutto l'interno coscia...
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-01-2004 10:50 |
|
quote: In data 2004-01-07 22:40, minamina scrive:
ma per favore, siete solo volgari e basta.
qualcuno ve lo dovrebbe fare capire, visto che io non ci riesco..
mina
| Nessuno è volgare, anzi. da parte mia cerco di non esserlo mai. Voglio solo farti capire io mio pensiero, senza conflitto non c'è creazione. Questo forum potrebbe essere un libro, minghi, minghi un muro di gomma! Orrendo era circostanziato al pensiero del "tutti bravi e buoni" Che credi? Che il film in cui i polizziotti inventano crimini per lavorare sia specchio di follia? Le idee cambiano il mondo giovane pina. E le idee vanno cambiate, noi dobbiamo cambiarle. E chi sennò. |
|
DemonSeth ex "Phibes"
| Inviato: 08-01-2004 10:55 |
|
quote: In data 2004-01-08 10:50, gmgregori scrive:
quote: In data 2004-01-07 22:40, minamina scrive:
ma per favore, siete solo volgari e basta.
qualcuno ve lo dovrebbe fare capire, visto che io non ci riesco..
mina
| Le idee cambiano il mondo giovane pina. E le idee vanno cambiate, noi dobbiamo cambiarle. E chi sennò.
|
Sei troppo volgare gm...davvero troppo... |
|
minamina
Reg.: 08 Nov 2003 Messaggi: 174 Da: gazzada (VA)
| Inviato: 08-01-2004 13:37 |
|
non vale la pena neanche stare a rispondere a ciò che avete scritto.
vi ripeto che siete solo maleducati...poi ci si lamenta che il mondo va a rotoli....
Per i pochi che sono dalla mia parte:
grazie.
Qualcuno dovrebbe fare qualcosa....i moderatori è come se non esistessero ovviamente
addio |
|