Autore |
Dal registro scolastico di FilmUp |
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-10-2003 19:58 |
|
quote: In data 2003-10-30 15:09, Juliet scrive:
x Tinto e seb....ma ke dite?!? eravate sempre a importunare le "primine"
|
Anche tu sei stata primina...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 30-10-2003 20:29 |
|
sì ma a me non mi cagava nessuno nemmeno di striscio...

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 30-10-2003 20:38 |
|
Steele sei la più chiacchierona, intrigante e farfallona della scuolaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Sarai condannata ad un mese di museruola!!!!! Hai attaccato la gomma sulla sedia di One Das, hai messo una lucertola nel registro di Filmup e hai portato un topo vero in aula,facendo venire le palpitazioni a Denisuccia, hai messo il mastice nella borsa di Gatsby, hai infiocchettato Tristam come un uovo di Pasqua.Insomma, legate ad una sedia questa pazza scatenata!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Smemora ex "Lindaaa"
 Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 30-10-2003 22:12 |
|
quote: In data 2003-10-30 20:38, ginestra scrive:
Steele sei la più chiacchierona, intrigante e farfallona della scuolaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Sarai condannata ad un mese di museruola!!!!! Hai attaccato la gomma sulla sedia di One Das, hai messo una lucertola nel registro di Filmup e hai portato un topo vero in aula,facendo venire le palpitazioni a Denisuccia, hai messo il mastice nella borsa di Gatsby, hai infiocchettato Tristam come un uovo di Pasqua.Insomma, legate ad una sedia questa pazza scatenata!!!!!!!!!!!!!!!
|
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
Castoromen
 Reg.: 06 Mag 2003 Messaggi: 1078 Da: botswana (es)
| Inviato: 31-10-2003 01:37 |
|
auhuhauhaua che ridere mi trattengo a stento sulla sedia...ah questo umorismo ginestriano!
_________________ ...c'é del metodo nella sua pazzia..... |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 31-10-2003 02:27 |
|
quote: In data 2003-10-31 01:37, Castoromen scrive:
auhuhauhaua che ridere mi trattengo a stento sulla sedia...ah questo umorismo ginestriano!
|
Castoro, tu devi assolutamente essere il mio nuovo compagno di banco!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 31-10-2003 09:48 |
|
quote: In data 2003-10-30 20:38, ginestra scrive:
| Certo che devo vivere abbastanza a lungo per vedere tristam come un uovo di pasqua, sarebbe una bella rivalsa a denise e a gatsby nn farei assolutamente niente,a das nn so ma ginestra nn dire che mi legano sennò sti qua mi legano sul serio a cominciare da tinto....
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 31-10-2003 10:11 |
|
di me non si ricorda nessuno, grande!!!!
io, fede e greedo siamo gli invisibili!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 31-10-2003 10:13 |
|
io mi ricordo di te muly....tinto m'ha piantato per te vorrei vedere anche che nn mi ricordassi.
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 31-10-2003 11:31 |
|
quote: di me non si ricorda nessuno, grande!!!!
|
Ragazzi ora faccio una precisazione MOLTO seria.
E' mai possibile che dobbiate prendere tutto così maledettamente sul serio?
Ho scritto questo post durante l'orario di lavoro, ( come stò facendo ora del resto, quindi anche piuttosto di corsa)
Voleva essere una cosa simpatica anche per esortare chi scrive poco a riscrivere di più.
Ho tralasciato tantissssssssssssimi utenti e del resto sarebbe stato impossibile inserirli tutti, mancano Crappy, Denise, Tinto, Stilgar, Demon, Marxetto e tanti tanti altri che stimo o con cui ho semplicemente condiviso questi 2 anni di scribacchiamenti vari sul forum.
Vi impermalite subito credendo di essere gli esclusi i valutati poco i "meno importanti o incisivi" e mi domando il perchè.
Dubliner non mi ha nominata nel suo post i ringraziamento, non per questo mi sono sentita messa da parte o "tradita".
Avevo aperto per questo post anche perchè lo continuaste voi e per fare una cosa simpatica, evidentemente ho sbagliato, la prossima volta non ne aprirò più di simili e se mai dovessi farlo sarò attenta ad inserirvi tutti per non urtare la sensibilità di nessuno.
Concludo dicendo che le persone qui dentro che stimo lo sanno benissimo, non è un post scazzo che altera o pregiudica il mio pensiero su di loro.
A proposito e tutti voi cari filmuppiani quando mai vi siete ricordati di me?
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 31-10-2003 11:41 |
|
MikesAngel hai ragione, a me è sembrato chiaro il tuo intento giocoso e ho trovato questo post molto carino.
Nel mio post di ringraziamento ho nominato solo ed esclusivamente le persone che mi hanno aiutato a capire di più di cinema, non sono andata per simpatie infatti non ho nominato moltissimi amici che mi sono cari, le persone con le quali ho feeling lo sanno e si vede, fra le quali ci sei tu, che sei indimenticabile anche se a volte non ti nominiamo!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 31-10-2003 11:48 |
|
quote: In data 2003-10-31 10:11, mulaky scrive:
di me non si ricorda nessuno, grande!!!!
|
chi e' fede?????
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 31-10-2003 11:51 |
|
calma...calma.
non e' la solita lavagna coi buoni e i cattivi(quelli non indicati).
faccio il mio elenco: mi mancano , ma non si fanno piu' vedere:
MAMMOLO
BRONTOLO
PISOLO
EOLO
CUCCIOLO
GONGOLO
DOTTO
e soprattutto quella f....a di BIANCANEVE!!!
adesso non vorrei che la strega cattiva se ne risentisse!!!!

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 31-10-2003 13:00 |
|
Io mi sto divertendo, infatti, Mike, mica ce l'hai con me per mezzo di quegli scioperi????? Posta, posta, che queste sciocchezze fanno bene al cuore, mica si può essere sempre seri nella vita, accidenti!!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 31-10-2003 13:24 |
|
è quello che dico anch'io
|