Autore |
Leonardo e' bellissssimooooooo |
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 27-10-2003 12:49 |
|
gm, zora, che vergogna. mi fate piuttosto pena.
Leonardo tutto mi sembra tranne che esibizionista ( e il modo come vi ha risposto denota anche che persona di classe sia a vostro confronto) tanto più che non lo ha aperto cert lui il thread.
Poi perchè non dovrebbe parlare della sua omosessualità con naturalezza e ironia? forse che qui ancora si pensa che i gay siano lebbrosi o persone da condannare o che debbano vivere flaggellandosi?
Caro gm Off topic c'è apposta per non parlare di cinema quindi qua si può parlare di tutto il cavolo che si vuole non spetta a te porre veti e dire ad altri di andare a scrivere altrove.Faresti meglio tu ad andare altrove
Trovo piuttosto triste (per quanto mi freghi di quello che succede nel forum, ovvio) che ci siano sempre persone pronte a dare giudizi sommari e ostili sugli altri coprendosi di uno sgradevole esibizionismo che va ben oltre quello che criticano negli altri.
Leo, comunque voglio questa foto!!!!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 27-10-2003 alle 12:53 ] |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-10-2003 13:54 |
|
Ciao Gbgb...
che ci vuoi fare?
Il mondo è così.
Non si può fare gli arbitri dei pregiudizi altrui...
Da una parte abbiamo Zora "cosce aperte" Dominia che non è altro che il precipitato di tutti i luoghi comuni negativi e positivi nell'era del digitale. Ovvio che non possa esimersi da insultare gli "uominisessuali" (non è mica la prima volta) se non detiene un minimo di cultura e di educazione. D'altra parte bercia e strilla, cerca di imporsi e tutto questo non le costa nulla. E a chi costerebbe dimostrare quello che si è in tutto è per tutto.
"cosce aperte" parla e non sa di venire letta oltre quello che dice. Perchè è sovrastata da tante parole inespresse e qui sul forum trabocca ignoranza (mmmh fosse solo questo, sarebbe gioia) su tutti i fronti...
Dall'altro lato abbiamo GM "Jack Daniels" Gregori che quando alza il gomito decide di lasciare spazio al suo lato più bestiale (ed è sempre un bene) seppure si dimentichi spesso di leggere con attenzione ciò che prima di lui viene detto. Legge diagonalmente, cogliendo alcuni spunti e li sintetizza in concetti e accezioni non appartenuti al vero autore. Insomma re-interpreta e questa nuova versione esplode in lui all'interno del plesso solare, colmo di alcol.
Non è intollerante, non è omofobico.
E' solo, ogni tanto, come tanti, un altoparlante che trasemette il linguaggio sociale.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 27-10-2003 14:48 |
|
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 27-10-2003 14:59 |
|
gm esagera,ma credetemi o no(non penso sia il caso di leonardo)il rischio c'è.Intendo di passare da un estremo all'altro:o vergognarsi d'essere gay o vantarsene di contro.Questa E' SOLO UNA CONSTATAZIONE.Sia chiaro poi che non condivido questo atteggiamento da "Jack Daniel's" di Gm.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 27-10-2003 15:57 |
|
quote: In data 2003-10-27 13:54, Tristam scrive:
Ciao Gbgb...
che ci vuoi fare?
Il mondo è così.
Non si può fare gli arbitri dei pregiudizi altrui...
Da una parte abbiamo Zora "cosce aperte" Dominia che non è altro che il precipitato di tutti i luoghi comuni negativi e positivi nell'era del digitale. Ovvio che non possa esimersi da insultare gli "uominisessuali" (non è mica la prima volta) se non detiene un minimo di cultura e di educazione. D'altra parte bercia e strilla, cerca di imporsi e tutto questo non le costa nulla. E a chi costerebbe dimostrare quello che si è in tutto è per tutto.
"cosce aperte" parla e non sa di venire letta oltre quello che dice. Perchè è sovrastata da tante parole inespresse e qui sul forum trabocca ignoranza (mmmh fosse solo questo, sarebbe gioia) su tutti i fronti...
Dall'altro lato abbiamo GM "Jack Daniels" Gregori che quando alza il gomito decide di lasciare spazio al suo lato più bestiale (ed è sempre un bene) seppure si dimentichi spesso di leggere con attenzione ciò che prima di lui viene detto. Legge diagonalmente, cogliendo alcuni spunti e li sintetizza in concetti e accezioni non appartenuti al vero autore. Insomma re-interpreta e questa nuova versione esplode in lui all'interno del plesso solare, colmo di alcol.
Non è intollerante, non è omofobico.
E' solo, ogni tanto, come tanti, un altoparlante che trasemette il linguaggio sociale.
| primo, non alzo mai il gomito. Secondo leggo attentamente, ma forse, non capisci che sintetizzare ciò che è utile sintetizzare è la miglior cosa. terzo sono intollerante non verso i gay, chissenefrega, o verso gli etero o i bisex, ma mi pare che tu non abbia capito che non c'è niente contro Leonardo o Nancy, ma la continua oscillazione tra lo scherzo, la sdrammatizzazione, la difficoltà ad accettarsi e tra l' esibizionismo allo stato puro, con tanto di foto di Brian Molko, sono tutti elementi dell'emergente modo autoghettizzante di chi si erge ad esser appartenente ad una categoria sessuale.
Inoltre, sei tu che non leggi, o non capisci, quando dissi che c'è un sito ben aperto a queste situazioni, che non sempre sono problematiche. Spesso e volentieri, l'esibizionismo, in questi casi e tuttaltro che una forma di accettazione. Quindi, se volgiamo, il mio vuole essere un poco concitato consiglio. C'è cattiveria e intolleranza nelle mie parole , ma alla base
c'è anche il suggerimento di non aprire troppo la condizione per slanciarsi, o per farsi compatire per l'esatto contrario, che poi è la stessa cosa.
Che poi io sia una voce sociale è l'enorme verità che detieni e te ne do atto. E' vero, spesso, perdo alcuni post, ma attribuirmi seppur scherzando situazioni di dipendenza è ben grave. Quindi, ripetto il tuo pensiero, sempre corretto e ponderato, ma non attribuirmi ciò che non sono.
L'emiticon serve anche a qualcosa, Mattia.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 27-10-2003 15:59 |
|
quote: In data 2003-10-22 15:51, seanma scrive:
quote: In data 2003-10-22 15:35, Shady87 scrive:
allora monosessualizzati...
| ...
tanto ho capito che fare il finto moralista va a finire che faccio la figura del coglione...certe questioni son diventate oggetto di scherzo perenne..un po' come coi negri in america in fondo pensi che sia ripugnante ma alla fine tici abitui....
| e te sean, sinceramente vatti a capire!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 27-10-2003 16:09 |
|
Ma se hai detto tu stesso, in tuo topic, che ci dobbiamo calmare, che il forum è diventato un ring????Valle a capire le persone, coerenzaaaaaa, ci vuole coerenza innanzitutto, poi ognuno posti quel che vuole, non ce ne può fregare di meno.A chi interessa risponde, altrimenti defeziona.Sinceramente dell'eterosessualità o dell'omosesualità degli altri non mi importa un accidente,vivi e lascia vivere!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
ginestra

| Inviato: 27-10-2003 16:13 |
|
Aggiungo una cosa, può darsi che mi sbagli, ma mi sembra che ogni spunto sia buono per riesumare vecchi rancori.Tanto ne sappiamo già abbastanza delle simpatie o antipatie che percorrono questo forum, per favore non addottorateci oltre, pena una noia infinita.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
gmgregori
| Inviato: 27-10-2003 16:40 |
|
quote: In data 2003-10-27 16:13, ginestra scrive:
Aggiungo una cosa, può darsi che mi sbagli, ma mi sembra che ogni spunto sia buono per riesumare vecchi rancori.Tanto ne sappiamo già abbastanza delle simpatie o antipatie che percorrono questo forum, per favore non addottorateci oltre, pena una noia infinita.
| infatti l'ho aperto stamattina, ma mi riferivo al fatto che spesso sono maleducato e inconsciamente(non che qualcuno l'avesse difesa) diciamo che ho bistrattato una nuova utente.
nel post in risposta a mattia, con la mia tipica scrittura incomprensibile non ho assolutamente voluto attaccare nessuno. Anzi, gli ho dato atto di alcuni difetti, che lui evidenzia e che effettivamente ho. Semplicemente non amo che mi sia dia del JD.
per quanto riguarda la questione sessuale, forse sabgliando, ho regito con aggressività, ma solo perchè l'argomento non va preso con leggerezza. Mi scuso. Il fatto che mi sia arrabbiato sulla leggerezza, dipende comunque, dal fatto che, personalmente, ho a che fare con certe situazioni.
_________________ |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 27-10-2003 16:44 |
|
mi domando a torto o a ragione cosa succederebbe se tutti noi scrivessimo pagine su pagine per decantare la bellezza fisica e non di chi ci piace e poi ancora c inzozzassimo a criticare apertamente chi nn ci aggrada sarebbe un vero ..... nn mi viene la parola...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 27-10-2003 16:47 |
|
Adesso che ci penso :
A me piacciono le more con lo sguardo intenso , le labbra turgide e il culo sodo.
Sono normale ?
Sono malato ?
Sono trendy ?
|
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 27-10-2003 16:50 |
|
no guarda gion sei fuori strada...questo nn è il topic per dire chi ti fa altrimenti se attacco io è finita
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-10-2003 16:53 |
|
Gm, so benissimo che non sei alcolizzato altrimenti io sarei morto, forse.
La mia, lo sai, è sempre una battuta al pari della tua sulla mia presunta tendenza ad oscurare la gioia... (che però a me piace come immagine).
Infatti nel mio messaggio non ti ho mica insultato od offeso. Anzi ho anche ribadito che non sei omofobico, nè intollerante.
Dico solo che una reazione così eccessiva, anche al presunto esibizionismo di Leonardo (che dal vivo è un ragazzo, sempre fantastico, ma ben diverso) non è certo una manifestazione di tolleranza. tanto più che a differenza di molti topic stupidi questo può anche sembrare divertente. E di fatto lo è anche.
Inoltre Leonardo lo "conosciamo" da molto tempo e sappiamo perfettamente capire (quasi eh) i perchè e i percome delle cose che dice. E poichè possiamo anche chiamarci "amici" è ovvio che quello che tu leggi come un estremizzazione di una patologia o solo di un comportamento da altri viene letto con tutt'altra enfasi, con migliore comprensione e anche con più fedeltà d'interpretazione...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 27-10-2003 17:11 |
|
mamma mia in cosa si e' tramutato questo topic.... beh... this is filmup....
_________________ eh? |
|
ginestra

| Inviato: 27-10-2003 17:45 |
|
quote: In data 2003-10-27 17:11, NancyBoy scrive:
mamma mia in cosa si e' tramutato questo topic.... beh... this is filmup....
|
Non rammaricarti, non è la prima volta che sai come entri ma non come esci!!!!! E infatti, in alcune situazioni, questo forum somiglia più ad un labirinto.
|
|