FilmUP.com > Forum > Off Topic - UN APPUNTAMENTO PIACEVOLE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > UN APPUNTAMENTO PIACEVOLE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore UN APPUNTAMENTO PIACEVOLE
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-10-2003 20:31  
quote:
In data 2003-10-05 18:44, ginestra scrive:

Infatti, era rivolto ad un altro!

chi mai sarà?
ma lo sapremo prima o poi?
e nel frattempo, riusciremo a dormire?
ahaaaaaa!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-10-2003 21:09  
Se hai letto attentamente il topic, lo capirai da sola, non c'è bisogno di fare il nome, cara!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 05-10-2003 23:52  
quote:
In data 2003-10-05 17:14, ginestra scrive:
Adesso dico la mia!!!Visto che questo topic era stato aperto con tutte le buone intenzioni,cioè voleva essere una parentesi pacifica e non un sentiero di guerra e una ulteriore occasione per offendersi o rintuzzare, sono stufa di questo andazzo!!!Ogni parola viene presa come spunto per fare dell'ironia o del sarcasmo feroce, esorto tutti ad essere moderati e riflessivi.La benevolenza verso gli altri non ha mai fatto male a nessuno, il sapersi porgere in maniera dialettica e non conflittuale mi pare segno di intelligenza. La superbia e l'arroganza sono sintomi di grande insicurezza e chiudono le porte all'apertura mentale. Fatevi pure delle grandi risate,cari, io sono più grande di voi, ho molta più esperienza e i colpi della vita mi hanno fatto abbassare la cresta.(Almeno questo ha di bello la maturità!!).Qualcuno ha parlato di narcisismo, chi non è narciso o non lo è stato in varie occasioni???Sfido chiunque, non è un difetto..anzi.Arrivederci alla prossima discussione, o devo dire al prossimo scontro??? Cmq...senza rancore eh????

hai ragione quando dici che le persone più grandi hanno più esperienza e ci possono insegnare tante cose,anche io ho postato la mia canzoncina dei cartoni,anche se poi hai discusso con deep e mal(bada bene io non voglio tirare l'acqua al loro mulino,perchè in fondo siamo solo tre burloni,ognuno a modo suo)ma credo che tu abbia frainteso le nostre intenzioni,noi non volevamo assolutamente offendere te o le tue parole,tutt'al più sdrammatizzare perchè per noi le "liti" sul forum lasciano il tempo che trovano perchè sono solo scambi di opinione,e sopratutto come te amiamo il forum ed è una seconda casa.

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 06-10-2003 14:41  
perchè per noi le "liti" sul forum lasciano il tempo che trovano perchè sono solo scambi di opinione,e sopratutto come te amiamo il forum ed è una seconda casa.

Tu dici????A me non sembra.Le liti o come le si voglia chiamare, qui si cercano,per offendere, per fare come i bambini dell'asilo, che si fanno i dispettucci.In più alcuni correggono gli errori di grammatica,come se fossero tutti letterati, quando molti scrivono qualè con l'apostrofo, eccezione con due zeta,deficiente senza la i, e ancora altri che non mi vengono in mente, centra al posto di c'entra e così via. Io insegno lettere e questi errori non li ho fatti notare,perché ritengo che in internet può capitare,è capitato qualche volta anche a me. Gli altri, nella loro immensa scienza e cultura, sottolineano gli errori, per il piacere sadico di mortificare chi gli sta sulle scatole. A me sembra immensamente meschino, a te no????Rileggi il tuo post,hai fatto anche tu un errore, almeno apparentemente, o lo sapevi che soprattutto si può scrivere in tutti e due i modi, ossia anche con una T sola???Sii sincera, però.

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 06-10-2003 16:24  
me non capisse alquni ki diavolo si pensano di essere. qua tutti anno delle pakke. nesuno è infetto. ekkeè. ò ! sputa il caso ke mi erri ? cosa dovessi fare ? sukkiarmi ?

poscrittium : diccelo ke si può scrivere anco soppratuto (gnoranta).

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 06-10-2003 16:51  
poscrittium : diccelo ke si può scrivere anco soppratuto (gnoranta).

Soprattutto o sopratutto, non sopratuto, ignorante che non sei altro!!!!!!

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-10-2003 21:25  
quote:
In data 2003-10-06 14:41, ginestra scrive:
Tu dici????A me non sembra.Le liti o come le si voglia chiamare, qui si cercano,per offendere, per fare come i bambini dell'asilo, che si fanno i dispettucci.

E' proprio su questo punto che sbagli. A volte, lo riconosco, è obiettivamente difficile cogliere l'ironia di certe situazioni, ma è anche vero che, nella maggior parte dei casi, non ci si riesce per una sorta di pigrizia mentale. Leggendo le conversazioni polemiche da te intraprese (almeno quelle che mi sovvengono in questo momento) ho notato che sono sempre scaturite da un fraintendimento più o meno evidente. Ma la cosa non riguarda solo te, sia chiaro, riguarda molti degli utenti attualmente attivi sul forum...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-10-2003 21:26  
si il forum è un abbitudine piacevolissimma

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 06-10-2003 22:25  
quote:
In data 2003-10-06 14:41, ginestra scrive:
perchè per noi le "liti" sul forum lasciano il tempo che trovano perchè sono solo scambi di opinione,e sopratutto come te amiamo il forum ed è una seconda casa.

Tu dici????A me non sembra.Le liti o come le si voglia chiamare, qui si cercano,per offendere, per fare come i bambini dell'asilo, che si fanno i dispettucci.In più alcuni correggono gli errori di grammatica,come se fossero tutti letterati, quando molti scrivono qualè con l'apostrofo, eccezione con due zeta,deficiente senza la i, e ancora altri che non mi vengono in mente, centra al posto di c'entra e così via. Io insegno lettere e questi errori non li ho fatti notare,perché ritengo che in internet può capitare,è capitato qualche volta anche a me. Gli altri, nella loro immensa scienza e cultura, sottolineano gli errori, per il piacere sadico di mortificare chi gli sta sulle scatole. A me sembra immensamente meschino, a te no????Rileggi il tuo post,hai fatto anche tu un errore, almeno apparentemente, o lo sapevi che soprattutto si può scrivere in tutti e due i modi, ossia anche con una T sola???Sii sincera, però.

no devo proprio aver sbagliato perchè ho sempre pensato che soprattutto si scrivesse con 4 t....ma il punto è un altro come dice deep il tutto nasce da fraintendimenti e mancanza di ironia e dal fatto che spesso qui molti ricoprano dei ruoli,e si comportino diversamente dalla vita di tutti i giorni,io credo che ci si appigli a cose molto superficiali,anche tu lo hai detto, beh più riteniamo superficiale qualcosa più dobbiamo non darle peso no?
comunque credo che tu dia troppo peso a cose estremamente sciocche perchè qui nessuno vuole offendere tranne qualche elemento fastidioso e quindi spero si risolva tutto al più presto

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 06-10-2003 22:30  
ragazze state discutendo da una giornata su una T

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 06-10-2003 22:43  

MRSSTEELE

Inviato: 06-10-2003 22:46  
adesso che sghignazzi cosi ila, mi viene in mente che una volta il forum era un appuntamento MOLTO MOLTO piacevole

ilaria78

Inviato: 06-10-2003 22:51  
eddai lo è anche adesso.....
certo i bei momenti non sono mancati ma ce ne sono altri

MRSSTEELE

Inviato: 06-10-2003 22:54  
si vero

ilaria78

Inviato: 06-10-2003 23:02  
cos'è ti tappi la bocca?????
che marachella hai combinato?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008516 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd