FilmUP.com > Forum > Off Topic - molto importante NANCY BOY è all'ospedale...grave.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > molto importante NANCY BOY è all'ospedale...grave.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore molto importante NANCY BOY è all'ospedale...grave.
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-07-2003 10:27  
Buona fortuna per la riabilitazione, il peggio è passato

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-07-2003 10:37  
quote:
In data 2003-07-22 18:30, NancyBoy scrive:
ciao a tutttiiii o cazzo grazie di tutti gli auguroni mi fate felici.
dopo aver subito due operazioni alla gamba ora devo stare fermo 1 mese poi dovro' cominciare riabilitazione e fisioterapia (che fa malissimo) oh grazie del sostegno di tutti vi amo.
ora sono in un fottuto internet point...

Bentornatooooo!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 21-02-2004 22:08  
non avevo di meglio da fare così ho ripescato questo thread rileggendo i vostri post

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 21-02-2004 22:11  
le disgrazie te le vai proprio a cercare allora....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-02-2004 22:14  
Cavolo!
Mi spiace davvero tanto!!!!!!!

Mandagli un mio saluto

spero che torni presto
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 21-02-2004 22:23  
lolly???era un post di 6 mesi fa....

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-02-2004 22:23  
Nancy, ma proprio questo Topic dovevi andare a ripescare????????????

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 21-02-2004 22:27  
quote:
In data 2004-02-21 22:23, Randyna scrive:

mi sembra molto autolesionista...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-02-2004 22:28  
quote:
In data 2004-02-21 22:27, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-02-21 22:23, Randyna scrive:

mi sembra molto autolesionista...

Già, archer! Hai proprio ragione...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Inviato: 21-02-2004 22:31  

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 21-02-2004 22:32  
quote:
In data 2004-02-21 22:23, Ichabod scrive:
lolly???era un post di 6 mesi fa....

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-02-2004 22:51  
Merda!!! Per un momento, mentre leggevo il topic di apertura, ho temuto il peggio! Sono affranto, molto colpito e abbattuto da questa notizia! Mi dispiace un sacco! Sono d'accordo sullo spostamento degli I.O.M.A., in fondo, li ha ideati lui e, data la situazione, chi se ne frega del premio...Coraggio, Nancy, ti aspetto, amico mio! Fatti forza!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Inviato: 21-02-2004 22:53  
quote:
In data 2004-02-21 22:51, andros scrive:
Merda!!! Per un momento, mentre leggevo il topic di apertura, ho temuto il peggio! Sono affranto, molto colpito e abbattuto da questa notizia! Mi dispiace un sacco! Sono d'accordo sullo spostamento degli I.O.M.A., in fondo, li ha ideati lui e, data la situazione, chi se ne frega del premio...Coraggio, Nancy, ti aspetto, amico mio! Fatti forza!

andros è di sei mesi fa questo topic...
c'è cascato anche lui...

andros

Inviato: 21-02-2004 22:54  
quote:
In data 2004-02-21 22:51, andros scrive:

Ma, dico, siete impazziti? Ho risposto solo dopo aver letto il primo messaggio, e non ho notato la data! Ma porca miseria, rendermi conto del fatto che si trattava di una cosa di un po' di tempo fa' è stato un sollievo enorme...però, Nancy, mamma mia, che paura!!!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 21-02-2004 22:55  
Che idiota che sono!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.057601 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd