| Autore |
BARZELLETTE - BATTUTE - FREDDURE |
sara83

Reg.: 02 Mar 2002 Messaggi: 680 Da: Campobasso (CB)
| Inviato: 12-04-2002 11:11 |
|
Perché gli scozzesi portano il gonnellino?
Perché sennò le pecore sentono la lampo che cala e scappano!
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 12-04-2002 12:32 |
|
quote: In data 2002-04-12 11:07, sara83 scrive:
Gesù deve resuscitare Lazzaro, allora comincia a dire la famosa formula:
"Lazzaro, alzati e cammina!"...ma Lazzaro non da alcun segno di vita...Gesù ci riprova:"Lazzaro, alzati e cammina!!!!"...ma Lazzaro non si muove...Allora Gesù comincia a innervosirsi e dice:"Cazzo Lazzaro, alza quel culo di merda e comincia a camminare!!!"
Ad un certo punto si vede Lazzaro che si alza, si avvicina a Gesù e dice:"Ué. biondo, con calma e per piacere!"
|
ehehehehehe
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
MrWolf
| Inviato: 12-04-2002 12:37 |
|
Allora faccio uno strappo e racconto una barza diurna;
c'è una suorina che sta lavorando a maglia: ad un certo punto gli sfugge l'ago e il filo e sfibra tutto:
-Accidenti ho sfibrato la maglia - dice, e poi continua
-Accipicchia, ho detto accidenti!!!!
-Santi numi, ho detto accipicchia!!!
-Porca l'oca, ho detto santi numi!!!
-Maledizione, ho detto porca l'oca!!!
-Opperbacco, ho detto maledizione!!!
-Per la miseria, ho detto opperbacco
ma vaffanculo, porco ***, non volevo fare neanche la suora!!!!!
Giusto per restare in tema "blasfemo"
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
sara83

| Inviato: 12-04-2002 13:07 |
|
quote: In data 2002-04-12 12:37, MrWolf scrive:
c'è una suorina che sta lavorando a maglia: ad un certo punto gli sfugge l'ago e il filo e sfibra tutto:
|
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 12-04-2002 13:09 |
|
quote: In data 2002-04-12 12:37, MrWolf scrive:
|
BeeeeLLLLLiiiiiiSSSSssSsSSiiMMMAA!!!!!
Ma perchè hai omesso quella parola sostituendola a degli *** ? So benissimo che sai bestemmiare anche in bosniaco...
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 12-04-2002 13:15 |
|
Adesso ve ne racconto una io:
Una prostituta viene ricoverata d'urgenza in ospedale. La diagnosi dice:"Abuso di medicinale.Tentato suicidio"
Accusata di aver tentato il suicidio la prostituta risponde:"Ma che tentato suicidio! Ho solo seguito quelle stupide istruzioni scritte sulla bottiglietta di tranquillanti" C'era scritto "Assumere 10 gocce ogni volta prima di andare a letto"
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
sara83

| Inviato: 12-04-2002 13:17 |
|
Un pastore è preoccupatissimo perché deve far riprodurre le sue pecore, ma non sa proprio come fare, allora va dal veterinario e quello stupefatto e con aria di sufficienza gli dice: "Ma non lo sa che le pecore devono accoppiarsi per potersi riprodurre???Faccia come le ho detto e il mattino dopo l'accoppiamento veda se qualcuna è sdraiata sul fianco: è il segno che è rimasta incinta!"
Il pastore che non brillava certo per il suo intuito, prende il suo camion e porta a pascolare le sue pecore, giunto su una collina pensa bene di trombarsele tutte quante, il mattino dopo va all'ovile per vedere se qualcuna di loro è sdraiata sul fianco, ma stanno tutte dritte!
Sconsolato il pastore riprende di nuovo il camion, e riporta sulla collina e se le tromba di nuovo tutte!
Stanchissimo ritorna a casa.Il giorno dopo va all'ovile per vedere se qualcuna è sdraiata, ma...niente!
Il pastore sagace, che a quel punto si era davvero rotto le palle, le rischiaffa sul camion le riporta sulla collina e se le tromba ancora, incazzato com'è, stavolta fa due trombate per pecora!
Ritornato a casa non ha neanche la forza di parlare e sfinito si mette a letto.
Il giorno dopo non ce la fa ad alzarsi e dice alla moglie:"Cara, per favore vai all'ovile e vedi se c'è qualche pecora sdraiata sul fianco!", la moglie si affaccia alla finestra e fa: "No, no, caro, sono tutte in piedi sul camion e ce n'è una che sta pure suonando il clacson!"
[ Questo messaggio è stato modificato da: sara83 il 12-04-2002 alle 13:19 ] |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 12-04-2002 13:25 |
|
quote: In data 2002-04-12 13:17, sara83 scrive:
Un pastore è preoccupatissimo perché deve far riprodurre le sue pecore, ma non sa proprio come fare, allora va dal veterinario e quello stupefatto e con aria di sufficienza gli dice: "Ma non lo sa che le pecore devono accoppiarsi per potersi riprodurre???Faccia come le ho detto e il mattino dopo l'accoppiamento veda se qualcuna è sdraiata sul fianco: è il segno che è rimasta incinta!"
Il pastore che non brillava certo per il suo intuito, prende il suo camion e porta a pascolare le sue pecore, giunto su una collina pensa bene di trombarsele tutte quante, il mattino dopo va all'ovile per vedere se qualcuna di loro è sdraiata sul fianco, ma stanno tutte dritte!
Sconsolato il pastore riprende di nuovo il camion, e riporta sulla collina e se le tromba di nuovo tutte!
Stanchissimo ritorna a casa.Il giorno dopo va all'ovile per vedere se qualcuna è sdraiata, ma...niente!
Il pastore sagace, che a quel punto si era davvero rotto le palle, le rischiaffa sul camion le riporta sulla collina e se le tromba ancora, incazzato com'è, stavolta fa due trombate per pecora!
Ritornato a casa non ha neanche la forza di parlare e sfinito si mette a letto.
Il giorno dopo non ce la fa ad alzarsi e dice alla moglie:"Cara, per favore vai all'ovile e vedi se c'è qualche pecora sdraiata sul fianco!", la moglie si affaccia alla finestra e fa: "No, no, caro, sono tutte in piedi sul camion e ce n'è una che sta pure suonando il clacson!"
|
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
sara83

| Inviato: 12-04-2002 13:32 |
|
Un uomo va dal medico a farsi dei controlli e il dottore sconsolato gli fa: "Mi dispiace, ma le restano soltanto 6 mesi di vita!"
L'uomo incredulo risponde: "Si, ma vorrei un secondo parere"
Il medico allora dice: "Certo, secondo me lei è anche un cretino!"
|
diki87

Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 229 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 12-04-2002 14:41 |
|
quote: In data 2002-04-12 12:32, MrWolf scrive:
quote: In data 2002-04-12 11:07, sara83 scrive:
Gesù deve resuscitare Lazzaro, allora comincia a dire la famosa formula:
"Lazzaro, alzati e cammina!"...ma Lazzaro non da alcun segno di vita...Gesù ci riprova:"Lazzaro, alzati e cammina!!!!"...ma Lazzaro non si muove...Allora Gesù comincia a innervosirsi e dice:"Cazzo Lazzaro, alza quel culo di merda e comincia a camminare!!!"
Ad un certo punto si vede Lazzaro che si alza, si avvicina a Gesù e dice:"Ué. biondo, con calma e per piacere!"
|
ehehehehehe
|
anche se è vecchia
_________________ ho deciso di non nascondermi più. |
|
diki87

Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 229 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 12-04-2002 14:42 |
|
quote: In data 2002-04-12 13:15, WallaceMiA scrive:
Adesso ve ne racconto una io:
Una prostituta viene ricoverata d'urgenza in ospedale. La diagnosi dice:"Abuso di medicinale.Tentato suicidio"
Accusata di aver tentato il suicidio la prostituta risponde:"Ma che tentato suicidio! Ho solo seguito quelle stupide istruzioni scritte sulla bottiglietta di tranquillanti" C'era scritto "Assumere 10 gocce ogni volta prima di andare a letto"
|
_________________ ho deciso di non nascondermi più. |
|
MrWolf
| Inviato: 12-04-2002 14:46 |
|
eheeheheh
Ok, allora questa, rimanendo in tema animale;
C'è un tizio che decide di andare a pescare; prende la sua canna e va in una palude poco vicino a casa sua. Mentre pesca gli scappa un bisogno impellente, quindi si mette da una parte e comincia la pisciata. All'improvviso una rana salta e si attacca con la bocca al suo pisello. L'uomo, piacevolemente sorpreso, la lascia fare.
Il giorno dopo, stessa storia. L'uomo torna nella palude, va a pisciare, arriva la rana e si dedica in questa strana quanto conturbante fellatio. L'uomo, sempre più eccitato, il terzo giorno torna nella palude, va a pisciare ma quando la rana salta per appendersi a lui, ecco che la prende al volo e la porta a casa.
Mentre lui è in cucina, entra la moglie e vedendo questa rana sopra una sfoglia di pasta, dice:
"Caro, ma cosa ci fa la rana dentro la mia cucina????" e l'uomo risponde
"Stai zitta, cara, che se sa fare anche le torte TE ti levi dai coglioni!!!!
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 12-04-2002 14:57 |
|
quote: In data 2002-04-12 14:46, MrWolf scrive:
eheeheheh
C'è un tizio che decide di andare a pescare; prende la sua canna e va in una palude poco vicino a casa sua. Mentre pesca gli scappa un bisogno impellente, quindi si mette da una parte e comincia la pisciata. All'improvviso una rana salta e si attacca con la bocca al suo pisello. L'uomo, piacevolemente sorpreso, la lascia fare.
Il giorno dopo, stessa storia. L'uomo torna nella palude, va a pisciare, arriva la rana e si dedica in questa strana quanto conturbante fellatio. L'uomo, sempre più eccitato, il terzo giorno torna nella palude, va a pisciare ma quando la rana salta per appendersi a lui, ecco che la prende al volo e la porta a casa.
Mentre lui è in cucina, entra la moglie e vedendo questa rana sopra una sfoglia di pasta, dice:
|
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
sara83

| Inviato: 12-04-2002 16:47 |
|
quote: In data 2002-04-12 14:46, MrWolf scrive:
eheeheheh
|
Ci vorrebbe un'emoticon con uno che stramazza a terra!
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 12-04-2002 17:36 |
|
un aereo precipita nella giungla e cè un solo superstite.... gli indigeni cannibali lo trovano e lo accerchiano, così lui disperato grida: Cristo, sono fottuto!
allora una voce tuona dal cielo: No, afferra la lancia dell'indigeno accanto a te, e scagliala verso il capo tribù!
l'uomo fa così, ruba la lancia e infilza l'indigeno che stramazza a terra.... tutti gli indigeni lo fissano con occhi spalancati....
La voce tuona: Ecco, ora sei fottuto!
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
|