| Autore |
Barzellette ke nn fanno ridere |
Bash84
 Reg.: 28 Dic 2005 Messaggi: 446 Da: Ascoli Piceno (AP)
| Inviato: 10-03-2007 03:39 |
|
quote: In data 2007-03-09 23:32, aerdna scrive:
quote: In data 2007-03-09 17:17, Bash84 scrive:
Una donna dal ginecologo:
"Dottore ho la vagina cavernosa..."
"Mh, faccia un po' vedere... na madonna-onna-onna-onna..."
(raccontata da un mio amico davanti ad una schiera di ragazzine minorenni e allibite...)
|
io ho riso invece, poi ho visto l'avatar di bash e il mio sorriso s'è spento...scusa bash, niente di personale, ma mi mette angoscia
|
E' un'opera di un'artista che adoro (Saville), sicuramente angosciante (non più della barzelletta però )
_________________ Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto? |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-03-2007 20:00 |
|
Un giorno Silvio Berlusconi muore per un improvviso attacco cardiaco e finisce di filato all'inferno, dove Belzebu lo sta aspettando.
" Non so cosa fare", esordisce il Diavolo, "Sei nel mio elenco ma non ho più posto per te. D'altro canto devi obbligatoriamente stare qui". Dopo averci pensato su, il Diavolo prosegue: "Sai cosa faccio? Ho due o tre persone che non sono state tanto cattive quanto te. Ne lascerò andare una e tu ne prenderai il posto. Anzi, ti lascio addirittura scegliere quale liberare".
A Silvio la proposta sembra accettabile e cosi il Diavolo apre la prima porta. Li dentro, in una grande piscina, nuota Craxi che si immerge ripetutamente tentando di portare in superficie un immenso e sfavillante tesoro, riemergendo però sempre desolatamente a mani vuote. E si immerge e riemerge, e ancora e ancora.
Questo è il suo destino, all'inferno.
" No" dice il Cavaliere " non ci siamo, non sono un gran
nuotatore e poi a mani vuote non posso restare, non potrei fare questo per l'eternità".
Il Diavolo lo conduce nella stanza successiva dove trovano Cossiga, che con un enorme piccone deve frantumare giganteschi massi di pietra durissima; e poi altri ed altri ancora.
" No, sai che ho un problema alla spalla, mi farebbe male picconare in continuazione per l'eternita".
Il Diavolo apre la terza porta. All'interno, l'ex presidente degli U.S.A. Bill Clinton, sdraiato sul pavimento, con le braccia dietro la nuca e le gambe larghe; china su di lui c'e Monica Lewinsky intenta nell'ormai famosa attività.
Berlusconi osserva incredulo e dopo un po' dice:
" Si, si può fare, vada per questo".
" OK" dice il Diavolo "Monica, puoi andare"
_________________ "~Timotei...Timotei...Timotei~" |
|
pierzizou5
 Reg.: 23 Feb 2007 Messaggi: 1637 Da: napoli (NA)
| Inviato: 25-03-2007 20:07 |
|
_________________ Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa? |
|
pierzizou5
| Inviato: 25-03-2007 20:13 |
|
un napoletano muore e va in paradiso
ad accoglierlo è S.Pietro che lo porta a visitare il paradiso,un immenso giardino con diversi capannoni uno dietro l'altro.
al primmo capannone il signore sente urla disumane e chiede a pietro il perchè di quelle urla. pietro gli risp che è un uomo morto a cui stanno facendo dei buchi in testa per mettere l'aureola...
Al secondo capannone stesse urla e stessa domanda:la risposta è che a un signore morto stanno facendo dei buchi per mettere le ali
a questo punto il signore esclama:san piè,ma io non voglio sentire tutto questo dolore, a questo punto è meglio andare all'inferno!
s.pietro risponde:ma li ti mettono la coda
e lui:si ma io il buco già ce l'ho!
_________________ Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa? |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 25-03-2007 20:45 |
|
quote: In data 2007-03-25 20:00, samara scrive:
Un giorno Silvio Berlusconi ...
|
Ahahahahahaha è un po' troppo lunga ma è simpatica!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 26-03-2007 16:02 |
|
Questa è vecchiotta
Il figlio di un carabiniere:
Papà,papà fammi la vespa ti prego!
No!
Da,dai,dai,fammi la vespa,gli altri padri l'hanno già fatta ai miei amici!
No!
Dai ti prego,non è giusto,anch'io...
E va bene!! BZZZZZZZZZZZ....
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 26-03-2007 16:18 |
|
Due Leoni camminano durante uno slendido pomeriggio estivo, lungo una spiaggia di Rimini, e uno dei due fa all'altro: "Incredibile: non c'è nessuno in giro".
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 26-03-2007 16:57 |
|
finalmente stiamo rientrando nel senso del topic
_________________ E' ok per me! |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 26-03-2007 16:58 |
|
L'ho fatto apposta.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
pierzizou5
| Inviato: 26-03-2007 17:36 |
|
due amici parlano delle rispettive mogli
il primo:io sono davvero fortunato,mia moglie è un angelo
il secondo:che culo!la mia è ancora viva
sempre per rientrare nel senso del topic..
[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 26-03-2007 alle 17:37 ] |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 30-03-2007 15:14 |
|
| una ragazza dice a una sua amica con tono melodico: com'è romantico vedere quello scroccone di Alberto al chiaro di luna |
|
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 30-03-2007 18:30 |
|
quote: In data 2007-03-26 16:18, RICHMOND scrive:
Due Leoni camminano durante uno slendido pomeriggio estivo, lungo una spiaggia di Rimini, e uno dei due fa all'altro: "Incredibile: non c'è nessuno in giro".
|
Bellissima^^
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 30-03-2007 20:28 |
|
quote: In data 2007-03-26 16:57, sloberi scrive:
finalmente stiamo rientrando nel senso del topic
|
Se avessero detto "non c'è un cane" avrebbe fatto ridere
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 30-03-2007 23:44 |
|
"Non so se mi spiego" disse la bandiera quando non c'era vento.
"Oggi non sono in vena" disse la goccia di sangue cadendo.
"Sono Qui" disse il nipote di Paperino a chi lo aveva scambiato per il fratello.
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 31-03-2007 00:08 |
|
Ecco una persona che ha davvero colto lo spirito del topic! Brava!
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|