FilmUP.com > Forum > Off Topic - una richiesta per gli utenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > una richiesta per gli utenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore una richiesta per gli utenti
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2003 04:13  
Tristam hai fatto più errori che altro...

Se tu avessi parlato così, i francesi belli presuntuosi ti avrebbero sputato in un occhio...

Ma devo anch'io ostentare la mia conoscenza per la lingua d'oltralpe o mi credete sulla parola?
Voglio entrare anch'io nel club di chi riempe di parole un appello bisognoso di risposte!

Quando il test d'ingresso?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-04-2003 04:37  
le risposte non esitono.
il mondo è fatto soprattutto di persone stupide.
anche internet è solo un riflesso del mondo.
poi ci sono delle oasi.
queste oasi sono persone.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-04-2003 10:34  
Mi piacerebbe intervenire.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-04-2003 11:11  
quote:
In data 2003-04-25 04:37, Tristam scrive:

il mondo è fatto soprattutto di persone stupide.
anche internet è solo un riflesso del mondo.

è da analizzare...
quindi internet è fatto soprattuto di persone stupide.....GIUSTO???

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-04-2003 22:59  
mi pare ovvio mulaky

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Inviato: 26-04-2003 10:48  
quote:
In data 2003-04-25 22:59, Tristam scrive:
mi pare ovvio mulaky

Più che ovvio...lampante...folgorante...evidente. Ma bisogna stare attenti Mulaky, perchè spesso gli idioti si nascondo dietro le parole. Devi spogliarli, lsciarli nudi davanti uno specchio...in modo da fargli ricordare la loro reale condizione.

PS. Mattia, fai davvero dei progressi in francese...

[ Questo messaggio è stato modificato da: DemonSeth il 26-04-2003 alle 10:49 ]

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Inviato: 26-04-2003 11:22  
quote:
In data 2003-04-26 10:48, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-04-25 22:59, Tristam scrive:
mi pare ovvio mulaky

Più che ovvio...lampante...folgorante...evidente. Ma bisogna stare attenti Mulaky, perchè spesso gli idioti si nascondo dietro le parole. Devi spogliarli, lsciarli nudi davanti uno specchio...in modo da fargli ricordare la loro reale condizione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: DemonSeth il 26-04-2003 alle 10:49 ]

ovviamente chi ha scritto ne rimane fuori mulaky, questo è interessante non credi demone?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 26-04-2003 11:30  
come puoi demon saper delle parole, visto che non hanno mai un significato assoluto?
Come si fa a denudare a priori la dialettica scritta? semmai la si può interpreretare non credi?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Inviato: 26-04-2003 17:49  
quote:
In data 2003-04-26 11:30, gmgregori scrive:
come puoi demon saper delle parole, visto che non hanno mai un significato assoluto?
Come si fa a denudare a priori la dialettica scritta? semmai la si può interpreretare non credi?

Ti sbagli gm, è abbastanza semplice denudare una dialettica scritta, basta possedere i giusti mezzi cognitivi. Le parole io le vivo, mi nutro di loro ed esse scorrono libere nelle mie vene. Io non so delle parole, sono loro che mi possiedono. Il senso di ogni cosa è un concetto estremamente relativo, per questo dico che nulla ha un senso (universale). Per me può avere senso impalare un nemico, per te può avere senso porgergli l'altra guancia...piccole sfumature, sottili differenze, null'altro.
Sarei davvero felice se qualcuno riuscisse a denudarmi...inizierei a pensare di essere solo un uomo. Denudami gm!!

Baci bulicci.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 26-04-2003 17:52  
dai stavolta te la passo Diavolo!

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Inviato: 26-04-2003 20:50  
quote:
In data 2003-04-26 10:48, DemonSeth scrive:

Più che ovvio...lampante...folgorante...evidente. Ma bisogna stare attenti Mulaky, perchè spesso gli idioti si nascondo dietro le parole.

OOOOOH MA QUI ABBIAMO TANTI ESEMPI 'MPARE....MA TANTI TANTI...MA TROPPU ASSAI!!!

COSA???
NON OSO IMMAGINARE COME SCRIVESSE PRIMA MAT!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.012439 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd