FilmUP.com > Forum > Off Topic - Archivio FilmUp: Suggerimenti e Proposte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Archivio FilmUp: Suggerimenti e Proposte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Archivio FilmUp: Suggerimenti e Proposte
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 11-04-2003 11:51  
date un po' un occhio se i topics che avevo aperto per l'uomo del treno e l'impostore sono degni di stare nell'archivio....

l'uomo del treno-> http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=9603&forum=4&4

l'impostore-> http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=9633&forum=4&4

bye

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 11-04-2003 alle 11:53 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-04-2003 13:54  
Eccone altri:
Perchèamateil cinema
Il cinema dei fratelli Coen

contesti naturali,nel cinema. Quale film è più rappresentativo?

Duel il nichilismo di ARANCIA MECCANICA

Rapina a mano armata
Ritorno dal Nulla (Basketball Diaries

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-04-2003 16:04  
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=9431&forum=4&5

Angel Heart

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 14-04-2003 16:14  
Daniel faccio affidamento a te perchè siano letti ed analizzati i post che vi abbiamo suggerito

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 16-04-2003 15:00  
MI SPIACE PER TUTTI

ma

L'ARCHIVIO E' STATO ARCHIVIATO!

Se volete suggerire qualcosa, aprite un altro topic magari chiamndolo "Archivio degli archivi archiviati".
Non sprecate più messaggi qui, era stata una bella idea e come è normale che sia, nessuno la porta più avanti.
Non dico inserire i suggerimenti, ma quantomeno dire. "Si, abbiamo letto, e stiamo valutando".
Oppure"Adesso io e gli altri 3 moderatori non abbiamo tempo, ma abbiamo visto!".

Ma che lo scrivo a fare?
Tanto questo messaggio lo leggeranno solo Gmgregori e seanma e forse qualcuno che per sbaglio vede che la cartella è rossa.

madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-04-2003 15:30  
hai ragione gatsby....io mi sono rassegnato

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 16-04-2003 15:47  
no,invece!noi(io,gatsby e gm)ci stiamo già muovendo per sistemare il tutto....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-04-2003 02:05  
tutto quello che si farà lo vedrete nelle prossime settimane.
l'archivio non è stato archiviato. io e daniel ce ne occuperemo al più presto.
fino a quando non c'era l'archivio nessuno si preoccupava di scovare vecchi argomenti, adesso che è stato inserito c'è stato un corri corri furibondo per riuscire a scovare anche la cosa più nascosta.
tutto questo è solo un bene comunque. e le vostre segnalazioni sono le migliori collaborazioni che una persona potrebbe ricevere. avrete presto delle risposte, ma non ci sarà nessun nuovo moderatore e tanto meno nessun nuovo archiviatore, perchì l'uno comprende l'altro e non possono escludersi a vicenda.
per costruire l'archivio ci è voluto più di un mese di lento lavoro. dopo essere stato inserito sono poi successe determinate cose che hanno rallentato se non bloccato l'aggiornamento. da molti moderatori che non si fanno più vivi a liti infinite sul forum a problemi di vita personale.
finalmente è arrivato Daniel, meglio dire finalmente c'è un nuovo moderatore.
propongo quindi che in quanto novello si spezzi un pò la schiena con il lavoro di archivazione, anzi lo stesso daniel mi ha scritto ieri notte avvertendomi che volontariamente si sarebbe messo al lavoro. meglio di così....
dateci tempo e si metterà tutto a posto...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 17-04-2003 02:12  
Ok!

seanma

Inviato: 17-04-2003 16:06  
La Dolce Vita

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 18-04-2003 03:27  
ecco i titoli dei film che sono stati inseriti nell'archivio:

ammutinati del bounty
angel heart
chicago
dolce vita
duel
la finestra sul cortile
giungla di asfalto
io non ho paura
man on the moon
marnie
rapina a mano armata
uomo che sapeva troppo

ci sono ancora due o tre titoli in forse...fateci pensare su...

per quanto riguarda invece i temi e i registi, l'aggiornamento verrà effettuato domani o nei prossimi giorni...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-04-2003 09:21  
IO inserirei anche A proposito di Lynch
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 18-04-2003 10:53  
quote:
In data 2003-04-18 03:27, Tristam scrive:
ecco i titoli dei film che sono stati inseriti nell'archivio:

ammutinati del bounty
angel heart
chicago
dolce vita
duel
la finestra sul cortile
giungla di asfalto
io non ho paura
man on the moon
marnie
rapina a mano armata
uomo che sapeva troppo

ci sono ancora due o tre titoli in forse...fateci pensare su...

per quanto riguarda invece i temi e i registi, l'aggiornamento verrà effettuato domani o nei prossimi giorni...

così mi piaci!!!

madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-04-2003 13:08  
Io aggiungerei anche i 2 topic su Ghost Dog e altri:

Ghost Dog di Badlands

Ghost Dog di Seanma

Orizzonti di gloria di seanma

One Hour Photo

Solaris di Soderbergh

Christiane F. Noi ragazzi dello zoo di Berlino

Il delitto perfetto di Hitchcock

Toro Scatenato

Argomenti:

Il cinema dei fratelli Coen

e' stato fargli credere di non esistere".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 18-04-2003 alle 13:15 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 18-04-2003 15:13  
Blade Runner

Dead Man Walking

Il Prezzo di Hollywood

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.393384 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd