Autore |
l'utente diventa ... produttore |
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 18-09-2004 23:33 |
|
quote: In data 2004-09-18 23:25, Marienbad scrive:
quote: In data 2004-09-18 23:22, ilNero scrive:
La mia droga si chiama Marienbad...
|
Ha parlato l'uomo che amava tutte le donne...
|
Ecco come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo..ma la sposa in Nero è una sola.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-09-2004 23:55 |
|
quote: In data 2004-09-18 23:33, ilNero scrive:
quote: In data 2004-09-18 23:25, Marienbad scrive:
quote: In data 2004-09-18 23:22, ilNero scrive:
La mia droga si chiama Marienbad...
|
Ha parlato l'uomo che amava tutte le donne...
|
Ecco come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo..ma la sposa in Nero è una sola.
|
E intanto l'amore fugge... Ah, il disprezzo...
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 19-09-2004 00:14 |
|
quote: In data 2004-09-18 20:22, Ayrtonit scrive:
Ti vedrei bene nella parte della moglie cornificante, solo che dovresti essere affascinante, subdola e parecchio t---a
... non so se ne hai le qualita'
pero' potresti stupirmi
e in ogni caso devi essere ben disposta verso produttore, regista e sceneggiatore
|
ma certo che si!
cosa non si fa per ottenere una parte!
sono mooolto ben disposta, però potrò cominciare solo quando avrò finito le riprese del mio film con abyss diretto da fassbinder...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ayrtonit il 18-09-2004 alle 20:22 ]
[/quote]
quindi adesso non sei disponibile.
ok. come non detto.
probabilmente rimpiangerai questo momento come tom selleck quando rifiuto' la parte di indiana jones (o in blade runner, non ricordo)
Ladyanne credo che saprebbe interpretare la parte anche meglio ...
... ha quel fascino del vedo-non vedo
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
McMurphy
| Inviato: 19-09-2004 00:18 |
|
quote: In data 2004-09-18 22:10, Petrus scrive:
ok
allora confermi che sono il direttore del Corriere delle seghe?
|
Confermato come Direttore del giornale New York Scandals.
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 19-09-2004 00:19 |
|
ahahahah già...ci sono degne sostitute!!
magari sarà il regista a rimpiangere me....
naaaaaaa, nno credo!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
McMurphy
| Inviato: 19-09-2004 00:23 |
|
quote: In data 2004-09-18 23:01, liliangish scrive:
del resto già feci Le Due Orfanelle , quindi ho esperienza alle spalle..
|
In effetti per la parte della sorella siete in lizza tu e philippa.
Il tuo curriculum artistico mi ha molto colpito ...
ne devo parlare con il regista e il produttore
|
McMurphy
| Inviato: 19-09-2004 00:26 |
|
quote: In data 2004-09-19 00:19, Ayrtonit scrive:
ahahahah già...ci sono degne sostitute!!
magari sarà il regista a rimpiangere me....
naaaaaaa, nno credo!
|
il produttore mi ha detto che se gli fai un intevista sotto la scrivania ti rida' la parte ...
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 19-09-2004 00:28 |
|
mmmh penso ci siano degne sostitute anche per questo....
cmq dipende
da chi è il produttore!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
McMurphy
| Inviato: 19-09-2004 00:34 |
|
quote: In data 2004-09-19 00:28, Ayrtonit scrive:
mmmh penso ci siano degne sostitute anche per questo....
cmq dipende
da chi è il produttore!
|
Come fai la difficile ...
il produttore e' il PRODUTTORE
eppoi e' un figo della madonna
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 19-09-2004 00:39 |
|
quote: In data 2004-09-19 00:23, McMurphy scrive:
quote: In data 2004-09-18 23:01, liliangish scrive:
del resto già feci Le Due Orfanelle , quindi ho esperienza alle spalle..
|
In effetti per la parte della sorella siete in lizza tu e philippa.
Il tuo curriculum artistico mi ha molto colpito ...
ne devo parlare con il regista e il produttore
|
io e la Philippa?
azz... qua il gioco si fa duro...
_________________ ...You could be the next. |
|
McMurphy
| Inviato: 19-09-2004 01:02 |
|
quote: In data 2004-09-18 18:13, ilaria78 scrive:
e una particina per me?
|
Certo che te la trovo pero' devo stare attento a non farti fare delle scene con il playboy affetto da priapismo (Tenny) ...
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 20-09-2004 13:05 |
|
le immagini di una spiaggia e del sorriso di una donna distesa al sole e reflection come sottofondo, credo sia un accostamento atipico, ma se il tuo intento è quello di creare un contrasto tra musica e immagini, allora....
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
McMurphy
| Inviato: 20-09-2004 21:01 |
|
quote: In data 2004-09-20 13:05, malebolgia scrive:
le immagini di una spiaggia e del sorriso di una donna distesa al sole e reflection come sottofondo, credo sia un accostamento atipico, ma se il tuo intento è quello di creare un contrasto tra musica e immagini, allora....
|
... credo che l'intro di reflection (fino alla parte cantata) abbastanza ipnotico ci starebbe proprio bene per sottolineare il contrasto tra la bellezza dell'immagine calma e serena e la personalita' "difficile" della donna
associerei ad ogni personaggio un tipo di musica differente come il grande Morricone
|
McMurphy
| Inviato: 07-05-2006 21:25 |
|
TNT Digital Television
News
MILANO-Dopo il flop di "Baby, don't call me 2. The revenge" che ha causato il dissesto finanziario della CUCKOO'S NEST PRODUCTION, e la precipitosa fuga all'estero per non pagare i creditori, voci dicono che Randle McMurphy sia pronto al grande rientro.
Si dice che abbia trovato un segretissimo finanziatore (rumors dicono il magnate londinese dell'editoria John Tenenbaum, famoso per pubblicare "Scandals" la rivista di gossip piu' letta al mondo con 12 milioni di copie di tiratura e in procinto di acquistare FilmUP Magazine) per sanare tutte le pendenze.
"Quello che sicuramente non sara' e' un horror..." sembra che McMurphy abbia dichiarato, continuando "...Non rinnego il mio passato splatter ma il mio prossimo film sara' un grande film, una grande storia, finalmente un film di serie A, quello che ho sempre desiderato girare..."
stay tuned...
|
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 08-05-2006 09:32 |
|
quote: In data 2006-05-07 21:25, McMurphy scrive:
TNT Digital Television
News
MILANO-Dopo il flop di "Baby, don't call me 2. The revenge" che ha causato il dissesto finanziario della CUCKOO'S NEST PRODUCTION, e la precipitosa fuga all'estero per non pagare i creditori, voci dicono che Randle McMurphy sia pronto al grande rientro.
Si dice che abbia trovato un segretissimo finanziatore (rumors dicono il magnate londinese dell'editoria John Tenenbaum, famoso per pubblicare "Scandals" la rivista di gossip piu' letta al mondo con 12 milioni di copie di tiratura e in procinto di acquistare FilmUP Magazine) per sanare tutte le pendenze.
"Quello che sicuramente non sara' e' un horror..." sembra che McMurphy abbia dichiarato, continuando "...Non rinnego il mio passato splatter ma il mio prossimo film sara' un grande film, una grande storia, finalmente un film di serie A, quello che ho sempre desiderato girare..."
stay tuned...
|
gira Brockeback Mountain in versione femminile, vedrai che successo...
è chiaro che io accetterei la parte solo se la mia partner fosse Tessa...
_________________ ...You could be the next. |
|