FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sciopero!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sciopero!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Sciopero!
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-01-2003 00:13  
quote:
In data 2003-01-11 20:23, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-01-11 19:40, Marxetto scrive:
Pure a me...

P.S. 500°post!

quote:
In data 2003-01-11 19:56, Hollyanne scrive:
auguri

Grazie Holly!Sei un tesorino...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-01-2003 18:04  
vorrei sapere se negli ultimi due giorni qualc'un altro, oltre al sottoscritto, ha avuto nuovamente problemi di connessione al sito.
spero di no!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
FilmUP

Reg.: 18 Set 2001
Inviato: 26-01-2003 18:53  
Questi giorni c'è stato un problema che ha interessato il traffico mondiale di Internet!

Qui trovate tutti particolari:
http://news2000.libero.it/index_news.jhtml?id=4947262

Visualizza il profilo di FilmUP  Invia un messaggio privato a FilmUP  Vai al sito web di FilmUP    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 26-01-2003 18:55  
seeeeeeeeeee. nessuno crede più a queste patetiche scuse. tra l'altro sono sicuro che il banner anal sex l'avevi messo tu là sopra. vergogna.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-01-2003 19:24  
quote:
In data 2003-01-26 18:55, Rivole scrive:
seeeeeeeeeee. nessuno crede più a queste patetiche scuse. tra l'altro sono sicuro che il banner anal sex l'avevi messo tu là sopra. vergogna.

Bacio a Raviolo.

Che ha ragione... non ci crede più nessuno... prima era colpa di Londra... poi è la rete mondiale...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-01-2003 09:30  
io non ho avuto problemi ultimamente

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2003 12:20  
grazie...penso sempre che sia il mio pc!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-01-2003 16:19  
Oggi il forum è lento, ma almeno funziona... ieri e avantieri nessun problema... ma non è più come le prime volte in cui scrivevo. L'aggiunta della finestrella pop up pubblicitaria poi è un ulteriore motivo di rallentamento. E soprattutto vi prego: ripristinate la "ricerca" rapida dei messaggi, perchè seguire tutte le conversazioni in questo modo sta diventando realmente faticoso!!!

Per quanto riguarda la pulizia del database non si potrebbe fare come hanno fatto per il forum di HTML.it? Cioè non cancellare del tutto i vecchi messaggi, ma spostarli su un altro server. Capisco anche che ai vecchi messaggi ci si sia affezionati, ma la situazione sta diventando quasi irritante: uno scrive un messaggio lunghissimo e faticoso, preme "invia" e si pianta tutto!!! Ok... scusate lo sfogo... in ogni caso siete grandi!!! Ciao.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.006521 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd