FilmUP.com > Forum > Off Topic - Spiagge per nudisti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Spiagge per nudisti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Spiagge per nudisti
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-04-2009 17:46  
iiiih
le pupille a buccia d'arancia

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Bonekamp

Reg.: 13 Gen 2008
Da: roma (RM)
Inviato: 14-04-2009 18:30  
vedo che il calibro e la levatura degli argomenti non cambia mai da queste parti

Visualizza il profilo di Bonekamp  Invia un messaggio privato a Bonekamp    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 15-04-2009 10:13  
sono favorevole all'eutanasia anche per i forum

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 15-04-2009 17:06  
Quindi posso aprire il topic 'sesso anale cosa c'è di male?'

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2009 21:20  
quote:
In data 2009-04-14 14:14, Chenoa scrive:
quote:
In data 2009-04-12 17:32, joeblack scrive:

lascia perdere i consigli di marien che di saggio hanno ben poco... tuttavia non ho ancora capito come stai messa... allora quando dicevi che la prova costume ti 'spaventa' era solo per falsa modestia.. cioè in realtà sei messa bene, senza un filo di cellulite come una tredicenne, e potresti far crepare d'invidia marien che di una tredicenne ha solo l'altezza... ahah...
che poi non capisco perchè devi nascondere o 'minimizzare' questo tuo pregio... capisco che forse hai un animo buono e non vuoi far sentire troppo in difetto le tua amiche da forum e però... insomma.. devi anche pensare alla tua immagine... non puoi trascurarla.

Ma cosa dici?
Ho detto che ho la cellulite, ho detto che non mi piace mettermi in costume e mi preferisco vestita e che non mi fa impazzire il mio fisico. Nonostante ciò non ne sono cmq ossessionata da evitare vacanze al mare o altro. Però rileggiti meglio i miei post, sento che sto un po' ripetendo gli stessi concetti.

ma allora sono mulaky e marien delle pallonare... perchè ti dicono che stai bene se invece è falso? per illuderti? perchè ti vogliono bene? perchè la verita fa male?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 15-04-2009 21:22  
minchia quanti morti son resuscitati a pasqua...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-04-2009 21:31  
quote:
In data 2009-04-15 21:22, joeblack scrive:
minchia quanti morti son resuscitati a pasqua...

Il supponente, il negro e il frocione (in ordine)

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-04-2009 21:31  

quote:
Però rileggiti meglio i miei post, sento che sto un po' ripetendo gli stessi concetti.

Ma anche "rileggiteli tutti". Joe davvero non capisce più un cazzo quando si parla di zinne e chiappe...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 15-04-2009 21:33  
quote:
In data 2009-04-07 10:51, mulaky scrive:
ma se sei splendida!

quote:
In data 2009-04-07 22:32, Marienbad scrive:
Fermo restando che, in qualunque caso, Chenoa non avrebbe nulla da temere...

Marienbad

Inviato: 15-04-2009 21:37  
Appunto, che abbia la cellulite o meno è comunque una gran bella sventola.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 15-04-2009 21:37  
quote:
In data 2009-04-15 21:31, Marienbad scrive:
Joe davvero non capisce più un cazzo quando si parla di zinne e chiappe...

eh.. e a quanto pare manco sono chiappe di qualità... sto messo proprio male.

Marienbad

Inviato: 15-04-2009 21:39  
quote:
In data 2009-04-15 21:37, joeblack scrive:
sto messo proprio male.

E questa è l'unica non novità della fiera.

joeblack

Inviato: 15-04-2009 21:42  
il tuo nuovo avatar mi inibisce più della cellulite...

Marienbad

Inviato: 15-04-2009 21:44  
Tanto sono fuori dalla tua portata comunque

HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 15-04-2009 21:49  
quote:
In data 2009-04-15 21:20, joeblack scrive:
quote:
quote:
In data 2009-04-12 17:32, joeblack scrive:

lascia perdere i consigli di marien che di saggio hanno ben poco... tuttavia non ho ancora capito come stai messa... allora quando dicevi che la prova costume ti 'spaventa' era solo per falsa modestia.. cioè in realtà sei messa bene, senza un filo di cellulite come una tredicenne, e potresti far crepare d'invidia marien che di una tredicenne ha solo l'altezza... ahah...
che poi non capisco perchè devi nascondere o 'minimizzare' questo tuo pregio... capisco che forse hai un animo buono e non vuoi far sentire troppo in difetto le tua amiche da forum e però... insomma.. devi anche pensare alla tua immagine... non puoi trascurarla.

Ma cosa dici?
Ho detto che ho la cellulite, ho detto che non mi piace mettermi in costume e mi preferisco vestita e che non mi fa impazzire il mio fisico. Nonostante ciò non ne sono cmq ossessionata da evitare vacanze al mare o altro. Però rileggiti meglio i miei post, sento che sto un po' ripetendo gli stessi concetti.

ma allora sono mulaky e marien delle pallonare... perchè ti dicono che stai bene se invece è falso?

....

si chiama amicizia

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.121236 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd