FilmUP.com > Forum > Off Topic - Solo oggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Solo oggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Solo oggi
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-11-2007 18:01  
quote:
In data 2007-11-30 17:58, thetourist scrive:

che poi nessuno ha preso in giro sta ester, alla fine

Appunto. Non c'è un solo post dove si dica "ehi ma sei proprio sfigata eh" o cose simili. La cosa che può scaturire uno sfottò è quella di pensare che la tizia in questione sia un fake. Se non è un fake, sinceramente penso che uno degli ultimi posti in tutto il web dove sfogarsi così dal nulla, sia Filmup.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-11-2007 18:03  
quote:
In data 2007-11-30 17:59, Topper scrive:
quote:
In data 2007-11-30 17:50, Nietzsche scrive:
non sto criticando tanto il giudicare in sè, visto che più o meno consciamente lo facciamo tutti, quanto le motivazioni.

Ti ha spiegato bene sandrix qualche post fa...
è chiaro che se marien, per usare il tuo stesso esempio, venisse a piangere sul forum molti la starebbero ad ascoltare e consolare perchè è altresi chiaro che quei molti con il passare del tempo, avendo avuto modo di conoscerla...e invece una sconosciuta che...
vabbè, ti ha spiegato bene sandrix qualche post fa!

seeeee se viene marien a piangere sul forum la sfotto a vita.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 30-11-2007 18:06  
quote:
In data 2007-11-30 17:58, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-11-30 17:47, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2007-11-30 17:46, HistoryX scrive:
Infatti non sta scritto da nessuna parte nemmeno che non la si possa sfottere...

certo che no, ma non capisco perchè. rileggiti il mio post.

E perchè no? Trovo comica una persona che s'iscrive su un forum dove non conosce nessuno per sfogarsi della fine di una storia.
Se è un fake, ancora più comica.
Aerdna docet.

Capirei solo un esperimento virtuale...l'hai scritto te per caso?

va bene dai l ammetto, l ho scritto io.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-11-2007 18:09  
impossibile, ci sono gli apostrofi

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-11-2007 18:10  
ahahahah!....

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 30-11-2007 18:10  
quote:
In data 2007-11-30 18:09, sloberi scrive:
impossibile, ci sono gli apostrofi

non sono analfabeta, se mi ci metto so scrivere in italiano:non è che mi pubblicano articoli senza apostrofi!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 30-11-2007 18:11  
quote:
In data 2007-11-30 18:10, Nietzsche scrive:
non è che mi pubblicano articoli senza apostrofi!

occhio però, che "un" al maschile non lo vuole l'apostrofo!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 30-11-2007 18:17  
quote:
In data 2007-11-30 18:11, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-11-30 18:10, Nietzsche scrive:
non è che mi pubblicano articoli senza apostrofi!

occhio però, che "un" al maschile non lo vuole l'apostrofo!

ho sbagliato???
oh no, che vergogna!

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-11-2007 19:18  
quote:
In data 2007-11-30 17:38, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2007-11-30 15:03, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-11-30 15:00, anthares scrive:
quote:
In data 2007-11-30 14:58, Fakuser scrive:
dire qualcosa in questi casi e' davvero inutile,ma stronzeggiare e deridere e' ben peggio.vedo che cambiano gli utenti ma non l'atteggiamento.cmq ester se per lui non esisti (piu) cerca banalmente di dimenticare,anche se e impossibile,ma e' l'unica,qualsiasi cosa t voglia intendere cn qst verbo.ti sono vicino,non solo oggi. S.

maddai.
se una ha un dolore di questo genere una cosa così la scrive in mail o in pvt direttamente all'interessato.
che senso ha scriverla qui vestita da fake?

direi che hai fatto la domanda alla persona giusta, lui era solito monologare con noi in questi termini.

non ho capito chi siete voi per giudicare eo prendere in giro.
abbiam capito, voi i vostri panni sporchi ve li lavate in casa. e quindi? dove sta scritto che uno non possa venire su un forum, così, in un giorno particolare, e sfogarsi scrivendo?
o che così facendo, sia un povero demente da deridere?
soprattutto detto da chi non si fa problemi a sviscerare pubblicamente le proprie abitudini sessuali. dire come si scopa va bene, raccontare la fine di una storia no? ma dove sta scritto?
io personalmente sono favorevole all apertura di qualsiasi topic, a meno che non sia spam.
se non mi interessa o non lo condivido, non ci scrivo e basta. dirò di più: una volta marien aprì un topic dal titolo "sono innamorata" (o qualcosa del genere), dove ci raccontava della sua nascente storia d amore. e tutti a dire che bello di qua che bello di là, uh come scrivi bene, che belle cose etc etc. e sono sicura che se marien tornasse, cosa che non le auguro, anzi spero che sia felice con abyss, a scrivere dlla fine della sua storia, tutti giù un altra volta a darle conforto e comprensione.
ma questa poveraccia è solo un aether qualsiasi, quindi che vada a farsi fottere, che vada su un altro sito, chi l ha mai vista qui, ma saranno cose da scrivere poi?

ma bene, complimenti.

ahahahaha
c'avrei giurato che eri tu.

sgamata in pieno.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 30-11-2007 19:21  
...e senza neanche leggere la successiva ammissione di colpa...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 30-11-2007 19:29  
sfigati tutti quanti ci hanno creduto.
pfffff....

a dire il vero stento a credere che qualcuno se la sia bevuta.

liliangish

Inviato: 30-11-2007 19:47  

Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2007 19:51  
va be nietzsche sn tutte parole inutili,i soliti ragionamenti da frustrati inetti.il diritto allo sfotto c'e,ma qualifica chi lo fa come un vero cretino maleducato.al di la della verita effettiva dello sfogo,siete i soliti ominicchi di merda.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 30-11-2007 19:57  
quote:
In data 2007-11-30 19:51, Fakuser scrive:
va be nietzsche sn tutte parole inutili,i soliti ragionamenti da frustrati inetti.il diritto allo sfotto c'e,ma qualifica chi lo fa come un vero cretino maleducato.al di la della verita effettiva dello sfogo,siete i soliti ominicchi di merda.

e tu sei il solito eletto, sensibile e profondo segaiolo.

sandrix81

Inviato: 30-11-2007 19:58  
che maleducata...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009880 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd