FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tenerle lì....sul filo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tenerle lì....sul filo...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Tenerle lì....sul filo...
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-11-2007 20:06  
quote:
In data 2007-11-20 16:55, liliangish scrive:
questa fissa degli uomini della conquista...
non vi leverete mai dalla testa che la donna non è un bene mobile ma una persona con cui entrare in sintonia, eh?

se uno prova a conquistarmi, ha già fallito in partenza. l'unico modo che ha per suscitare il mio interesse è dimostrarmi che riesce ad essere divertente senza rendersi ridicolo.

e che non mi ritiene un bene al sole.

Si, Ok, basta però che non sei una di quelle che danno l'impressione di metterti tutte le volte "sotto esame" , se io mi accorgo che la tipa che mi interessa lo sta facendo, è quella volta che non riesco più ad essere naturale (forse per nervosismo) ed è quella volta che magari rischio di rendermi davvero ridicolo...non so se ho reso...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 20-11-2007 20:56  
quote:
In data 2007-11-20 20:06, eltonjohn scrive:
quote:
non vi leverete mai dalla testa che la donna non è un bene mobile ma una persona con cui entrare in sintonia, eh?

se uno prova a conquistarmi, ha già fallito in partenza. l'unico modo che ha per suscitare il mio interesse è dimostrarmi che riesce ad essere divertente senza rendersi ridicolo.

Si, Ok, basta però che non sei una di quelle che danno l'impressione di metterti tutte le volte "sotto esame" , se io mi accorgo che la tipa che mi interessa lo sta facendo, è quella volta che non riesco più ad essere naturale (forse per nervosismo) ed è quella volta che magari rischio di rendermi davvero ridicolo...

ehh?
cazzo... non ti interessera' lilian per caso visto che non sei riuscito a mettere insieme una frase di senso compiuto

quote:
non so se ho reso...

ahahahahah

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 20-11-2007 21:24  
quote:
In data 2007-11-20 20:56, McMurphy scrive:
quote:
quote:

Si, Ok, basta però che non sei una di quelle che danno l'impressione di metterti tutte le volte "sotto esame" , se io mi accorgo che la tipa che mi interessa lo sta facendo, è quella volta che non riesco più ad essere naturale (forse per nervosismo) ed è quella volta che magari rischio di rendermi davvero ridicolo...

ehh?
cazzo... non ti interessera' lilian per caso visto che non sei riuscito a mettere insieme una frase di senso compiuto

quote:
non so se ho reso...

ahahahahah

Non sforzare i tuoi neuroni nel tentativo di capire,Negro

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 20-11-2007 21:26  
quote:
In data 2007-11-20 21:24, eltonjohn scrive:

Haha questa era talmente trash che mi ha fatto ridere di gusto...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 20-11-2007 22:12  
quote:
quote:

Si, Ok, basta però che non sei una di quelle che danno l'impressione di metterti tutte le volte "sotto esame" , se io mi accorgo che la tipa che mi interessa lo sta facendo, è quella volta che non riesco più ad essere naturale (forse per nervosismo) ed è quella volta che magari rischio di rendermi davvero ridicolo...non so se ho reso...

no, ma guarda che io dicevo tutto il contrario. gli atteggiamenti forzati mi danno fastidio, non mi piace che una persona cerchi di piacermi a bella posta, e per riflesso cerco sempre di essere accomodante, gentile, soprattutto se mi accorgo che dall'altra parte ci può essere un interesse... non sono proprio il tipo di donna che se la tira e pensa: "vediamo che cosa riesci a fare..."
al contrario, è un atteggiamento che mi dà ai nervi.

come mi dà ai nervi sentir dare del negro a Miles Davis.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2007 08:36  
quote:

è una tecnica di conquista anche quella.. meno appariscente forse, ma sempre di quello si tratta.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 21-11-2007 09:04  
quote:
In data 2007-11-20 21:26, TomThom scrive:
quote:

Haha questa era talmente trash che mi ha fatto ridere di gusto...

A me, nella sua stronzaggine, devo ammettere che fa ridere quasi spesso, ma questa faceva solo cagare.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-11-2007 10:53  
Avrei tanto voluto esserne capace in passato,ma la cosa non fa per me.

Se una ragazza mi piace penso che si capisca anche da un miglio lontano.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 21-11-2007 13:35  
quote:

Che devo fare... sedermi dietro?

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 21-11-2007 14:07  
quote:
In data 2007-11-20 22:12, liliangish scrive:
quote:
quote:

no, ma guarda che io dicevo tutto il contrario. gli atteggiamenti forzati mi danno fastidio, non mi piace che una persona cerchi di piacermi a bella posta, e per riflesso cerco sempre di essere accomodante, gentile, soprattutto se mi accorgo che dall'altra parte ci può essere un interesse... non sono proprio il tipo di donna che se la tira e pensa: "vediamo che cosa riesci a fare..."
al contrario, è un atteggiamento che mi dà ai nervi.

come mi dà ai nervi sentir dare del negro a Miles Davis.

Non c'erano intenti razzisti, era solo per fare un riferimento ironico all'avatar, considera che gli afroamericani si danno sia per scherzo che per disprezzo del "negro" tra di loro...

Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 21-11-2007 14:15  
Incredibile! Anche quando probabilmente non vuole, Elton riesce a sparare cazzate!! Roba da matti... anzi, da olimpiadi!

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 21-11-2007 14:32  
quote:
In data 2007-11-21 14:15, Hias84 scrive:
Incredibile! Anche quando probabilmente non vuole, Elton riesce a sparare cazzate!! Roba da matti... anzi, da olimpiadi!

Ficcati la paletta del basso su per il culo (ma non togliere le chiavi, se no non vale)

Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 21-11-2007 15:31  
quote:
In data 2007-11-21 14:32, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-11-21 14:15, Hias84 scrive:

Ficcati la paletta del basso su per il culo (ma non togliere le chiavi, se no non vale)

Questi divertimenti te li lascio volentieri, amico mio!

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 22-11-2007 11:34  
Ma certo, sì sì, tenerle lì, sempre sul filo, eccome.
Almeno finché non sono asciutte.
Sai altrimenti che noia, a mettersi le mutande ancora umide.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 22-11-2007 11:44  
quote:
In data 2007-11-22 11:34, Estenava scrive:
Ma certo, sì sì, tenerle lì, sempre sul filo, eccome.
Almeno finché non sono asciutte.
Sai altrimenti che noia, a mettersi le mutande ancora umide.

ahahaahaahah!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.021858 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd