FilmUP.com > Forum > Off Topic - - SANCTA SANCTORUM -
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > - SANCTA SANCTORUM -   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore - SANCTA SANCTORUM -
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 26-10-2007 16:39  
quote:
In data 2007-10-26 16:36, anthares scrive:
quote:
In data 2007-10-26 16:35, TomThom scrive:
quote:
In data 2007-10-26 16:32, Tristam scrive:
facendo uno strappo alla regola posso far felice anche thom thom

Vuoi scoparmi o vuoi innamorarti di me?

forse potrebbe scoparti amorevolmente.

O amarmi scopevolissimevolmente

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-10-2007 16:43  
quote:
In data 2007-10-26 16:19, TomThom scrive:
Solo di te e della tua deriva tecnologica?

Qui non si parla di progresso e di evoluzione della specie...Progresso tecnico non fa rima con progresso umanistico, almeno non sempre.

non ho mai parlato di tecnologia. ma ho scommesso con me che non avresti capito un cazzo e l'avresti tirata fuori...
indovina? ho vinto.
ma era facile eh.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 26-10-2007 16:44  
quote:
In data 2007-10-26 16:35, GionUein scrive:
quote:
paragonare la visione di un film nella sua interezza ad una scopata con orgasmo è proprio ciò contro cui mi scaglio.
per questo siete vecchi e polverosi. perchè il cinema viene paragonato ad un'esperienza sensoriale dove c'è poco di analitico e razionale.
io mi dicgiaro, anzichenò, contrario al cinema come trombata.
però posso trombarmi qualsiasi utentessa al cinema, se volete.

Qualsiasi?

solo le più belle e le più sode.
il resto non mi interessa.
faccio uno strappo per le over 40.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Calamity

Reg.: 10 Mar 2004
Da: texsas (es)
Inviato: 26-10-2007 16:46  
quote:
In data 2007-10-26 16:44, Tristam scrive:
quote:
In data 2007-10-26 16:35, GionUein scrive:
quote:
paragonare la visione di un film nella sua interezza ad una scopata con orgasmo è proprio ciò contro cui mi scaglio.
per questo siete vecchi e polverosi. perchè il cinema viene paragonato ad un'esperienza sensoriale dove c'è poco di analitico e razionale.
io mi dicgiaro, anzichenò, contrario al cinema come trombata.
però posso trombarmi qualsiasi utentessa al cinema, se volete.

Qualsiasi?

solo le più belle e le più sode.
il resto non mi interessa.
faccio uno strappo per le over 40.

Vieni da me, che ti ingoio sputo fuori le antennine dei teletubbies !!

Visualizza il profilo di Calamity  Invia un messaggio privato a Calamity    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 26-10-2007 16:48  
solo se poi mi rifocilli solo come le nonne sanno fare.

TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 26-10-2007 16:48  
quote:
In data 2007-10-26 16:43, Tristam scrive:
quote:
In data 2007-10-26 16:19, TomThom scrive:
Solo di te e della tua deriva tecnologica?

Qui non si parla di progresso e di evoluzione della specie...Progresso tecnico non fa rima con progresso umanistico, almeno non sempre.

non ho mai parlato di tecnologia. ma ho scommesso con me che non avresti capito un cazzo e l'avresti tirata fuori...
indovina? ho vinto.
ma era facile eh.

Hai parlato di fruizione e di modalità del modo nel quale il prodotto filmico può arrivare al fruitore...ciò implica un aumento del tasso di tecnologia. Dai Lumiere all'Hd qualche balzo c'è stato...o forse no?
Hai vinto? Ma io non partecipavo. Terzo uomo.

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Calamity

Reg.: 10 Mar 2004
Da: texsas (es)
Inviato: 26-10-2007 16:50  
quote:
In data 2007-10-26 16:48, Tristam scrive:

Una parmigiana di melanzane e un bicchiere di limoncello ghiacciato dovrebbero bastare.
Ma solo se non ti porti appresso il cellulare.

Visualizza il profilo di Calamity  Invia un messaggio privato a Calamity    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2007 16:51  
Comunque ecco il mio - SANCTA SANCTORUM -!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 26-10-2007 17:05  
quote:
In data 2007-10-26 16:48, TomThom scrive:
Hai parlato di fruizione e di modalità del modo nel quale il prodotto filmico può arrivare al fruitore...ciò implica un aumento del tasso di tecnologia.

none. implica che si sta parlando di fruizione e interpretazione.
interpretazione e fruizione.
rileggi bene tutti i miei messaggi.

altrimenti limitati a leggere il riassunto sottostante:
difendere una visione e un luogo per la visione, implica che dalla sua fruizione derivi una percezione e un interpretazione del prodotto cinematografico che ha poco a che fare col cinema.

chi difende la visione intera del film, davanti ad uno schermo nel silenzio e al buio e non è capace di vivere il cinema per come può e va vissuto (ovvero una visione che può prevdere la sua fruizione spezzettata, a-cronologica, anti-narrativa etc etc) crea una struttura tale che alla fine dei conti è questa quella a cui si fa riferimento per giudicare un film, mentre il film diventa solo il termine ultimo di un rito/rituale che vive di esteriorità.
parliamo (parlate!) dello spettacolo del cinematografo. io parlo di cinema.

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 26-10-2007 17:06  
quote:
In data 2007-10-26 16:50, Calamity scrive:
quote:
In data 2007-10-26 16:48, Tristam scrive:

Una parmigiana di melanzane e un bicchiere di limoncello ghiacciato dovrebbero bastare.
Ma solo se non ti porti appresso il cellulare.

con il mio cell purtroppo non posso vedere film.
ma se mi regali un ipod video ti faccio ringiovanire di 20 anni.

AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-10-2007 17:20  
Un film si può vedere a pezzi, riallacciandomi a quanto già è stato detto. Una sequenza filmica, da sola, ha lo stesso fascino, incanto, bellezza compiuta, di una sola "pagina" di un buon libro.

Naturalmente questo vale quando il film lo si sia già visto integralmente.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2007 17:25  
quote:
In data 2007-10-26 17:20, AlZayd scrive:
Naturalmente questo vale quando il film lo si sia già visto integralmente.

Ok, allora si!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-10-2007 17:28  
quote:
In data 2007-10-26 16:51, Topper scrive:

il surfing via You tube può essere davvero poco edificante... si trovano delle porcate in giro davvero assurde...
però partendo dal tuo video ho riesumato questo qui carino...

any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 26-10-2007 17:31  

quote:
In data 2007-10-26 17:28, AtIpIcA scrive:

Ahahahah!

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 26-10-2007 17:59  
quote:
In data 2007-10-26 17:28, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-10-26 16:51, Topper scrive:

il surfing via You tube può essere davvero poco edificante... si trovano delle porcate in giro davvero assurde...

Grande!
Ecco, questo comunque è il tipo di cose che si potrebbero vedere su un cellulare, non certo un film di due ore. A pezzetti di 3 minuti, poi, che senso ha...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008807 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd