Autore |
Filmup Awards 2007: Categorie Ufficiali |
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 16-10-2007 15:43 |
|
quote: In data 2007-10-16 15:40, Deeproad scrive:
Insomma, tutto questo per dire che siamo mediamente più stronzi.
| ...e antipatici, e rompicoglioni, e noiosi... |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 16-10-2007 15:54 |
|
In effetti mi trovo in grossa difficoltà per il femminile di diverse categorie.
Posso lasciarle in bianco?
Ho una domanda da porre, per rivelazione si può indicare un utente che non si è mai fatto notare molto e che si è rivelato solo nell'ultimo anno o c'è da considerarne l'iscrizione?
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 16-10-2007 16:00 |
|
Allora...
1. Come avevo già detto: sì, puoi anche lasciare in bianco o scrivere anche solo un nome per categoria.
2. Sì, si può fare anche così. Rivelazione non significa per forza "nuovo utente".
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
HistoryX
| Inviato: 16-10-2007 16:02 |
|
grazie, altra cosa... mi definisci "Non c'è la farà mai alias schiappa"?
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 16-10-2007 16:03 |
|
io non ho ancora nemmeno iniziato a pensarci.. prima di domenica forse ce la faccio.
ho troppo da fare a fondare un nuovo partito.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 16-10-2007 16:07 |
|
quote: In data 2007-10-16 16:02, HistoryX scrive:
grazie, altra cosa... mi definisci "Non ce la farà mai alias schiappa"?
|
Come definisco?
Quelli em... un po' meno... insomma, i più schiappa!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
HistoryX
| Inviato: 16-10-2007 16:09 |
|
Si, ma in cosa?
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-10-2007 16:11 |
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 16-10-2007 16:12 |
|
quote: In data 2007-10-16 14:04, AtIpIcA scrive:
beh secondo me tra l'utente schiappa e l'utente inutile c'è davvero poca differenza... e anche tra antipatico e rompicoglioni tutto sommato...
|
in realtà, secondo me, la differenza c'è. se alla fine mi convinco e butto giù una lista, per utente schiappa voterei quello/a che fa più "casini" con i post... chessò quotare malamente, sformare le pagine (vabbè ora questo non capita più per le dimensioni allargate) o anche essere (relativamente) negato nell'ambiente "forum". per inutile voterei, invece colui/colei che è "invisibile": c'è o non c'è, scrive o non scrive, è la stessa cosa.
per quanto riguarda antipatico e rompicoglioni, è la stessa cosa. l'antipatico è colui che non puoi vedere nemmeno se fosse morto, che ti è sgradevole in ogni manifestazione. il rompicoglioni è quello che ti tritura le palle, direttamente o indirettamente, ma la simpatia e l'antipatia non c'entrano. può esistere una persona che ti è simpatica ma che ti scassa i coglioni quando ti parla di un argomento, come può esistere la persona che ti scassa le palle perchè si pone male e ti risulta oltre che rompicoglioni pure antipatico!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 16-10-2007 16:13 |
|
Le prime categorie sembrerebbero essere accoppiate per opposizione, quindi forse il più schiappa va inteso come una sorta di contraltare al "più figo". |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-10-2007 16:13 |
|
|
TomThom
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 16-10-2007 16:34 |
|
quote: In data 2007-10-16 16:09, HistoryX scrive:
Si, ma in cosa?
|
Quello che non capisce i posts dei moderatori, per esempio.

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 16-10-2007 16:37 |
|
Io invece non credo neanche di votare.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
remedios
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 16-10-2007 17:18 |
|
quote: In data 2007-10-16 16:12, mulaky scrive:
in realtà, secondo me, la differenza c'è. se alla fine mi convinco e butto giù una lista, per utente schiappa voterei quello/a che fa più "casini" con i post... chessò quotare malamente, sformare le pagine (vabbè ora questo non capita più per le dimensioni allargate) o anche essere (relativamente) negato nell'ambiente "forum". per inutile voterei, invece colui/colei che è "invisibile": c'è o non c'è, scrive o non scrive, è la stessa cosa.
per quanto riguarda antipatico e rompicoglioni, è la stessa cosa. l'antipatico è colui che non puoi vedere nemmeno se fosse morto, che ti è sgradevole in ogni manifestazione. il rompicoglioni è quello che ti tritura le palle, direttamente o indirettamente, ma la simpatia e l'antipatia non c'entrano. può esistere una persona che ti è simpatica ma che ti scassa i coglioni quando ti parla di un argomento, come può esistere la persona che ti scassa le palle perchè si pone male e ti risulta oltre che rompicoglioni pure antipatico!
|
personalmente non ho negato che vi fosse una differenza, tuttavia la reputo minima. Si parla di sfumatura di significato che lascia il tempo che trova, ci sono miriadi di categorie che si potrebbero proporre..mi sembra uno spreco indugiare su piccoli sottoinsiemi della macroarea dell'antipatia.
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-10-2007 17:20 |
|
quote: In data 2007-10-16 16:11, EricDraven scrive:
Dai su, Richmond!
|
Sono troppo schiappa, per essere una schiappa.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|