FilmUP.com > Forum > Off Topic - Degenerare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Degenerare   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Degenerare
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-07-2007 19:19  
vabbuò

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-07-2007 01:30  
quote:
In data 2007-07-08 13:03, Janet13 scrive:
Grazie ad AlZayd ...

... e basta, ci tengo a tenermi ben separato...

E grazie a te!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 10-07-2007 08:59  
Come sospettavo mancano le risposte di alcuni soggetti. Probabilmente a quest'ora saranno dallo psichiatra.
Personalmente non ho mai insultato su internet. I miei posts, nella maggior parte dei casi, sono uno scudo per rilanciare le maledizioni che ricevo sul web, delle quali fondamentalmente all'inizio mi preoccupavo (un po' come tutti), poi ho cominciato via via a considerare sempre di meno, per riprendere solo ultimamente come motivo di divertimento personale a tempo perso (pensando che ci sia invece qualcuno che lo fa a tempo pieno e come ragione di vita).
se devo dire la verità in effetti ho sempre considerato (e per me è così tuttì'ora) l'offesa via internet una cosa abbastanza imbecille, ottusa e priva di coraggio.
Ed è anche vero che questo forum è abbastanza degenerato in questo senso. Credo che in questo senso la maledetta censura sarebbe ben accetta. Ma se ne fa forse un uso troppo arbitrario a volte?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-07-2007 09:28  
quote:
In data 2007-07-08 03:27, Midknight scrive:
Si ma te ne hanno (abbiamo) dette di tutti i colori e alla fine te ne vai perchè hanno dato del fake a marypompins?

Ribadisco che sei un buffone (e purtroppo anche un collega da quanto apprendo...)e non potevi sceglierti ennesimo avatar più apropriato

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-07-2007 10:11  
quote:
In data 2007-07-08 14:12, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-07-08 14:05, nboidesign scrive:

a me dicono che ho il pisello piccolo. ma mica mi incazzo!
porca merda.. qui si prende sto forum troppo sul serio, almeno è quella l'impressione che salta fuori..

queste sono sante parole

In effetti, mentre leggevo il thread, questo è stato il mio primo pensiero.
Qui l'espressione "farselo passare per il cazzo" non trova molti consensi, ma forse è l'unica che ci permette di vivere il forum come dev'essere vissuto.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-07-2007 12:30  
probabilmente a me risulta facile perchè è la stessa cosa che faccio nella vita reale

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-07-2007 19:05  
quote:
In data 2007-07-08 10:03, utopia scrive:
A me, sinceramente, di tutta la questione dispiace molto che alcuni utenti si sentano attaccati così tanto da essere indotti a non scrivere più sul forum.

E' questo che è successo? Ho letto tutto il topic ed essendo per motivi personali piuttosto assente dal forum, non capivo il nocciolo della questione.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 10-07-2007 19:45  
quote:
In data 2007-07-10 19:05, TesPatton scrive:
quote:
A me, sinceramente, di tutta la questione dispiace molto che alcuni utenti si sentano attaccati così tanto da essere indotti a non scrivere più sul forum.

E' questo che è successo? Ho letto tutto il topic ed essendo per motivi personali piuttosto assente dal forum, non capivo il nocciolo della questione.

in realtà credo di ricordare che il nocciolo di questi topic fosse un altro... la questione di cui parli tu ora l'ha tirata fuori poco fa qualcuno

poi posso pure sbagliarmi dato che sono tutti uguali sti topi

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-07-2007 19:56  
quote:
In data 2007-07-07 20:58, Ayrtonit scrive:
janet non capisco di CHI tu stia parlando, ma nemmeno di cosa..
....
ma cmq trovo le diatribe molto divertenti.

A parte la tua con alzayd, che oramai ha bisogno di rinnovarsi perchè ha raggiunto livelli indicibili, quoto tutto tutto.

Rispondendo a janet si, a me diverte scaricare la giornata sul forum giocando con chi si prende troppo sul serio, mi diverte studiare chi scrive e provocare reazioni.

C'è chi agisce come se fosse questione di vita o di morte tutelare la sua immagine, chi fà finta non sia così tentando di far il superiore e chi sa stare al gioco più o meno bene.
Mi piace vedere che alla fine una persona risulta per quello che è, tanto impegno a lustrare la propria immagine, a crearsi un'altra pesante personalità da difendere come se non bastasse quella reale, per poi non renderci conto che quel che siamo viene fuori sempre e comunque.
Apprezzo le persone che non si affannano e sorridono, e gioco con quelle che ad un "babbeo" si agitano come ossessi, intrappolati nell'illusione stessa della propria esistenza virtuale, mi diverte vedere altri utenti che vagano raminghi tentando di lavare il proprio orgoglio ferito, mi diverte...e son convinto diverta anche te leggere penny un tempo, o aerdna ora, che si inventa storie, amanti e identità e continuamente si ricicla tentando di trovare una propria dimensione all'interno del forum.
O come ti abbia scassato ma allo stesso tempo divertito lo spammmer di turno da mandare a fanculo, oppure lo stesso seanma o la muta stagionale di mescal(anzi no, questo a te ha solo scassato). Per questioni diverse queste ultime tutte persone che si prendono e prendono troppo sul serio questo luogo virtuale.
Sono casi limite, ma con diverse gradazioni ognuno da Deep a Paolini è un po cazzone agli occhi degli altri.

A sto punto comunque anchio sono curioso di sapere i nomi degli utenti bruciati da filmup e chi sono gli incendiari.
A parte sgamp, che non conoscevo e nemmeno son sicuro sia stato questo il motivo, non saprei proprio a chi ti stai riferendo, mi faresti esempi di utenti costretti loro malgrado a non frequentare questi lidi?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 10-07-2007 20:01  
quote:
In data 2007-07-10 19:45, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-07-10 19:05, TesPatton scrive:
quote:

in realtà credo di ricordare che il nocciolo di questi topic fosse un altro... la questione di cui parli tu ora l'ha tirata fuori poco fa qualcuno

poi posso pure sbagliarmi dato che sono tutti uguali sti topi

più che altro stai cercando di sviare l'attenzione dal fatto che hai spinto alla fuga MaryPoppins...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 10-07-2007 alle 20:02 ]

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 10-07-2007 20:23  
quote:
In data 2007-07-10 19:56, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-07-07 20:58, Ayrtonit scrive:
janet non capisco di CHI tu stia parlando, ma nemmeno di cosa..
....
ma cmq trovo le diatribe molto divertenti.

A parte la tua con alzayd, che oramai ha bisogno di rinnovarsi perchè ha raggiunto livelli indicibili, quoto tutto tutto.

Rispondendo a janet si, a me diverte scaricare la giornata sul forum giocando con chi si prende troppo sul serio, mi diverte studiare chi scrive e provocare reazioni.

C'è chi agisce come se fosse questione di vita o di morte tutelare la sua immagine, chi fà finta non sia così tentando di far il superiore e chi sa stare al gioco più o meno bene.
Mi piace vedere che alla fine una persona risulta per quello che è, tanto impegno a lustrare la propria immagine, a crearsi un'altra pesante personalità da difendere come se non bastasse quella reale, per poi non renderci conto che quel che siamo viene fuori sempre e comunque.
Apprezzo le persone che non si affannano e sorridono, e gioco con quelle che ad un "babbeo" si agitano come ossessi, intrappolati nell'illusione stessa della propria esistenza virtuale, mi diverte vedere altri utenti che vagano raminghi tentando di lavare il proprio orgoglio ferito, mi diverte...e son convinto diverta anche te leggere penny un tempo, o aerdna ora, che si inventa storie, amanti e identità e continuamente si ricicla tentando di trovare una propria dimensione all'interno del forum.
O come ti abbia scassato ma allo stesso tempo divertito lo spammmer di turno da mandare a fanculo, oppure lo stesso seanma o la muta stagionale di mescal(anzi no, questo a te ha solo scassato). Per questioni diverse queste ultime tutte persone che si prendono e prendono troppo sul serio questo luogo virtuale.
Sono casi limite, ma con diverse gradazioni ognuno da Deep a Paolini è un po cazzone agli occhi degli altri.

A sto punto comunque anchio sono curioso di sapere i nomi degli utenti bruciati da filmup e chi sono gli incendiari.
A parte sgamp, che non conoscevo e nemmeno son sicuro sia stato questo il motivo, non saprei proprio a chi ti stai riferendo, mi faresti esempi di utenti costretti loro malgrado a non frequentare questi lidi?

però tu sei uno di quelli che vanno su tutte le furie di brutto quando sei oggetto di battute, e scatenasti una gazzarra abbastanza ridicola quando venisti eliminato dal reality. Quindi, a occhio, se c'è uno che prende le cose troppo sul serio si direbbe che si tratti proprio di te...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 10-07-2007 20:23  
quote:
In data 2007-07-10 20:01, Maresca scrive:

più che altro stai cercando di sviare l'attenzione dal fatto che hai spinto alla fuga MaryPoppins...

aaaaahhhhhh no... non mi si diano merit... ehm... colpe che non ho

lì ha iniziato pensolo

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-07-2007 20:34  
ma chi è sta marypoppins?
questi personaggi me li perdo sempre.

cmq non so, per esempio vorrei che nancy scrivesse di più , come i primi tempi.
mi manca.
anche tristam e alo dovrebbero muover di più le manine sulla tastiera.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-07-2007 10:13  
quote:
In data 2007-07-10 19:56, HistoryX scrive:

any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-07-2007 10:46  
a me dispiace molto per sgamp ci andavo molto daccordo ed era sempre sensibilie, afettuosa e gentile

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.018634 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd