Autore |
date qui sfogo alle vostre angosce esistenziali |
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 21-06-2007 19:32 |
|
quote: In data 2007-06-21 15:48, lumbreras scrive:
Esattamente mario, quindi gli interventi a sproposito di joey e musika ci appicciccano come ci appiccicano i cavoli a merenda. Capisco che sono un po' sfortunate a non essere state dotate di materia prima, però questo è davvero troppo. che qualcuno le faccia capire quando è il caso di aprire la bocca e quando invece è meglio che se la tappino incollando le labbra col bostick.
|
nboi sposala.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 25-06-2007 11:21 |
|
In fatto di sfiga esistenziale. A volte è la somma dei casi inprevedibili che determina il nostro destino! |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 25-06-2007 11:30 |
|
Il destino si lega a Dio. il caso propriamente no! - Dio non crea le cose a caso! - ma di questo a volte ne dubito. l'odio umano le catastrofi naturali le guerre e tutto quanto il resto non sono sempre opera del'uomo. ma di tutto questo potrebbe esserci un perchè cosmico che noi umanamente non comprendiamo. forse questo perché cosmico si chiama sfiga!
Esempio di caso prevedibile: Gianni ho lasciato il numero telefonico del nostro ufficio a simone. nel "caso" dovesse cercarmi avvisami!
Esempio di caso imprevedibile: chi sa se domani sono ancora vivo, ossia che fatalmente non mi succeda qualcosa !
[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 25-06-2007 alle 11:49 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 25-06-2007 alle 12:22 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 25-06-2007 alle 12:25 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 25-06-2007 alle 14:42 ] |
|
Huckebein
 Reg.: 19 Giu 2007 Messaggi: 58 Da: Sepino (BN)
| Inviato: 25-06-2007 16:21 |
|
quote: In data 2007-06-25 11:30, mario54 scrive:
Esempio di caso imprevedibile: chi sa se domani sono ancora vivo, ossia che fatalmente non mi succeda qualcosa !
|
Appunto. La Morte è l'unica donna che farà felice un uomo se gli tirerà il bidone ad un appuntamento. Peccato solo che il bidone non lo tirerà in eterno.
_________________ La morte raggiunge anche l'uomo che fugge.
(Orazio) |
|
Musika
 Reg.: 31 Gen 2006 Messaggi: 3175 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 25-06-2007 16:35 |
|
Esattamente mario, quindi gli interventi a sproposito di joey e musika ci appicciccano come ci appiccicano i cavoli a merenda. Capisco che sono un po' sfortunate a non essere state dotate di materia prima, però questo è davvero troppo. che qualcuno le faccia capire quando è il caso di aprire la bocca e quando invece è meglio che se la tappino incollando le labbra col bostick.
|
Ma sta zitta...Come ti permetti di dire che noi non abbiamo materia grigia?e tu quanta n hai ne?Boh eppoi mi dispace per i vostri problemi ma a tutti possono capitare mica è colpa nostra???E misura le parole che potresti offendere!
Idiota! |
|
TomThom
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 25-06-2007 16:39 |
|
HAHAHA!!
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-06-2007 16:40 |
|
secondo me il problema è che non è facile fare una "scala di gravità" dei propri mali per capire quanto ha senso stare male per qualcosa e quanto invece si vivrebbe meglio se si considerassero i singoli problemi per quello che sono.
crediamo sempre che l'universo giri intorno a noi e quello che è il nostro problema + grave lo consideriamo una catastrofe anche quando effettivamente non lo è.
qualche giorno fa ho assistito a questa scena:
ci sono due ragazze che stanno parlando. una delle due (chiamaiamola A) pochi mesi fa ha perso il marito. è morto che aveva circa 35 anni. l'altra ragazza (B) si è lasciata da poco col ragazzo.
la ragazza B si stava lamentando disperata in maniera veramente pesante con la ragazza A che stava li ad ascoltare.. senza dire niente.
personalmente l'avrei presa a schiaffi.
a tutto c'è rimedio, tranne che alla morte.
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
Musika
 Reg.: 31 Gen 2006 Messaggi: 3175 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 25-06-2007 16:44 |
|
quote: In data 2007-06-25 16:39, TomThom scrive:
HAHAHA!!
|
è ThomThom..Questo tipo di faccine sono da evitare qui... ...
_________________ ...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta... |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 25-06-2007 16:49 |
|
quote: In data 2007-06-25 16:40, AtIpIcA scrive:
secondo me il problema è che non è facile fare una "scala di gravità" dei propri mali per capire quanto ha senso stare male per qualcosa e quanto invece si vivrebbe meglio se si considerassero i singoli problemi per quello che sono.
crediamo sempre che l'universo giri intorno a noi e quello che è il nostro problema + grave lo consideriamo una catastrofe anche quando effettivamente non lo è.
qualche giorno fa ho assistito a questa scena:
ci sono due ragazze che stanno parlando. una delle due (chiamaiamola A) pochi mesi fa ha perso il marito. è morto che aveva circa 35 anni. l'altra ragazza (B) si è lasciata da poco col ragazzo.
la ragazza B si stava lamentando disperata in maniera veramente pesante con la ragazza A che stava li ad ascoltare.. senza dire niente.
personalmente l'avrei presa a schiaffi.
a tutto c'è rimedio, tranne che alla morte.
|
Beh, ma la B è una deficiente, semplice, no?
Però per la storia del rimedio non so, a volte la morte stessa può essere un rimedio, anche se definitivo, purtroppo.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
AtIpIcA
| Inviato: 25-06-2007 16:53 |
|
beh.. nel 90% dei casi non lo definirei proprio un rimedio...
You can steer yourself
|
denisuccia
| Inviato: 25-06-2007 16:55 |
|
Ma nemmeno nella totalità. Quel 10% esiste sempre, per questo non concordo mai pienamente quando si tratta di discorsi così generalizzati.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
AtIpIcA
| Inviato: 25-06-2007 17:00 |
|
io non considero in generale la morte un rimedio.. perchè non è una soluzione, ma solo un annullamento di tutto.. in quanto tale un fallimento.
poi per carità, parlo per me. che ognuno faccia della propria vita quello che gli pare.
You can steer yourself
|
denisuccia
| Inviato: 25-06-2007 17:04 |
|
Bisogna sempre valutare, secondo me, anche le condizioni.
E' un discorso del cazzo, ma purtroppo è così, anche.
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 25-06-2007 18:02 |
|
quote: In data 2007-06-25 16:44, Musika scrive:
quote: In data 2007-06-25 16:39, TomThom scrive:
HAHAHA!!
|
è ThomThom..Questo tipo di faccine sono da evitare qui... ...
|
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|
lumbreras
 Reg.: 26 Feb 2006 Messaggi: 1400 | Inviato: 26-06-2007 14:52 |
|
quote: In data 2007-06-25 16:35, Musika scrive:
|
E misura le parole che potresti offendere!
Idiota!
|
Mi sa che sei tu a poter offendere dicendo idiota a me, io non ti ho insultato. Ho solo detto che ti devi tappar la bocca, mica farti trapiantare un cervello nuovo, anche se forse talvolta averne uno di riserva non guasterebbe. ciao paris e salutami le detenute della tua prigione.
[ Questo messaggio è stato modificato da: lumbreras il 26-06-2007 alle 14:56 ] |
|