FilmUP.com > Forum > Off Topic - E' risorto!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > E' risorto!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore E' risorto!!!
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-06-2007 11:32  
quote:
In data 2007-06-06 10:35, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2007-06-06 09:41, joeblack scrive:

cmq se cerchi una soluzione economica che ti consenta anche di vedere i dvd di notte ti consiglio di optare verso qualche agriturismo... nella zona che ha citato abyss ce ne sono veramente tanti e neanche tanto distanti dal mare, io ci sono stato proprio sabato scorso a Marina di Grosseto e Punta Ala.. niente male direi.

intanto non si tratta solo della zona che ho "citato", ma anche della zona in cui sono nato.
in più non ho inserito nel discorso gli agriturismi proprio perchè non vorrei che Ayrtonit finisse davvero troppo vicino alla mia zona, rinomata per essere abitata da loschi stupratori, buzzurri vichinghi e nobili bestemmiatori...
non so se l'ambiente sarebbe di suo gradimento.
cazzo dico: ayrtonit, corri!!
vabbè, che Talamone è praticamente già per 2/3 maremmanità pura...

beh cazzo, se son tutti come te gli abitanti del posto, siamo a cavallo!
cmq vedendo un pò di siti, io non son mai stata in maremma, ma sembra fantastica!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 06-06-2007 11:33  
Più di una volta è accaduto che certi forum ripuloissero totalmente i messaggi postati, per svariate ragioni.
Mi sa che arriverà il giorno che ciò accadrà anche qui, e tutto rimarrà nella memnoria storica di questa community, nella leggenda che si tramanderà di bocca in bocca...

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 06-06-2007 12:18  
quote:
In data 2007-06-06 10:21, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-06-06 09:45, Ayrtonit scrive:
va beh lo sapete che non sono normale..che razza di domande fate?
cmq ne ho trovati 3 di camping, uno mi ha già risposto, ma io aspetto il talamoneeeeee!!

il cielo verde non dovrebbe essere malaccio

quello tra Marina e Castiglione?
è pessimo.
però ai suoi tempi portava tanta jocca...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 06-06-2007 12:18  
quote:
In data 2007-06-06 11:32, Ayrtonit scrive:

beh cazzo, se son tutti come te gli abitanti del posto, siamo a cavallo!

tranquilla: stupratori, vichinghi, bestemmiatori... tutti meglio di me di sicuro.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-06-2007 12:19  
quindi era ottimo

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 06-06-2007 12:20  
quote:
In data 2007-06-06 12:19, sloberi scrive:
quindi era ottimo

dal mio punto di vista si.
da quello di Ayrtonit uno schifo, a quello che ho capito.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 06-06-2007 12:23  
quote:
In data 2007-06-06 12:20, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2007-06-06 12:19, sloberi scrive:
quindi era ottimo

dal mio punto di vista si.
da quello di Ayrtonit uno schifo, a quello che ho capito.

mah, a parte gli stupratori, coi vichinghi e i bestemmiatori ci organizzerei pure una bella grigliata in compagnia!

ma come mai cielo verde era una merda??
e il camping il sole lo conosci? mi han dato disponibilità..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 06-06-2007 12:44  
non parlavo della mia zona riguardo allo "schifo" (son pur sempre campanilista, checchezz) ma del Cielo Verde.
il Sole? non ricordo.

ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 06-06-2007 12:59  
La mia casa dà sul lungomare pieno di sole, di bagnini e barche a vela c'è l'aria che sa di coppertone uh, uh che noia! Chiudo gli occhi e sono in Thailandia persa fra le canne e i bambù da un'amaca intravedo il sole e improvvisamente sto male dentro questa mia baia il pensiero mi annoia! Passo le mie notti sulle poesie di Saba mentre ascolto dei preludi di Chopin! Sto immobile sulla sedia a sdraio solo con gli occhi faccio sport da portinaia e guardo anche la televisione uh, uh che noia! E mi abbronzo come un'idiota forse potrei andare a pescare ma mi fa fatica aspettare non resisto all'ozio che so vorrei fare qualcosa ma il pensiero riposa! Leggo una poesia di Saba, è di una noia assurda non capisco, oh oh no!

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-06-2007 13:06  
quote:
In data 2007-06-06 11:09, ZoraGhost scrive:
quote:
In data 2007-06-06 10:35, 13Abyss scrive:

intanto non si tratta solo della zona che ho "citato", ma anche della zona in cui sono nato.

E che cazzo ce ne frega.

quoto.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-06-2007 13:30  
Mio padre è appena stato da quelle parti e ha soggiornato in un agriturismo di cui mi ha parlato benissimo. In camera c'era la possibilità di attaccare il dvd, lui si è persino messo a farsi i cazzi suoi col pc... vabbè.
L'unica cosa che lo ha fatto diventare matto è che si mangia tutti insieme, e la sera se alle 19.55 non eri nei pressi della tavola (si cena alle 20.00) la telefonata per sapere dove cazzo stavi c'era tutta.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 06-06-2007 13:49  
dal sito, il cieloverde sembra carino...
ci sono stato anni fa, ma solo per una notte e non me lo ricordo assolutamente..mi ricordo solo una miriade di alberi e basta..sono passati 10 anni e ci sono stato troppo poco..
neanche rivedendolo dal sito mi torna in mente nulla...ma sono sicuro che è proprio questo il posto in cui sono stato

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 06-06-2007 alle 13:52 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 06-06-2007 14:01  
quote:
In data 2007-06-06 13:49, DonVito scrive:

che figata di posto

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 06-06-2007 14:29  
quote:
In data 2007-06-06 14:01, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-06-06 13:49, DonVito scrive:

che figata di posto

però non c'è la piscina, e poi non mi rispondono quei cafoni!

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 06-06-2007 14:31  
no, è vero, niente piscina..
e poi mi pare di ricordare che dalle piazzole e dai bungalows, la spiaggia è lontanuccia...mi pare ci sia una navetta interna (gratuita ovviamente) che passa spessissimo comunque..e che porta in spiaggia

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 06-06-2007 alle 14:32 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.008431 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd