FilmUP.com > Forum > Off Topic - Un amore sfortunato - Episodio 1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Un amore sfortunato - Episodio 1   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Un amore sfortunato - Episodio 1
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-05-2007 14:33  
quote:
In data 2007-05-27 14:26, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-05-27 14:11, denisuccia scrive:
Ahahaha, per me per molti anni The Ronettes=Be my baby

ah ma sono loro??
be may baby una delle mie canzoni supercult!

allora amerai anche Baby I love you di certo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2007 16:02  
quote:
In data 2007-05-27 12:55, Ayrtonit scrive:
eh no, sei tu che dovresti arrivare a capire il mio sarcasmo..ce la fai?

Il sarcasmo in forma scritta è sempre difficile da cogliere. Avresti bisogno di deep per fartelo modulare con una tono di voce adeguato

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 27-05-2007 16:31  
olà, tutto ottimo come sempre.
però avrei lasciato solo audio, un pò come ai vecchi tempi di Anche Gli Utenti Piangono...
e poi perchè mettere una delle peggiori canzoni dei Marcy Palyground come colonna sonora?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2007 16:54  
A me piace invece anche quella!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 27-05-2007 17:08  
quote:
In data 2007-05-27 16:31, 13Abyss scrive:
e poi perchè mettere una delle peggiori canzoni dei Marcy Palyground come colonna sonora?

serviva solo a rendere l'idea di un qualcosa di presumibilmente cattivo che magari richiamasse un'altra dimensione. E quindi quel "Coming up from behind" del ritornello mi pareva adatto.
Tieni anche conto che, non potendo dedicare troppo tempo alla scelta dei brani, il primo che mi viene in mente e che mi pare possa adattarsi lo utilizzo senza troppe remore.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-05-2007 08:49  
che qualcuno me lo giri per email, diamine, che qui youtube è bloccato...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-05-2007 09:06  
quote:
In data 2007-05-27 02:20, Deeproad scrive:
Dimenticavo... ti pare davvero possa essere la mia voce?

beh..
se io posso avere quella voce li tu puoi benissimo avere quella voce là.

per quello che ne so potresti anche essere di nazionalità sardo/mikenesiana.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 28-05-2007 09:07  
quote:
In data 2007-05-28 08:49, joeblack scrive:

e per email che cambia?

.. comunque te lo spedisco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 28-05-2007 alle 09:09 ]

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 28-05-2007 09:08  
quote:
In data 2007-05-27 13:52, denisuccia scrive:

E anthares con il sedere di fuori, o altro.

Certo, se anthares semi nuda svelasse le previsioni del tempo "a breve e lungo termine" avrebbe una sua rubrica, a Studio Aperto!

e per fare carriera più in fretta che mi consigli?

.. di dare il mio acquario a mario giordano perchè c'infili il suo pesce rosso?

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-05-2007 09:10  
quote:
In data 2007-05-28 09:07, anthares scrive:
quote:
In data 2007-05-28 08:49, joeblack scrive:

e per email che cambia?

nel senso che dovresti scaricare il video da youtube e allegarlo alla mail...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 28-05-2007 11:49  
Dep Molto alusiva la presentazione del pesce rosso di joe che bisognava mettere dentro l'acquario di anthares.
Mi è anche piaciuto il sottofondo musicale della colonna sonora del film le sorelle sister o come diavolo sia di quella ragazza di colore scapestrata che entra in un convento perche minacciata a morte dai malavitosi, che poi lei condusse il coro delle suore.

Deep vorrei cercare con emule questa canzone ma non ne so il titolo. sapresti dirmelo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 28-05-2007 alle 12:22 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 28-05-2007 12:27  
Deep anche se la qualità della regia ed il testo sono ottimi, i due personaggi principali che hai scritturato proprio non vanno.
Due protagonisti talmente spocchiosi e sciatti proprio non dovevi sceglierli, seanma ed ondina almeno avevano una loro sporca, porca linea di pensiero.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 28-05-2007 12:31  
Ma ormai credo che nessuno sappia più chi fossero costoro. Ho dovuto quindi scritturare una coppia più attuale diciamo.

Mario, il brano che cerchi dovrebbe essere sempre I Will Follow Him, di Little Peggy March.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-05-2007 12:31  
in effetti mi sento di concordare con zora , incredibile ma vero.
passi per anthares, che presa da sola ha dei momenti buoni, ma joeblack proprio non si può leggere!
eddai deep!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 28-05-2007 12:33  
Dai ragazzi, vedrete che sapranno essere all'altezza del dramma, date loro un'occasione.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.017688 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.