FilmUP.com > Forum > Off Topic - come chiamereste un gatto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > come chiamereste un gatto?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore come chiamereste un gatto?
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-03-2007 16:48  
il gatto dei miei ha senpre mangiato scatolette e croccantini (nelle giuste quantità).. adesso ha 10 anni e sta benissimo...

sicuramente mangiare cose sane potrà essere più indicato, ma non è detto che le scatoletta ammazzino per forza..

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-03-2007 17:03  
quote:
In data 2007-03-17 16:17, Igraine scrive:
Mia nonna se ne intende parecchio. Non ti dico quanti cani e gatti ha avuto in tutta la sua vita e quasi tutti molto longevi. Li adora.

La mia ne alleva una stirpe da non so quanti decenni..sicuramente dapprima che nascessi.

Sono sempre oscillati tra la decina e la ventina..forse attualmente sono anche di più ma sono piuttosto inselvatichiti..in pochi si lasciano toccare e vivono praticamente per conto loro.

Inoltre mangiano di tutto..il ricambio generazionale è molto frequente.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-03-2007 17:16  
quote:
In data 2007-03-17 16:26, Marienbad scrive:
Io adoro i gatti, se potessi ci riempirei la casa.

Marien

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 17-03-2007 17:16  
Ho chiesto a mio padre che è veterinario,ha preso uno stile da grande prof e mi ha detto:
-Boh...

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-03-2007 17:20  
Gnufeide

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-03-2007 17:22  
quote:
Io adoro i gatti, se potessi ci riempirei la casa. Ora ne ho due, ma li vedo di rado in quanto non sto più a casa con i miei, ma quando sono a casa vivo in simbiosi con loro. Ci dormo, ci mangio, ci coccoliamo a vicenda.
Adesso pensavo di regalarne uno al mio straccio di fidanzato, perchè gli ho trasmesso questa passione.
Se riesco a trovarne uno piccino....

Nonostante ami moltissimo i cani, con i gatti riesco a instaurare un rapporto più profondo, anch'io vivo in simbiosi con loro e spesso ci addormentiamo insieme. Mangiamo insieme quando possiamo, mi piace vederle bere, mangiare e giocare tra di loro. A volte anche una penna le fa giocare per ore per poi stancarsi e accoccolarsi sul letto o nei vari cestini trapuntati che hanno in giro per casa. La cosa più bella è tornare a casa e vedere che mi aspettano vicino alla porta perchè sentono sulle scale un passo a loro familiare. Restano lì guardando la porta, poi mi accompagnano strusciandosi addosso in camera per qualche coccola del bentornata.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 17-03-2007 17:22  
quote:
In data 2007-03-17 17:03, pensolo scrive:
La mia ne alleva una stirpe da non so quanti decenni..sicuramente dapprima che nascessi.

Ah..ovviamente in pochi hanno un nome..nomi assurdi o banalissimi coniati dai miei cuginetti soprattutto in base al colore o alle caratteristiche fisiche.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-03-2007 17:23  
io stavo pensando a dorakiki o doraemon..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 17-03-2007 17:29  
toh..

Se proprio vuoi avere l'imbarazzo della scelta

Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 17-03-2007 17:35  
quote:
In data 2007-03-17 17:22, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-03-17 17:03, pensolo scrive:

Ah..ovviamente in pochi hanno un nome..nomi assurdi o banalissimi coniati dai miei cuginetti soprattutto in base al colore o alle caratteristiche fisiche.

Beh, pure mia nonna a nomi non è che sia originale. Da oltre 30 anni da ai gatti sempre gli stessi: Gigio, Rocky, Puffetta e Micia. Ogni volta che ne muore uno e ne prende un altro ricicla i nomi, pazzesco

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-03-2007 17:39  
quote:
In data 2007-03-17 17:23, AtIpIcA scrive:
io stavo pensando a dorakiki o doraemon..

Non c'è nome migliore per un gatto, pensa che ho una gatta che assomiglia a Doramì, la sorella di Doraemon e io l'ho chiamata proprio così.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-03-2007 17:44  
chiamalo panceri

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-03-2007 18:08  
quote:
In data 2007-03-17 17:16, Midknight scrive:
Ho chiesto a mio padre che è veterinario,ha preso uno stile da grande prof e mi ha detto:
-Boh...

ma come sarebbe BOH???
non ti ha saputo dire nulla?

che tristezza mi sembra di essere in un incubo.

cmq tespatton, quela è proprio la marca dei prodotti che ho comprato oggi e consigliati dalla veterinaria.
ho provato a dargliene una scatoletta e minnie sembra sodisfatta, ha mangiato di gusto..speriamo..

(intanto stsera boicotto borat e mi chiudo in casa a coccolare minnie)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ayrtonit il 17-03-2007 alle 18:09 ]

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 17-03-2007 18:50  
quote:
In data 2007-03-17 18:08, Ayrtonit scrive:
ma come sarebbe BOH???
non ti ha saputo dire nulla?

No,non ha aggiunto altro

quote:
In data 2007-03-17 18:08, Ayrtonit scrive:

(intanto stsera boicotto borat e mi chiudo in casa a coccolare minnie)

Almeno qualcosa di buono ci esce da questa storia

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-03-2007 19:31  
quote:
Io adoro i gatti, se potessi ci riempirei la casa.

Ma non sono i tuoi nemici mortali?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009110 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd