FilmUP.com > Forum > Off Topic - Fumare...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Fumare...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Fumare...
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-12-2006 15:46  
quote:
In data 2006-12-15 15:10, anthares scrive:
quote:
In data 2006-12-15 08:40, Petrus scrive:
io mi dò al sigaro e al cancro alla bocca

non è fumare la pipa che fa venire quello?

speriamo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-12-2006 15:50  
quote:
In data 2006-12-15 15:35, lumbreras scrive:
Anche a me le diana fanno schifissimo...quando non fumo il tabacco mi do alle camel light...che adoro!

Quelle poi sanno di benzina schietta...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-12-2006 15:52  
quote:
In data 2006-12-15 15:24, Marienbad scrive:

Io non vado mai a risparmio per quanto riguarda i vizi,

io la penso al contrario..già che questi fottuti vizi mi uccidono, che almeno mi lascino qualche palanca!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-12-2006 18:23  
Ho cominciato a fumare con il drum, poi mi stancavo di rollare ogni volta e ho cominciato a fumare le Winston Blu, perchè erano quelle che costavano meno di tutte, dopo qualche mese ho preso a comprare le Chesterfield blu (Marien costano 3.50), ma ne abusavo un po' troppo, quindi ho ripreso con il drum da poco e ho riscoperto l'arte del rollare e soprattutto effettivamente fumo molto meno. Ad esempio se prima studiavo due ore e mezzo partivano tre sigarette, adesso in genere una sola perchè tra cercare i filtri, cercare le cartine, aprire il drum, rollare, leccare, affinare, parte qualche minuto in cui devo interrompere lo studio e perdere ogni ombra di concentrazione, prima invece senza neanche distogliere lo sguardo ne toglievo una dal pacchetto in tasca e l'accendino era sempre a portata di mano.

Sicuramente riprenderò a fumare Chesterfield tra poco.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-01-2008 16:21  
Fumate gente...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 21-01-2008 16:32  
quote:
In data 2008-01-21 16:21, HistoryX scrive:
Fumate gente...

Mi sembra una buona idea dovrei provarla e sapere se effettivamente da la stessa sensazione fisiologica delle sigarette normali. però sul fatto che la locandina di tale sigarette eletroniche da te proposte possano essere fumate nei cinema bar e altri locali pubblici permettimi di dirti che crea parecchi malintesi e seccature e non tutti credono che siano sigarette eletroniche anti smog

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 21-01-2008 16:37  
Io ho iniziato, come molti, con le Marlboro Light...
Poi sono passato alle sigarette "fatte su", grazie anke agli spaghetti-western che divoravo in quel periodo... Da 3 anni ormai sono passato alle Merit... Adesso costano 4.10 € e, certo, mi lamento; ma è un mio vizio, fumare mi piace. In + a volte SERVE davvero come dopo il caffè (una delle + buone) e quella del dopo sesso (quella è davvero buona!!) Naturalmente mai accenderla subito dopo averlo fatto se lei/lui non è 1 fumatrice/ore.. Penserà che avete pensato solo alla sigaretta... Cito Woody Allen: A ME PIACE FUMARE, MOLTO. SOPRATTUTTO LA SIGARETTA DEL DOPO-AMPLESSO HA UN'AROMA SPECIALE. A VOLTE FACCIO SESSO SOLO PER POTER FUMARE QUELLA SIGARETTA!!
Anakin

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 21-01-2008 16:39  
Da domani inizierò a vendere quelle fialette miracolose che ti permettono di uscire di casa dalla finestra, risparmiandoti l'attesa dell'ascensore o la fatica delle scale, senza sfracellarti al suolo. Chi fosse interessato, mi contatti.

Ecco il contratto tipo:

IO SOTTOSCRITTO/A ........ ........, NATO/A IN ................., PROVINCIA DI ............, IN DATA (G)...... (M)...... (A)...... , RESIDENTE IN .............., IN VIA/PIAZZA ............. N.° ....... , PROVINCIA DI ............, DICHIARO DI VOLER ENTRARE IN POSSESSO DEL PRODOTTO IVI SPONSORIZZATO, PRESA NOTA DELLE NORMATIVE SULL E-COMMERCE VIGENTI NEL NOSTRO ORDINAMENTO E DELLE CLAUSOLE CONTRATTUALI PRESTABILITE DA CONTROPARTE*, PER IL CORRISPETTIVO DI EURO 250.000 (DUECENTOCINQUANTAMILA).

FIRMA DEL PROPONENTE .............

* Le spese di spedizione sono a carico del proponente.
Il prodotto verrà recapitato da un nostro incaricato presso il domicilio del proponente, previo accordo fra le parti ([ se il domicilio dista più di cento chilometri dalla nostra sede, si sommino euro 1500 in aggiunta alle ordinarie spese di spedizione. ]
([ Il prodotto è sconsigliabile a chiunque non abiti al piano terra ]
Il pagamento può dilazionarsi in sei rate, previo accordo fra le parti.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-01-2008 16:39  
ma scusa, prima dice "consente l’aspirazione di nicotina", e poi più in basso "Zero rischi per la salute!", non ho capito...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 21-01-2008 16:53  
ma qualcuno andrebbe davvero in giro buttando fuori vapore acqueo e tenendo tra le dita una sigaretta finta?
non so se possa far smettere davvero di fumare, una cosa del genere, secondo me fa venirne ancora più voglia
e comunque, per smettere di fumare bisogna smettere e basta, non ci credo a tutti i vari cerotti e gomme da masticare... e sigarette finte

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.006871 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd