Autore |
Fumare... |
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 15-12-2006 15:46 |
|
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 15-12-2006 15:50 |
|
quote: In data 2006-12-15 15:35, lumbreras scrive:
Anche a me le diana fanno schifissimo...quando non fumo il tabacco mi do alle camel light...che adoro!
|
Quelle poi sanno di benzina schietta...
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 15-12-2006 15:52 |
|
quote: In data 2006-12-15 15:24, Marienbad scrive:
Io non vado mai a risparmio per quanto riguarda i vizi,
|
io la penso al contrario..già che questi fottuti vizi mi uccidono, che almeno mi lascino qualche palanca!!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 15-12-2006 18:23 |
|
Ho cominciato a fumare con il drum, poi mi stancavo di rollare ogni volta e ho cominciato a fumare le Winston Blu, perchè erano quelle che costavano meno di tutte, dopo qualche mese ho preso a comprare le Chesterfield blu (Marien costano 3.50), ma ne abusavo un po' troppo, quindi ho ripreso con il drum da poco e ho riscoperto l'arte del rollare e soprattutto effettivamente fumo molto meno. Ad esempio se prima studiavo due ore e mezzo partivano tre sigarette, adesso in genere una sola perchè tra cercare i filtri, cercare le cartine, aprire il drum, rollare, leccare, affinare, parte qualche minuto in cui devo interrompere lo studio e perdere ogni ombra di concentrazione, prima invece senza neanche distogliere lo sguardo ne toglievo una dal pacchetto in tasca e l'accendino era sempre a portata di mano.
Sicuramente riprenderò a fumare Chesterfield tra poco.
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 21-01-2008 16:21 |
|
Fumate gente...
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 21-01-2008 16:32 |
|
Mi sembra una buona idea dovrei provarla e sapere se effettivamente da la stessa sensazione fisiologica delle sigarette normali. però sul fatto che la locandina di tale sigarette eletroniche da te proposte possano essere fumate nei cinema bar e altri locali pubblici permettimi di dirti che crea parecchi malintesi e seccature e non tutti credono che siano sigarette eletroniche anti smog
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 21-01-2008 16:37 |
|
Io ho iniziato, come molti, con le Marlboro Light...
Poi sono passato alle sigarette "fatte su", grazie anke agli spaghetti-western che divoravo in quel periodo... Da 3 anni ormai sono passato alle Merit... Adesso costano 4.10 € e, certo, mi lamento; ma è un mio vizio, fumare mi piace. In + a volte SERVE davvero come dopo il caffè (una delle + buone) e quella del dopo sesso (quella è davvero buona!!) Naturalmente mai accenderla subito dopo averlo fatto se lei/lui non è 1 fumatrice/ore.. Penserà che avete pensato solo alla sigaretta... Cito Woody Allen: A ME PIACE FUMARE, MOLTO. SOPRATTUTTO LA SIGARETTA DEL DOPO-AMPLESSO HA UN'AROMA SPECIALE. A VOLTE FACCIO SESSO SOLO PER POTER FUMARE QUELLA SIGARETTA!!
Anakin
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 21-01-2008 16:39 |
|
Da domani inizierò a vendere quelle fialette miracolose che ti permettono di uscire di casa dalla finestra, risparmiandoti l'attesa dell'ascensore o la fatica delle scale, senza sfracellarti al suolo. Chi fosse interessato, mi contatti.
Ecco il contratto tipo:
IO SOTTOSCRITTO/A ........ ........, NATO/A IN ................., PROVINCIA DI ............, IN DATA (G)...... (M)...... (A)...... , RESIDENTE IN .............., IN VIA/PIAZZA ............. N.° ....... , PROVINCIA DI ............, DICHIARO DI VOLER ENTRARE IN POSSESSO DEL PRODOTTO IVI SPONSORIZZATO, PRESA NOTA DELLE NORMATIVE SULL E-COMMERCE VIGENTI NEL NOSTRO ORDINAMENTO E DELLE CLAUSOLE CONTRATTUALI PRESTABILITE DA CONTROPARTE*, PER IL CORRISPETTIVO DI EURO 250.000 (DUECENTOCINQUANTAMILA).
FIRMA DEL PROPONENTE .............
* Le spese di spedizione sono a carico del proponente.
Il prodotto verrà recapitato da un nostro incaricato presso il domicilio del proponente, previo accordo fra le parti ([ se il domicilio dista più di cento chilometri dalla nostra sede, si sommino euro 1500 in aggiunta alle ordinarie spese di spedizione. ]
([ Il prodotto è sconsigliabile a chiunque non abiti al piano terra ]
Il pagamento può dilazionarsi in sei rate, previo accordo fra le parti.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 21-01-2008 16:39 |
|
ma scusa, prima dice "consente l’aspirazione di nicotina", e poi più in basso "Zero rischi per la salute!", non ho capito... |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 21-01-2008 16:53 |
|
ma qualcuno andrebbe davvero in giro buttando fuori vapore acqueo e tenendo tra le dita una sigaretta finta?
non so se possa far smettere davvero di fumare, una cosa del genere, secondo me fa venirne ancora più voglia
e comunque, per smettere di fumare bisogna smettere e basta, non ci credo a tutti i vari cerotti e gomme da masticare... e sigarette finte |
|