Autore |
Buoni propositi |
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 12-12-2006 22:49 |
|
quote: In data 2006-12-12 22:44, Chenoa scrive:
Io non sto mangiando tante schifezze, è che non ho davvero tempo per andare in palestra e quindi il consumo di calorie è ridotto al minimo... secondo i miei calcoli devo perdere almeno dieci kg...e non ce la farò mai.
|
siamo tutte nella stessa barca...non immaginavo che anche tu e lilian aveste qualche kg in più.
se avete suggerimenti (a parte palestra...) sono qui!
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 12-12-2006 23:26 |
|
E' un periodo che faccio una specie di dieta forzata perchè il mio organismo sopporta malissimo i dolci. I biscotti, la crema e la cioccolata mi provocano dei forti bruciori allo stomaco, quindi per non prendere medicinali per ridurre l'acidità, evito direttamente di mangiarli. Peccato però, ogni tanto mi farebbe voglia poter mangiare qualche biscotto.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 12-12-2006 23:51 |
|
cmq il segreto per dimagrire è mangiare sempre le stesse cose fino alla nausea o cose che nn piacciono, perchè ci si autolimita parecchio.
vabbè parlando seriamente, solita dieta equilibrata dove si perde un chilo alla settimana (sono i chili che una volta finita la dieta e tenendosi un po' sotto controllo, nn tornano più). si mangia più verdura che altro, la frutta come spuntino e merenda, e la colazione bisogna farla evitando quei yogurt magri disgustosi: solo muller (delight è più acidino ma è sempre meglio di quelli in circolazione, e poi c'è il magnifico "crema di yogurt bianco" che è un dessert a tutti gli effetti). per pranzo meglio la pasta con condimenti leggeri (meglio ancora con la verdura che sazia) e fine. poi merenda. cena: patate bollite o al cartoccio, oppure una fettina di carne (ogni 15 giorni, così dicono) o di pollo, o pesce, o legumi ( ), o minestroni vari.
è chiaro che uno strappo alla regola ogni 14 giorni si può fare, ma 1 solo però...
si ha fame? si beve acqua sempre e comunque. se è orario di merenda, frutta, se no acqua. almeno 2 litri di acqua al giorno. ah, come olio solo 2 cucchiaini al giorno
cmq una leggera attività fisica si deve fare, altrimenti la dieta diventa più dura e nn si riesce lo stesso a perder peso. un'oretta di palestra in casa va bene (mezz'oretta di corsa o poco meno, addominali, pesi, step, ecc e poi lo stretching!), non prendete l'ascensore e fate le scale (un piano in più) un paio di volte al giorno, un'ora di passeggiata...
se si soffre di stitichezza, verdure cotte a volontà, fagioli, latte caldo, crusca ecc...
detto questo, è ora di riprendere la dieta pure per me. conviene essere più ottimiste e meno stressate in tal senso perchè altrimenti col cavolo che si perde peso, sembra una cosa scema ma l'ho provato sulla mia pelle più volte, forse sarà una cosa mentale
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 12-12-2006 alle 23:54 ] |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 13-12-2006 10:59 |
|
quote: In data 2006-12-12 23:51, mulaky scrive:
detto questo, è ora di riprendere la dieta pure per me. conviene essere più ottimiste e meno stressate in tal senso perchè altrimenti col cavolo che si perde peso, sembra una cosa scema ma l'ho provato sulla mia pelle più volte, forse sarà una cosa mentale
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 12-12-2006 alle 23:54 ]
|
posto che io di kg vorrei perderne 4, sono giunta alla conclusione che la mia ansia mi impedisca di dimagrire...sono mesi che osservo mia sorella (che è appunto 4 kg meno di me) mangiare schifezze, ptatine, cioccolati, merendine, e non ingrassa. io invece sono mesi che me ne privo e non dimagrisco. vado a nuoto due volte la settimana.
però ho un punto debole: non mi piacciono le verdure.
e poi cenare unicamente con patate bollite non è umano..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 13-12-2006 13:37 |
|
Mai fatto "buoni propositi" mai fatto fioretti, diete o simili.
E anche per quest'anno sarà così. Fico.
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-12-2006 15:00 |
|
quote: In data 2006-12-12 22:49, Janet13 scrive:
Io non sto mangiando tante schifezze, è che non ho davvero tempo per andare in palestra e quindi il consumo di calorie è ridotto al minimo... secondo i miei calcoli devo perdere almeno dieci kg...e non ce la farò mai.
|
siamo tutte nella stessa barca...non immaginavo che anche tu e lilian aveste qualche kg in più.
|
certo che chenoa con una decina di chili in più dev'essere proprio .. morbidosa, con le guanciotte tonde tonde tipo Winnie the Pooh. |
|
mulaky
| Inviato: 13-12-2006 15:11 |
|
quote: In data 2006-12-13 10:59, Ayrtonit scrive:
posto che io di kg vorrei perderne 4, sono giunta alla conclusione che la mia ansia mi impedisca di dimagrire...sono mesi che osservo mia sorella (che è appunto 4 kg meno di me) mangiare schifezze, ptatine, cioccolati, merendine, e non ingrassa. io invece sono mesi che me ne privo e non dimagrisco. vado a nuoto due volte la settimana.
|
allora nn sono la sola a non dimagrire nonostante una dieta ferrea e non ho mai capito come diamine fanno quelle che dicono di aver perso 3 chili in una settimana (o sono bulimiche o non mangiano e vanno avanti a via di flebo). e vabbè poi penso dipenda pure dal metabolismo. una mia amica mangia così tanto da fare schifo e non fa nessuno sport, eppure è sempre uno stecchino. è una cosa vergognosa!
cmq le verdure sono sicuramente il tuo tallone d'achille perchè sono le uniche cose che danno senso di sazietà durante la dieta (e non solo).
le patate non sono mica da sole. io le mangio spesso col fagiolino e aceto balsamico, più chiaramente l'insalata (condita con pochissimo olio perchè scondita a me non piace proprio).
ma silvia, tu bevi tanto? devi arrivare al punto di fare pipì ogni 10 minuti
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-12-2006 alle 15:12 ] |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 13-12-2006 15:44 |
|
quote: In data 2006-12-13 15:11, mulaky scrive:
quote: In data 2006-12-13 10:59, Ayrtonit scrive:
|
ma silvia, tu bevi tanto? devi arrivare al punto di fare pipì ogni 10 minuti
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-12-2006 alle 15:12 ]
|
si bevo abbastanza, diciamo un litro e mezzo al giorno, lo so dovrei portarmi a due, e faccio spesso pipi...mA niente, nessun risultato!!
ora vorrei provare qualche cazzo di pillola dimagrante, tagliafame o robe del genre, perchè sono disperata!
ma io ho ciccia solo sulla pancia, è quello il punto, il resto, gambe e culo, son rimasti gli stessi!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 13-12-2006 16:03 |
|
quote: In data 2006-12-13 15:44, Ayrtonit scrive:
ora vorrei provare qualche cazzo di pillola dimagrante, tagliafame o robe del genre, perchè sono disperata!
ma io ho ciccia solo sulla pancia, è quello il punto, il resto, gambe e culo, son rimasti gli stessi!
|
se permetti un consiglio lascia perdere quelle merde di pillole.. quelle più serie nessun medico sano di mente te le prescrive per un pò di pancetta, le altre sono solo porcherie.
prova con un pò di ginnastica mirata o con qualche massaggio dimagrante, piuttosto.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
mulaky
| Inviato: 13-12-2006 16:06 |
|
infatti, lascia perdere quelle pillole merdose che tanto non servono a nulla. abituati alle verdure e fai addominali!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 13-12-2006 16:32 |
|
quote: In data 2006-12-13 13:37, LaFenice scrive:
Mai fatto "buoni propositi" mai fatto fioretti, diete o simili.
E anche per quest'anno sarà così. Fico.
| yeah! vieni a bologna che ce ne andiamo alla nutelleria ad abbuffarci alla faccia di dietomani e schermidori incalliti.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 13-12-2006 16:32 |
|
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 13-12-2006 17:22 |
|
quote: In data 2006-12-13 15:00, joeblack scrive:
certo che chenoa con una decina di chili in più dev'essere proprio .. morbidosa, con le guanciotte tonde tonde tipo Winnie the Pooh.
| Che immagine orribile... calcolando che odio Winnie The Pooh.
quote: In data 2006-12-13 15:11, mulaky scrive:
devi arrivare al punto di fare pipì ogni 10 minuti
| Apperò, ottimo, ci sto quasi arrivando a questo livello, dato che bevo praticamente sempre. Ma c'è da dire anche che io sono a dieta da sempre.
Non ho mai avuto un bel fisico. O almeno, bello secondo i miei canoni. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-12-2006 17:27 |
|
quote: In data 2006-12-12 22:49, Janet13 scrive:
|
se avete suggerimenti (a parte palestra...) sono qui!
|
anceh io cavolo sono ingrassato 4 kili dall'estate. Un paio li avevo ipotizzati però 4 son tanti. ed il brutto è che sono in fase ancora di pigrizia spinta e non pronto al riscatto.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
mulaky
| Inviato: 13-12-2006 17:44 |
|
chenny, mangi 5 volte al giorno? colazione (decente), spuntino (1 frutto), pranzo (meglio pasta), merenda (1 frutto), cena (leggera)?
vabbè ne parliamo meglio in altra sede, magari!
e cmq sei perfetta così ^__^
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
|