FilmUP.com > Forum > Off Topic - MI SPOSO!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > MI SPOSO!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore MI SPOSO!
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 29-11-2006 09:18  
Cavolo ti sposi nel 2008 e stai già facendo i preparativi?
Che dovrei fare io?

Comunque felicitazioni.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-11-2006 09:36  

quote:
In data 2006-11-28 22:59, liliangish scrive:

due settimane fa ho visto un matrimonio a Varenna, sul lago di Como... cazzo qui al sud neanche per una prima comunione sarebbe andata bene quella festicciola con cento invitati.

cento invitati? ma sono già tantissimi!

qui siamo parsimoniosi, tutta quella gente là che mangi a casa sua.
nell'ultimo viaggio che ho fatto ho conosciuto una coppia di altamura, erano in viaggio di nozze.
ci hanno raccontato del pranzo di nozze, avevano avuto 350 invitati.. però pare che là costi meno di qui.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Aryntronit

Reg.: 23 Nov 2006
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-11-2006 09:39  
Mi devo sposare in un castellomarcondirondirondello...come il mio Tom!!! ...è tuttuo fantasticoso!!!

Visualizza il profilo di Aryntronit  Invia un messaggio privato a Aryntronit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 29-11-2006 09:43  
quote:
In data 2006-11-29 09:11, joeblack scrive:

hai mai fatto caso al senso di smarrimento che colpisce un settentrionale quando è invitato ad un matrimonio nel meridione? soprattutto al momento della consegna della 'busta'... ahahah...

non siamo mica così pitocchi sai?
i regali li facciamo anche noi, solo che qui invece della busta si usa fare la lista di nozze in qualche negozio.
è più di classe.. tzè.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-11-2006 09:58  
Congratulazioni Noodly!

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 29-11-2006 09:59  
Io andrò troppo a sposarmi a Las Sfigas!

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 29-11-2006 10:01  
quote:
In data 2006-11-29 09:36, anthares scrive:

quote:
In data 2006-11-28 22:59, liliangish scrive:

due settimane fa ho visto un matrimonio a Varenna, sul lago di Como... cazzo qui al sud neanche per una prima comunione sarebbe andata bene quella festicciola con cento invitati.

cento invitati? ma sono già tantissimi!

qui siamo parsimoniosi, tutta quella gente là che mangi a casa sua.
nell'ultimo viaggio che ho fatto ho conosciuto una coppia di altamura, erano in viaggio di nozze.
ci hanno raccontato del pranzo di nozze, avevano avuto 350 invitati.. però pare che là costi meno di qui.

e ma noi terroni siamo più di compagnia...
pensa che mia cugina, due anni fa, per il suo matrimonio ne ha invitati 450...alla fine eravamo quasi in 500 al ristorante, non si capisce perchè...
c'è da dire che costa parecchio meno rispetto a qua...però ha speso comunque un cifrone abnorme, ma ripeto, qua sarebbe costato molto di più

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 29-11-2006 10:04  
quote:
In data 2006-11-29 09:58, mescal scrive:
Congratulazioni Noodly!

Grazie Mesc!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-11-2006 10:05  
quote:
In data 2006-11-29 09:36, anthares scrive:

seeee.... qui si è sposato mio cugino, 110 euro a cranio ed è solo una 'masseria'... anche se si mangia meglio che in un castello.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 29-11-2006 10:05  
Congratulescion Noodly!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 29-11-2006 10:12  
felicitazioni per noodly
ormai è finita noodly, mi dispiace

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 29-11-2006 10:17  
quote:
In data 2006-11-29 10:01, DonVito scrive:

e ma noi terroni siamo più di compagnia...
pensa che mia cugina, due anni fa, per il suo matrimonio ne ha invitati 450...alla fine eravamo quasi in 500 al ristorante, non si capisce perchè...
c'è da dire che costa parecchio meno rispetto a qua...però ha speso comunque un cifrone abnorme, ma ripeto, qua sarebbe costato molto di più

forse avete anche più parenti.
io mettendo insieme tutti ma proprio tutti i parenti arriverei a una cinquantina di persone.
mettici amici e colleghi, al massimo arriviamo a cento invitati scarsi.
c'è da dire che si usa invitare solo le persone con cui si è molto amici, non tutti quelli che si conoscono.
tipo io qui non inviterei certo tutti i colleghi, solo un paio, per gli altri si fa una festicciola in ufficio qualche giorno prima.

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 29-11-2006 10:22  
c'è un altro fattore secondo me importante...
almeno così accade nel paesino di origine di questa mia cugina...ossia, la gara al matrimonio più figoso...
ed ovviamente per essere figoso deve essere pieno di gente ed inoltre si invitano anche i conoscenti non amicissimi..perhcè tra di loro si conoscono tutti quindi se non inviti qualcuno, questo si offende...inoltre ci deve essere più gente possibile e questa gente eve vedere che il matrimonio è stato figoso e lo devono raccontare in giro..
ti giuro che lì accade così

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 29-11-2006 alle 10:22 ]

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-11-2006 10:23  
c'è da dire che il matrimonio è una vera merda.

non mi riferisco al "sacramento", o a ciò che il matrimonio rappresenta...penso proprio ai preparitivi, agli inviti, alle spese, alla cerimonia, all'abito, al banchetto...

al solo pensiero mi viene da vomitare.
ma in fondo sono ancora troppo gggiovane

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 29-11-2006 10:33  
quote:
In data 2006-11-28 21:35, Ayrtonit scrive:
ebbene si, conrollate la data, non è un pesce d aprile...mi sposo!

tra molto tempo (2008) però essendomi informata ho saputo che bisogna prenotare ristorante e chiesa molto prima.

questo topic sarà dedicato ai preparativi!

agli inviti per tutta la comunità di filmup ci penseremo più avanti.

ho pensato a fare il banchetto in un castello.
uno mi ha risposto che il prezzo per 100 persone, comprensivo di affitto dell intero castello e banchetto, è 120 euro a testa.
EXTRA ESCLUSI .
secondo voi che si intende con extra?

Extra? Il coperto....altrimenti simangia con le mani.
Comunque condoglianze.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008154 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.