FilmUP.com > Forum > Off Topic - La belva è fuori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La belva è fuori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore La belva è fuori
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-11-2006 15:27  
quote:
In data 2006-11-25 14:43, Velvetone scrive:
Ma è fin troppo evidente: perchè senza rendermi conto delle conseguenze,avevo cominciato indebitamente a superare la linea,a rompere prosaicamente i coglioni a mezzo Forum in cerca di consigli inutili e inadeguati su come comportarmi . La lista è lunga,e il meccanismo è simile

1)Mulaky

2) Denisuccia

3)Alo83/Petrus (in misura minore,ma sufficiente cmq )

4) L'uomo dai mille nick alias il gay cinefilo alias Nancy ( ma di essermelo levato son contento

5) Gatsby (evidentemente il più livoroso,viste le sue grottesche 'moggiate ' ultime nei miei confronti )
+ altri meno importanti

Guardacaso molti dei nomi sopra elencati erano o sono tuttora moderatori/censori del Forum,in grado cioè non solo di avere opinioni ,ma anche di fare in modo che quelle altrui (mie,in questo caso , venissero modificate o eliminate a discrezione del piacimento loro

Quei "molti" saremmo io, Gatsby e Petrus, fare i nomi non è un reato.
Quest'osservazione è inutile perchè questa nostra possibilità di moderazione riguarda tutti gli utenti del forum, non solo te perchè sei diverso, pericoloso e allucinato. Se qualcuno sbarella i moderatori fanno il loro dovere. Non sapendo poi cosa succede nel privè, quali sono i discorsi e le basi per decidere ti invito, come invito tutti, a non puntare il dito contro quelli che rispondono perchè molto spesso sono quelli che tendono più all'avvertimento.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-11-2006 15:33  
quote:
In data 2006-11-25 15:27, denisuccia scrive:
quote:
In data 2006-11-25 14:43, Velvetone scrive:
Ma è fin troppo evidente: perchè senza rendermi conto delle conseguenze,avevo cominciato indebitamente a superare la linea,a rompere prosaicamente i coglioni a mezzo Forum in cerca di consigli inutili e inadeguati su come comportarmi . La lista è lunga,e il meccanismo è simile

1)Mulaky

2) Denisuccia

3)Alo83/Petrus (in misura minore,ma sufficiente cmq )

4) L'uomo dai mille nick alias il gay cinefilo alias Nancy ( ma di essermelo levato son contento

5) Gatsby (evidentemente il più livoroso,viste le sue grottesche 'moggiate ' ultime nei miei confronti )
+ altri meno importanti

Guardacaso molti dei nomi sopra elencati erano o sono tuttora moderatori/censori del Forum,in grado cioè non solo di avere opinioni ,ma anche di fare in modo che quelle altrui (mie,in questo caso , venissero modificate o eliminate a discrezione del piacimento loro

Quei "molti" saremmo io, Gatsby e Petrus, fare i nomi non è un reato.
Quest'osservazione è inutile perchè questa nostra possibilità di moderazione riguarda tutti gli utenti del forum, non solo te perchè sei diverso, pericoloso e allucinato. Se qualcuno sbarella i moderatori fanno il loro dovere. Non sapendo poi cosa succede nel privè, quali sono i discorsi e le basi per decidere ti invito, come invito tutti, a non puntare il dito contro quelli che rispondono perchè molto spesso sono quelli che tendono più all'avvertimento.

Però credo che abbandonarsi all'insulto gratuito, soprattutto se si è moderatori, non sia un bel modo di entrare in una discussione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 25-11-2006 alle 15:34 ]

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 25-11-2006 15:35  
Ma scusami, quale sarebbe l'insulto gratuito?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 25-11-2006 15:37  
beh, "diverso, pericoloso e allucinato" non sono improperi da rivolgere se si cerca di dialogare con qualcuno.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 25-11-2006 15:41  
Ho risposto alle sue, non so se hai letto bene in giro come mi ha definita.
Sono stata fin troppo gentile, tenendo presente come lui ha giudicato me (senza sapere nulla di quello che ho detto/pensato riguardo il bann) e, soprattutto, non sono offese, calcolando i giorni in cui ha sbarellato aprendo topic ovunque.
Le offese sono altre, nel caso volesse scendere a toni pacifici con me senza accusarmi di nulla allora potrò evitare di ricordargli i topic aperti.
Affermare, però, di essere civile ed educato e ricevere maleducazione è un pò eccessivo, e la risposta è stata pari alla sua affermazione.

Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 25-11-2006 15:41  
No no no e no... mi sono spiegato male...

I nomi che ho fatto (in ordine cronologico ) sono quelli degli utenti ai quali tempo addietro avevo più 'confidenza ' e ai quali mi rivolsi per risolvere i miei problemi sentimentali,con l'unico risultato di inimicarmeli, tutti partendo dal presupposto da te così ben sintetizzato che io,come utente, fossi 'suonato ' matto e psicolabile (parole tue,cara mia che tutti han fatto proprie.... )

Peccato che,ammesso e non concesso che esista, il 'suonato psicolabile ' non è e non è voluto mai essere l'utente,ma lo è la persona.

Ma giudicare (e emarginare ) le persone in un luogo che fisicamente non esiste,che ha la stessa dignità fisiologica di un tostapane, è assurdo e stupido,e soprattutto indice del fatto che è più comodo ragionare per stereotipi cattivi piuttosto che su buone azioni.

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 25-11-2006 15:44  
Forse dovresti iniziare ad essere meno eccessivo, per quanto riguarda l'isolamento sarei pienamente d'accordo, se si partisse dal presupposto che ogni tanto non partissi un pò per strade tue, essendo una situazione diversa dico che non sono pienamente d'accordo.

Velvetone

Inviato: 25-11-2006 15:47  
quote:
In data 2006-11-25 15:41, denisuccia scrive:
Ho risposto alle sue, non so se hai letto bene in giro come mi ha definita.
Sono stata fin troppo gentile, tenendo presente come lui ha giudicato me (senza sapere nulla di quello che ho detto/pensato riguardo il bann) e, soprattutto, non sono offese, calcolando i giorni in cui ha sbarellato aprendo topic ovunque.
Le offese sono altre, nel caso volesse scendere a toni pacifici con me senza accusarmi di nulla allora potrò evitare di ricordargli i topic aperti.
Affermare, però, di essere civile ed educato e ricevere maleducazione è un pò eccessivo, e la risposta è stata pari alla sua affermazione.

tu ricordi solo quello che vuoi ricordare. Il fatto che all'epoca del primo ban ti abbia attaccata e una settimana fa ti abbia tirato in ballo di nuovo quando tu fosti la prima a lasciare da parte i FACTA del sottoscritto per basarti solo sui miei sfoghi, non vuol dire insultarti,quanto (ancora ) sfogare sulla diretta interessata un risentimento che essa stessa ha provocato.

In breve,se tu mi hai fiondato con un sassolino e hai portato altri a fare lo stesso,come puoi aspettarti carezze ?

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 25-11-2006 15:48  
Che ho fatto io una settimana fa???
Manco c'ero, praticamente!

Velvetone

Inviato: 25-11-2006 15:49  
quote:
In data 2006-11-25 15:44, denisuccia scrive:
Forse dovresti iniziare ad essere meno eccessivo, per quanto riguarda l'isolamento sarei pienamente d'accordo, se si partisse dal presupposto che ogni tanto non partissi un pò per strade tue, essendo una situazione diversa dico che non sono pienamente d'accordo.

Non ho capito una riga.... e poi sono io l'ermetico....

mescal

Inviato: 25-11-2006 15:54  
Ma in termini più concreti, al di là del gruppo di utenti che hai indicato e che ritieni debbano di nuovo concederti la loro simpatia, quale è la richiesta al resto del forum? rispondere ai tuoi post con bacetti e cuoricini? essere d'accordo quando scrivi che in Heat c'è una contrapposizione maniche a tra il buono e il cattivo?
Se fai richieste concrete può darsi che ti si possa accontentare...
Attualmente l'atteggiamento dei più è piuttosto distaccato rispetto al forum, e può benissimo darsi che la gente sia comunque in grado di apprezzare ciò che scrivi di buono, pur non prorompendo in boati di approvazione, come di stracciarsi i coglioni quando scrivi cazzate...
Magari tu hai un'impressione negativa perché si tende più facilmente a intervenire nelle discussioni se si è in dissenso, ma penso sia un fatto fisiologico...
Nel caso dei due ban, per quello che ricordo, in quelle occasioni dall'esterno si aveva la netta percezione che fossi ingovernabile in altro modo, ma su questo non posso dire più di tanto per conflitto di interesse.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 25-11-2006 alle 15:55 ]

denisuccia

Inviato: 25-11-2006 15:56  
Esatto.
Seanma scrive cose interessanti, in tutto cinema, così come tanti altri, però spesso (e parlo per me) preferisco leggere e riflettere piuttosto che scrivere "bravo" e basta.

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 25-11-2006 15:56  
quote:
In data 2006-11-25 15:22, Velvetone scrive:
omonima, in più occasioni ti sei semplicemente limitata,allorchè la discussione virava versus me, ad annuire e a concordare con le posizioni suddette... le (poche,onestamente ) volte che ci siamo incrociati nelle discussioni, hai dato prova di non riflettere neanche unmomento sul fatto che quello che dicevo potesse avere uun fondamento o meno... tu come altri per pigrizia se c'era il nome seanma manco leggevi o leggevi di fretta,dato che ti adeguavi ( ma ti capisco,sei una che si fa il culo otto ore al giorno, se vieni qui è per rilassarti.... ) allo stereotipo che avevo contribuito a fornire a mezzo Forum.

La colpa è anche mia che non mi è mai importato niente di farti credere il contrario.

Indi,niente in specifico contro di te....

mah..
se tu dici che annuivo .. avrò annuito.. non me lo ricordo a dire il vero.. ma tant'è.
su una cosa hai ragione.. io vengo qui per rilassarmi.. ma oggi a quanto pare non è giornata.. quindi saluto e chiudo.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Inviato: 25-11-2006 15:57  
quote:
In data 2006-11-25 15:48, denisuccia scrive:
Che ho fatto io una settimana fa???
Manco c'ero, praticamente!

ma ci sei o ci fai? nn sto parlando di uuna settimana, sto parlando di anni.... sto parlando di un atteggiamento che dura da due anni e più,improntato a una negazione delle caratteristiche dell'utente Seanma (leggasi voglia di maturare,dialogo rispettoso,tentativi di discussioni rilevanti ) a favore di un esagerazione di quei difetti che ho avuto l'incuria di mostrare allorquando ho avuto bisogno di sostegno e conforto (tendenza alla paranoia,irascibilità, volgarità ecc... )

Fatto questo per mesi,ecco che ne esce un fantastico lebbroso .....

E io avrei potuto fottermene anzichenò di tutto questo senonchè nelle ultime settimane il gioco sporco alla fine ha bagnato il letto.... ero diventato così intollerabile aii sani (e adulti,eh? ) vertici di questa Città Invisibile, che è bastato qualche insulto per scordarsi di Seanma, per farne un Dante del web,per fare finta che l'utente fosse la persona pessima che è e non qualcosa di meglio,di più costruito magari,ma di migliore.

denisuccia

Inviato: 25-11-2006 16:00  
Boh, mi spiace ma io non capisco cosa vuoi dire e cosa vuoi, quindi mi defilo, per evitare un botta e risposta che non porterebbe a nulla.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.010039 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.