FilmUP.com > Forum > Off Topic - mea culpa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > mea culpa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore mea culpa
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-04-2006 15:08  
Ora non resta che attendere la conversione di Estenava e vivremo tutti in un mondo migliore.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-04-2006 15:09  
quote:
In data 2006-04-12 15:06, Tenenbaum scrive:
sta sicuramente esagerando sotto effetto di una delusione

fra 7 giorni se ne sarà dimenticata

può darsi, questo non posso(possiamo) saperlo.

ma in generale l'autocritica non ha mai fatto male a nessuno, in piccole dosi.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-04-2006 15:13  
quote:
In data 2006-04-12 15:06, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-04-12 15:01, malebolgia scrive:
cambio comportamento perchè ho le palle piene di me stesso.
questo va già meglio.

che poi è quello che ha detto lei.

si esatto. voglio cambiare perchè quel che ho fatto finora ha fatto del male soprattutto a me, molto male! e ora sta cominciando a intaccare anche una persona importantissima. c'è un limite di sopportazione a tutto, io l ho superato.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-04-2006 15:16  
cosa avrai fatto di tanto abominevole...mah...fortuna che mi sono iscritto solo da poco...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 12-04-2006 15:17  
quote:
In data 2006-04-12 15:16, Leon308 scrive:
cosa avrai fatto di tanto abominevole...mah...fortuna che mi sono iscritto solo da poco...

ah ma io non parlo di quel che ho fatto nel forum. per carità, non sono l utente modello (e chi lo è?), ma quel che scrivo è un semplice riflesso delle stronzate commesse nella vita, e quelle sì che dispiacciono e pesano.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 12-04-2006 15:23  
quote:
In data 2006-04-12 15:04, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-04-12 14:58, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-04-12 14:51, Tenenbaum scrive:
tutti abbiamo i nostri difetti
e teniamoceli

ahhhh, è quello che ho pensato fino a ieri..non credo più che sia tanto giusto.

ma infatti è una grossa cazzata.

tutti abbiamo i nostri difetti, ma quando uno di questi diventa insostenibile, rischia di compromettere le relazioni fondamentali della propria vita e crea profondo disagio (tutte cose dedotte da quello che hai appena detto), è necessario cambiare o provarci.

qui non si parla di difetti tipo "ho il problema di essere un pò timido".
qui si sta dicendo "mi rendo conto che la situazione è diventata insostenibile per me e temo possa divenirlo per chi mi sta intorno".

La solita risposta che stavo per dare anch'io ma che m'hai risparmiato di scrivere.

A livello personale mi piace essere me stesso, esprimermi spontaneamente, ma allo stesso tempo non posso non tener conto dei fattori esterni.
Bisogna sempre saper interpretare le situazioni e trovare il giusto mezzo tra l'affermazione del proprio IO e la convenienza sociale.
Non esiste alcun equilibrio dell'essere e ogni volta è necessario rimettersi in discussione attraverso l'autocritica e il confrontarsi con gli altri anche perchè senza gli altri l'IO perderebbe di significato.
Il fatto che tu abbia compreso tutto ciò e ne sia pienamente consapevole è una cosa notevole e non vedo come si possa anche solo pensare d'infamare questo topic (almeno dopo le prime 4 pagine di scritto, perchè lì per lì il dubbio ci potrebbe anche essere) considerando il basso spessore che mediamente hanno i thread qui in OT.
M'accodo agli in bocca al lupo

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 12-04-2006 15:25  
quote:
In data 2006-04-12 15:13, Ayrtonit scrive:
quote:
quote:
questo va già meglio.

si esatto. voglio cambiare perchè quel che ho fatto finora ha fatto del male soprattutto a me, molto male!

hai fatto anche molto male a filmup!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
senza tante pippe ti dico brava.
In Ayrtonit we trust

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Da: Napoli (NA)
penso che gli errori fanno parte dell'essere umana, però penso che sia impossibile cambiare radicalmente se stessi...
pensi davvero di essere riuscita a metterti alle spalle gli errori passati?

Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 12-04-2006 15:26  
quote:
In data 2006-04-12 15:16, Leon308 scrive:

Pentiti!

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 12-04-2006 15:28  
quote:
quote:
questo va già meglio.

io parlo di autoconvincimento.
di consapevolezza.
se una persona così importante per airtoni non si fosse incazzata di brutto, col cazzo che esisterebbe questa discussione.
ma anche così mi sembra che lei non sia del tutto convinta di compiere un passo così importante.
la rivoluzione interiore è trooooooppo impossibbbile. riuscirci...

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 12-04-2006 15:31  
beh malebolgia, il punto è che io avevo consapevolezza dei miei errori anche prima ma questa persona mi ha dato la spinta per avere il coraggio di cambiare.
e ne sono molto convinta. i mei dubbi riguardano il come farlo, dal momento che son proprio un disastro su molti fronti.mi piacerebbe avere un rimedio per risolver tutto e invece dovrò rimboccarmi le maniche giorno per giorno, ecco questo mi mette ansia. ma la convinzione c'è. e per la maggior parte del mio caso, non si tratta di rivoluzionare il mio modo d essere, ma di CRESCERE!!

8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-04-2006 15:31  
quote:
In data 2006-04-12 15:25, less12 scrive:
gli errori fanno parte dell'essere umana

essendo femmina , è giusto farla al femminile

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 12-04-2006 15:34  
quote:
In data 2006-04-12 15:31, Ayrtonit scrive:
beh malebolgia, il punto è che io avevo consapevolezza dei miei errori anche prima

allora dillo che fino ad oggi ti sei comportata da stronza per portare per il culo dip...

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 12-04-2006 15:36  
quote:
In data 2006-04-12 15:34, malebolgia scrive:
quote:
In data 2006-04-12 15:31, Ayrtonit scrive:
beh malebolgia, il punto è che io avevo consapevolezza dei miei errori anche prima

allora dillo che fino ad oggi ti sei comportata da stronza per portare per il culo dip...

ma nooo!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.014296 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd